Pov's IzukuMi svegliai con delle braccia che mi stringevano la vita, capì subito di chi si trattava, cercai di girarmi senza svegliarlo, e stranamente ci riuscì.
Stavo osservando il suo splendido viso e né accarezzavo il contorno.
Quando dormiva sembrava un'altra persona, sembrava un angelo.Fermai il movimento della mano e gli baciai la fronte.
Kacchan: continua, mi piaceva il tuo tocco.
Izuku: allora eri sveglio.
Kacchan: mi sono svegliato quando ti sei mosso, ma stavo troppo bene e allora non ho aperto gli occhi.
Restammo in silenzio goderci la pace di quel momento, ma ogni momento di pace è destinato a finire.
Kirishima aprì di scatto la tenda e fece entrare la luce.
Io nascosi il viso sul petto di Kacchan, mentre Kacchan ringhiò.Kirishima: buongiorno piccioncini, ci avete dato dentro, eh?
Kacchan: capelli di merda, se c'è qualcosa di importante da riferire fallo, altrimenti va a fanculo!
Kirishima: ah si. Lo squadrone di sud si è mosso.
Kacchan: bene, ora sparisci.
Kirishima: siete bellissimi.
Kacchan: EVAPORA KIRISHIMA!!
Kirishima uscì subito dalla tenda e Kacchan iniziò subito ad accarezzarmi il fianco.
Izuku: forse dovremmo alzarci.
Kacchan: lo so, ma non ne ho voglia.
Izuku: tra non molto lo scontro tra il gruppo di Mirio inizierà, e noi dobbiamo intervenire subito se qualcosa non va come nei piani.
Kacchan: dai allora. Prepariamoci alla battaglia.
Uscimmo dalla tenda dirvi minuti dopo.
Kacchan andò subito dai draghi, mentre io andai dai nostri amici.Shinso: buongiorno Izu, dormito bene?
Izuku: splendidamente.
Iniziammo a conversare con spensieratezza e felicità, non sembrava minimamente che tra meno di due ore ci saremmo buttati in una guerra dove molti né sarebbero usciti feriti o addirittura morti.
Kirishima: ragazzi mi manca Mina
Shinso: a me manca Denki
Abbassai lo sguardo
Sero: ragazzi su col morale.
Kacchan: smettetela di frignare.
I vostri compagni sono al sicuro, ed è meglio così.Kirishima: ma..
Kacchan: niente ma. Era meglio che scendessero in campo?
Kirishima: no..
Kacchan: e allora.. per domani sarete di nuovo tra le loro braccia.
Quindi diamoci da fare e finiamo questa guerra in fretta.Shinso: si!
Sero: esatto!
Kirishima: hai ragione bro.
Kacchan: io ho sempre ragione!
Scoppiammo tutti in una fragorosa risata.
Kacchan: dai. È ora di prepararci.
Eravamo pronti.
Stavamo aspettando solo il segnale del gruppo di sud-ovest.
Erano tutti in groppa ai draghi, solo io e Kacchan eravamo ancora a terra.Izuku: Kacchan, secondo te andrà tutto bene?
Kacchan: si Nerd, andrà tutto bene, quindi vedi di non farti perdere dal panico.
Izuku: sai Kacchan, ho paura.
Ho paura che possa accadere qualcosa ai nostri amici o a te, o peggio ancora che qualcuno muoia.Con un gesto veloce, Kacchan porto le sue mani al mio viso, e mi costrinse ad alzarlo per guardarlo.
Kacchan: Izuku. Anch'io ho paura.
È più che normale averla.
Però a differenza tua io ho paura che possa succedere qualcosa a te, e a te soltanto.
Sarei molto più calmo a saperti a casa e al sicuro, ma so anche che questa è la tua guerra e che non lasceresti mai la prima fila.
Quindi quella paura mettila da parte e sostituiscila con la fiducia in tutti noi.Izuku: k-Kacchan...
Kacchan: Izu, ascoltami. Tutti noi lotteremo fino alla fine, tutti noi lotteremo con te.
Izuku: è tutta colpa mia.
Kacchan: no, non è colpa tua.
Prima o poi questa guerra si sarebbe svolta lo stesso.
Ma grazie a te, non stiamo combattendo da soli.
Hai riunito due regni che da molto tempo erano in conflitto, e facendo questo ci hai assicurato la vittoria.
Come ho già detto tutti noi abbiamo fiducia in te, ora devi averla tu in noi.
Vinceremo questa guerra, e dopodiché potremo vivere in pace.
Quindi ora fammi un bel sorriso e andiamo.Izuku: sei sicuro nella nostra vittoria.
Kacchan: si, metterei una mano sul fuoco.
Izuku: allora andiamo.
Kacchan: andiamo.
Mano nella mano ci avvicinammo ai nostri draghi.
Kacchan: dimeticavo, Izu ti amo.
Izuku: anch'io Kacchan.
Salimmo sui draghi e aspettammo il segnale che non tardò ad arrivare.
Kacchan: forza, è ora di combattere!
Tutti: si!!
La battaglia ha inizio, e con questa inizia anche l'ultimo arco.
Siamo quasi giunti alla fine.
Ad occhio e croce mancano tre capitoli.Spero che il capitolo ( anche se corto) vi sia piaciuto.
Alla prossima
Ele🌸
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...