Pov's Izuku
La grotta, con mia grande sorpresa, era molto confortevole.
Appena arrivato sistemai le sacche scoprendo che erano piene di vestiti, coperte e addirittura cibo.
Fuori dalla grotta c'erano molti alberi, alcuni avevano colori particolari, altri ancora erano dei semplici alberi da frutto, ma tutti insieme davano vita a uno spettacolo fantastico.
Mi sedetti fuori ad ascoltare il vento che accarezzava le foglie.
Senza rendermene conto, arrivò la notte e con essa un'aria più fredda e pungente.
Mi decisi ad entrare dentro così da mangiare e preparare un nido per i giorni seguenti.
Mentre sistemavo tutto, sentì un brivido che mi salì lungo la spina dorsale, e subito dopo un senso di calore si instaurò all'altezza del ventre.
Il tanto temuto calore era arrivato.Pov's Katsuki
Tre giorni prima dell'arrivo di Izuku al villaggio.Ero nervoso.
Mi trovavo in sella al mio lucertolone e sorvolavo il secondo villaggio raso al suolo dai soldati dei Todoroki.
Sero, anch'esso in sella al suo drago, mi affiancò e mi lanciò uno sguardo che lasciava intendere tutto.
Sero:neanche in questo abbiamo trovato superstiti.
Ma sono presenti gli odori di una ventina di Alpha che si dirigono verso est.
Katsuki: sicuramente saranno i soldati. Si va ad est branco di idioti.
Maledizione più ad est c'era il villaggio di Hisashi e Inko.
Se gli fosse successo qualcosa, la vecchia avrebbe dato di matto.
Spingemmo i draghi alla velocità massima, ma quando arrivammo al villaggio mi si presentò davanti un orribile visione.
Non solo il villaggio gioioso e pacifico era distrutto, ma a quanto pare i soldati dei Todoroki lo avevano usato come accampamento.
Scesi dal drago e mi avvicinai lentamente, inspirai l'aria in cerca di odori familiari.
Ma nulla, neanche un odore a me conosciuto era presente lì.
Guardai perfettamente ogni angolo, con la speranza di capire o trovare qualsiasi cosa, ma l'unica cosa che capii fu la data approssimativa dell' attacco al villaggio.
Il villaggio era stato attaccato più di una settimana fa.
Poi la mia attenzione fu catturata dal terreno sotto di me, sembrava infatti che la terra in quel punto fosse più morbida, come se fosse stata scavata.
Dopo qualche minuto mi resi conto che mi trovavo su quello che doveva essere una tomba.
Kirishima: broo. Qui sembra ci sia sepolto qualcuno.
La voce di capelli di merda mi riportò in me.
Sero: a quanto pare qui è stato sepolto l'intero villaggio.
Disse mentre scendeva dal suo drago.
Aveva visto lo spiazzo dall'alto.
Un senso di tristezza si impossessò di me, ma dovetti reprimerla per poi urlare a quelli che consideravo miei amici di rimettersi in sella al proprio lucettolone.
Katsuki: proseguiamo verso est. Dobbiamo avvertire tutti gli altri villaggi della situazione. Tre villaggi sono stati distrutti usa Endeavor. Muoviamoci.
E partimmo a tutta velocità verso il quarto e ultimo villaggio situato tra i confini est dei due regni.
Dopo un giorno di volo arrivammo al villaggio.
Il capo ci ringraziò delle informazioni e dopo averci offerto qualcosa da mangiare partimmo verso casa, ma qualcosa andò storto.
Cretino di capelli di merda aveva fatto scontrare il suo drago contro un albero e subito dopo l'aveva fatto alzare in volo.
Il drago ancora stordito dalla botta ricevuta, non aveva seguito bene la corrente e una folata di vento gli aveva fatto perdere quota e si schiantò per terra.
L'impatto con il terreno gli aveva rotto una fottuta ala.
Ora avremmo dovuto medicarlo e aspettare che guarisse.
Per fortuna avevamo portato degli intrugli magici per farci guarire più in fretta, ma ci sarebbe servita comunque la rosa qui così da far guarire velocemente il drago.
Katsuki: capelli di merda, alza quel fottuto culo che ti ritrovi e scrivi alla tua compagna di venire subito qui così da far guarire più velocemente il drago.
Kirishima: broo lo faccio subito. E comunque i miei capelli sono simili ai tuoi.
Prese a scrivere un biglietto e lo mise in una scatola magica, che produsse un fascio di luce e mandò il messaggio.
Dopo neanche due minuti la scatola si illuminò nuovamente. La ragazza aveva risposto.
Passarono dieci minuti e davanti a noi comparve la rosa.Ci mettemmo subito al lavoro, capelli di merda calmò il lucertolone, io con l'aiuto del mio drago cercai di fermare l'ala e il nastro umano teneva un secchio d'acqua salata per pulire la ferita una volta messo a posto l'osso, mentre la rosa aggiustava l'ala del drago.
Si sentì un crack e dopo un ruggito di dolore.
Mina: bene, ora è apposto. Fatelo riposare per tre giorni e poi ripartite.
Katsuki:tsk, ora vattene e avverti la vecchia che torneremo tra cinque giorni.
Detto questo la rosa scomparve nel nulla.
Ora bisognava aspettare tre giorni.Alla fine dei tre giorni il drago si era ripreso , ma sicuramente si sarebbe stancato subito.
Katsuki: faremo ogni ora o giù di lì delle pause così da far riprendere il drago, si parte domani mattina presto, fatevi trovare pronti merde.
Gli altri annuirono e andarono a sdraiarsi vicino al fuoco. Mentre io pensavo a come dire alla vecchia della sua amica.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...