Capitolo 46

1.4K 73 13
                                    

Pov's Kacchan

Stavo urlando contro la vecchia da un bel po', non accettavo di restare un minuto di più in questo dannato posto, in più si avvicinava anche il calore di Izuku e nella mi mente si stavano creando migliaia di scenari orribili.
Per porre fine alle urla mia e di mia madre, intervenì mio padre, ma sfortunatamente per lui la "chiacchierata" non si concluse subito e lui fu costretto ad alzare a sua volta la voce.
Ora con i nervi a fior di pelle avevo costretto le comparse ad allenarsi.

Ci stavamo allenando con la spada, ma avremmo dovuto concentrarci anche nel corpo a corpo.
Non dovevamo lasciare nessun vantaggio ai nemici, ha detta di All Might sarebbero stati molto forti e noi no potevamo di certo sottovalutarli.
In questa guerra metteremo tutto in gioco.
Dovevamo vincere, ad ogni costo.

Con un colpo ben assestato feci volare la spada a Capelli di merda, e dopodiché la scaraventai a terra.

Kacchan: ma oggi che cazzo vi sta succedendo??
Vi siete rammolliti tutto d'un tratto??

Sero: Bakugou, siamo stanchi.

Kirishima: Bro! Vacci piano!

Kacchan: Non dite idiozie, coglioni!
Tra non molto avremo un guerra, e i nemici sono molto più forti di quelli affrontati finora.
Ora ditemi dov'è il morto di sonno!!
Manca solo lui!!

Kirishima: è andato a cercarlo Izuku.

Kacchan: bene. Fino a quando Deku non sarà tornato in compagnia del morto di sonno, ci alleneremo noi! Quindi alzate il culo e iniziamo!

Sero/kirishima: noo

Stavo per urlargli nuovamente contro, ma dietro di me avvertì una presenza.
Non ebbi il tempo di girarmi che una voce mi arrivò alle orecchie.

??: posso allenarmi con voi?

Mi girai e ghignai alla vista del ragazzo che aveva parlato.

Kacchan: accomodati pure bastardo a metà.

Shoto: bene allora. Si inizia.

Pov's Izuku

Solo io quando alzi lo sguardo di fronte a me capì il motivo di quella nota acida bei feromoni di Shinso.

Di fronte a noi c'erano due persone che mai mi sarei sognato di rincontrare..

Di fronte a noi c'erano Ochaco Uraraka e Tsuyu Asui.

Non pensavo di rincontrarle, non dopo tutto questo tempo e non dopo tutto quello che avevano fatto.
Cercai di ignorare le due ragazze di fronte a me, e concentrai tutta la mia attenzione su Shinso.

Izuku: ti ho trovato Shinso, Kacchan e gli altri ti stanno cercando.
Meglio fare presto.

Shinso: si, meglio non fare aspettare Bakugo.

Ochaco: Izuku..

Ignorai Ochaco e continuai a guardare Shinso.

Izuku: dai, c'erano meglio ad andare.

Ochaco: Izuku aspetta.. ti prego...
Ascoltaci vogliamo solo parlare.

Stavamo per andarcene, ma ci bloccarono la strada due guardie.
Guardandole meglio mi resi conto di chi fossero..

Izuku: potreste farci passare?

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora