E invece no ☺️Arrivammo dagli altri e trovammo tutto il nostro villaggio riunito a festeggiare.
A quanto pare la loro battaglia era finita da molto.Appena Kirishima e Shinso ci videro iniziarono ad urlare, e così tutti gli altri ci notarono.
Mitsuki: siete arrivati finalmente!
Kacchan: sta zitta vecchia!
Izuku: scusateci, abbiamo dovuto fare alcune cose...
Mitsuki: non ditemi che avete scopato!
A quelle parole diventai un peperone..
Izuku: m-ma n-no. Co-cosa di-dici!
Tutti iniziarono a ridere.
Kacchan: possibile che il nostro eroe si imbarazzi per tutto?
Diventai ancora più rosso, e per nasconderlo portai le mani sul viso.
Le risate aumentarono, e piano piano mi unii anch'io.Masaru e Mitsuki si avvicinarono di più a noi, e ci abbracciarono, dopo un primo momento di sorpresa, sia io che Kacchan ci unimmo all'abbraccio.
Questo gesto, visto da fuori era semplice ed insulso, ma per noi era colmo di sentimenti tutti contrastanti.
C'era la paura, la preoccupazione e soprattutto la gioia, quell'abbraccio era tutto questo e anche molto altro.Kacchan: si, okay. Siamo tutti felici e contenti.
Ma dove sono gli altri?Mitsuki: sono tornati tutti dai Todoroki, molti avevano bisogno di essere curati.
Avevano proposto di tornare anche a noi, ma abbiamo preferito aspettare voi.Izuku: si sono fatti molto male?
Masaru: no Izuku, sta tranquillo, solo qualche graffio , e soprattutto nessuno è in pericolo di vita.
Izuku: menomale.
Kacchan: sarà meglio che andiamo, sicuramente stanno aspettando tutti te.
Mitsuki: dai andiamo.
Arrivammo al castello dei Todoroki, e trovammo tutti nei giardini.
In un attimo non si capì nulla.
C'era chi applaudiva, chi urlava e soprattutto chi cantava e ballava.Tra la folla notai molte facce familiari, molti avev
??: giovane Bakugo, giovane Izuku.
Finalmente siete tornati.Nel sentire quella voce ci girammo di scatto.
Kacchan/Izuku: All Might!
All Might: state bene?
Izuku: si, tranquillo.
Mirio: Bakugo, sei tornato!
Kacchan: Mirio!
Kacchan e Mirio iniziarono a parlare, proprio come me ed All Might.
All Might: com'è andato lo scontro?
Izuku: bene. Anche se per merito di Kacchan e del principe Arata.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...