Pov's IzukuMa una volta giunto al castello, mi diserro che i primi gruppi erano già partiti.
Izuku: cosa?! Sono già partiti?
Guardia: si! Dovevano nascondersi per bene e hanno deciso di partire un giorno prima.
Izuku: sa dove si è diretto il gruppo dei draghi?
Guardia: ad ovest.
Izuku: grazie
Iniziai a correre verso il mio drago, non so perché ero sicuro di trovarlo vicino al bosco dietro il castello.
Izuku: Matcha...... Matcha, dove sei?
Il drago in risposta ruggì e si alzò in volo per poi atterrare difronte a me.
Mi guardò negli occhi e iniziò a leccarmi tutta la faccia.Izuku: Matcha, mi sei mancato anche tu, ma ora dobbiamo sbrigarci.
Matcha capendo subito le mie intenzioni si posizionò in modo da facilitarmi la salita sul suo corpo.
Izuku: avanti, portami dagli altri!
Il volo tutto sommato fu breve, ma per me fu interminabile.
Arrivai all'accampamento nel tardo pomeriggio, lì fui acconto da tutti a braccia aperte.Kirishima: Izuku! Sei arrivato!
Shinso: anche in anticipo, ti aspettavamo per domani.
Izuku: lo so ragazzi, ma stranamente il mio calore è finito prima, e sono corso qui.
Kirishima: grande! Bakubro ne sarà felicissimo!
Izuku: a proposito di Kacchan, dov'è?
Shinso: è andato a fare una passeggiata.
Izuku: allora lo aspetterò qui.
Mentre aspettavo il ritorno di Kacchan, aiutai gli altri a trovare ramoscelli nei dintorni e nel mentre cercai qualche erba che potesse essermi utile.
Alla fine accendemmo il fuoco e iniziammo a pulire e cucinare i cinghiali che altri membri del gruppo avevano catturato.D'un tratto tutti i draghi guardarono verso il bosco.
Ci mettemmo tutti in posizione di difesa, ma ecco che dal bosco uscì Kacchan.
Era assorto nei suoi pensieri e non si rese conto della mia presenza, allora approfittando di questa occasione mi buttai su di lui e lo baciai.
Lui inizialmente rimase paralizzato, non riusciva a capire chi lo avesse spinto e baciato, ma quando si rese conto che fossi io le sue braccia mi cinsero la vita e prese il comando del bacio.
Il bacio casto e dolce, lasciò il posto ad uno più passionale.
Ci staccammo solo per riprendere fiato.Kacchan: cosa ci fai tu qui?
Izuku: non riuscivo più a starti lontano.
Kacchan: aspetta! Questo significa che sei ancora in calore?
Izuku: no stupido. Per non so quale motivo il calore ha anticipato la fine e allora sono corso subito da te.
Kacchan: meglio così.
E si fiondò nuovamente sulle mie labbra.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...