Pov's Shoto
Alle prime luci dell'alba qualcuno mi iniziò ad accarezzare la guancia, questo mi svegliò, e dopo aver messo a fuoco la vista mi resi conto subito che quel qualcuno era Fuyumi.
Il suo sorriso era come al solito dipinto sul suo viso e le sue mani morbide e calde.Fuyumi: buongiorno fratellino, so che è presto ma oggi hai un sacco di impegni.
Sbagliai e poi strofinai la guancia sulla sua mano e inspirai il suo dolce profumo.
Il suo odore mi era mancato.Shoto: buongiorno Fuyumi.
Grazie di avermi svegliato.Fuyumi: non devi ringraziarmi.
Dai alzati e vestiti, così possiamo fare colazione e parlare un po'.Dopo mezz'ora eccomi pronto a passare del tempo con mia sorella.
Appena uscì dalla stanza, la trovai ad attendermi.Fuyumi: come stanno andando le cose qui?
È cambiato qualcosa?Shoto: possiamo dire bene. E no non è cambiato niente, aggiungerei che le cose sono peggiorate.
Fuyumi: sono stata via tre mesi, com'è possibile che la situazione sia peggiorata?
Shoto: nostro padre può fare questo e altro.
Comunque parlando d'altro.
È da tanto che non ci vedevamo. Come stai?Fuyumi: sto bene. E sta bene anche nostra madre.
Shoto: ci sono miglioramenti?
Fuyumi: si, ma non tornerà finché ci sarà lui.
Shoto: lo immaginavo.
Fuyumi: comunque, appena ho messo piede nel palazzo, ho sentito parlare le domestiche di un argomento particolare.
Shoto: quale argomento?
Fuyumi: un matrimonio.
Portai una mano sulla e testa e ridacchiai imbarazzato.
Shoto: ah di quello.
Fuyumi: già, di questo.
Quando mi avresti detto che ti saresti sposato?
Lei chi è?
Voglio sapere tutto!Shoto: lei è un lui.
E non ti ho detto nulla perché è stata una cosa improvvisa.Fuyumi: non mi dirai che è stato deciso tutto da nostro padre?
Shoto: no! Sono stato io a decidere.
Fuyumi: menomale, ma avanti raccontami di lui.
Shoto: è una lunga storia, e sono più che sicuro che non ti piacerà.
Fuyumi: racconta.
Eravamo ormai giunti in sala da pranzo, ci sedemmo e mentre facevamo colazione gli raccontai tutto.
Più il racconto andava avanti più il suo sorriso diminuiva.Fuyumi: Shoto, hai veramente rapito e incantato il ragazzo?
Shoto: si.
Questo era l'unico modo per sposarlo ed essere felice.Fuyumi: ma in questo modo avrai un finta felicità e soprattutto il ragazzo soffrirà.
Shoto: lui non soffrirà! Grazie all'incantesimo lui mi ama!
Fuyumi: Shoto, l'incantesimo non durerà per sempre.
Shoto: una volta sposati e legati, lui imparerà ad amarmi.
Fuyumi: non fare questo sbaglio.
Shoto: NON CAPISCI NIENTE.
IO LO SPOSERÒ!Si alzò di scatto e si avviò verso le grandi porte per uscire dalle sala, ma prima di uscire si fermò e mi guardò.
Fuyumi: in tre mesi nostro padre è riuscito a farti diventare come lui.
Cosa ne è stato dello Shoto dolce e gentile?
Non ti riconosco più.Uscì e mi lasciò solo in quella grande stanza.
Ero nuovamente solo.
Mi avevano di nuovo abbandonato.Shoto: continua su questa strada Shoto.
Continua così e non sarai più solo.Mormorai queste frasi per molte volte.
Ricordarle mi faceva rimanere sulla mia strada.
Ricordarle mi faceva andare avanti senza rimpianti.Mi trovavo sul balcone del mio studio ad osservare la luna che splendeva alta nel cielo.
Ero stanco, la giornata era stata pesante e piena di impegni.
Avevo preparato in fretta e furia la cerimonia di domani.
Ma alla fine era tutto perfetto.Portai una mano sul vaso di fiori e ne tirai uno.
Ne sentì il profumo, dopodiché lo buttai di sotto.Shoto: sta andando tutto com'era nei piani.
Ci siamo.
Il grande giorno è alle porte.
Chissà come finirà.Alla prossima
Ele🌸
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...