Capitolo 29

1.7K 91 7
                                    

Quando troverete questo "⚠️scene smut⚠️" inizierà la parte spinta.

Pov's Izuku

Pochi attimi dopo averci accolto, All Might ebbe un imprevisto urgente, allora ci lasciò nelle mani di alcune guardie e scusandosi andò a risolvere la questione.
Alla guardia, che ebbe il compito di scortarci fino alla camera, si aggiunse un domestico e insieme ci incamminammo nei lunghi e immensi corridoi.
Nei corridoi erano presenti molti quadri, tutti dai colori brillanti e vivaci.
Il domestico si fermò davanti una porta, la aprì e ci fece accomodare all'interno.

Domestico: spero che passerete un'ottima permanenza. Per qualsiasi evenienza basta chiedere a chiunque all'interno del palazzo.

Izuku: grazie.

Si voltò e uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Iniziai ad osservare per bene la camera, era luminosa e accogliente.
Anche sulle pareti di questa camera vi erano dei quadri.
Uno in particolare mi colpì, raffigurava un lago incorniciato da piante e fiori, sullo sfondo c'era un monte innevato e ai suoi piedi si notava un bosco.
Ma c'era qualcosa in quel paesaggio, ai miei occhi quel posto incantevole era conosciuto ma allo stesso tempo era estraneo.

Izuku: ehi Kacchan, guarda questo quadro, ha qualcosa di speciale

Kacchan: è un semplice lago. Cosa dovrebbe renderlo speciale?

Izuku: non so. Ma ho questa sensazione.

Senza rispondermi andò a buttarsi sul letto e allora decisi di andare a fare un bel bagno.
Andai verso la porta e aprendola trovai nel corridoio un domestico mai visto.

Izuku: scusa. Potrei sapere dov'è il bagno?

Domestico: desidera fare un bagno caldo signore?

Izuku: si mi piacerebbe.

Domestico: provvederò subito a preparalo per lei.
La verrò a chiamare quando tutto sarà pronto.

Izuku: grazie tante.

Il ragazzo continuò a camminare.
Rientrai in camera e preparai un cambio.
Dopo nemmeno venti minuti qualcuno bussò alla porta e aprendola trovai il ragazzo di prima.
Mi accompagnò fino ad una porta.

Domestico: all'interno del bagno troverà tutto il necessario.
Ora con il vostro permesso andrei.

Izuku: grazie.

Dopo un breve inchino il ragazzo sfrecciò via.
Entrai nel bagno e una nube di vapore mi si parò davanti.

⚠️scene smut⚠️

Mi spogliai e mi immersi nell'acqua.
A contatto con l'acqua calda i miei muscoli si rilassarono immediatamente.
L'acqua era talmente tanto piacevole da non farmi rendere conto del tempo che passava.
Quando delle mani mi accarezzarono il viso mi spaventai, ma una risata inconfondibile di calmo immediatamente.

Izuku: Kacchan, non farlo mai più!

Kacchan: ti sei spaventato Nerd?

Izuku: cavolo si. Ero sicuro di essere solo. Ma piuttosto cosa ci fai qui?

Kacchan entrò in acqua e si posizionò accanto a me.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora