Pov's IzukuMi svegliai solamente grazie a un fastidioso oggetto che mi solleticava il naso.
Aperti gli occhi scoprì che era la pelliccia del mantello di Kacchan.
In quel momento avevo la testa poggiata sul suo petto e le mie braccia erano avvolte a lui, come del resto le sue che tenevano il mio corpo schiacciato al suo.
Mugugnai qualcosa e mi sistemai meglio sul petto di Kacchan.Kacchan: ma ben svegliato Nerd.
Aprì lentamente un occhio e lo guardai.
Izuku: ho dormito tanto?
Kacchan: no un paio d'ore, ma ti sei svegliato giusto in tempo per cenare.
Izuku: è già sera?
Kacchan:si Nerd.
Mi accoccolai meglio a lui sistemandomi per stare quasi completamente su di lui.
Kacchan: Nerd, dobbiamo alzarci.
Izuku: no.
Kacchan: almeno fa alzare me, così da poter prendere la cena per tutti e due.
Mi spostai per farlo alzare, ma quando lui fu in piedi mi prese e mi fece alzare contro la mia volontà.
Mi trovai davanti a lui, avevo la camicia aperta e quando alzai gli occhi per chiedergli il perché, nella mia mente affiorarono tutti i momenti di prima.
Diventai rosso come un peperone, cercai di nascondere il viso ma lui fu molto più veloce.
Con una mano teneva il mio viso, con l'altra mi teneva fermo davanti a lui.Kacchan: ero curioso di vedere l'espressione che avresti fatto.
Izuku: k-Kacchan lasciami.
Kacchan: no, non mi scapperai.
Non ero preparato a questo suo lato, ormai ero abituato al Kacchan che urlava e si infuriava per ogni minima cosa.
Izuku: dobbiamo andare a cenare.
Kacchan: andiamo.
I tre giorni successivi furono un inferno, i preparativi erano tanti e il tempo era poco.
Ormai ero come un manichino nelle mani di Mitsuki, mi aveva fatto correre da una tenda all'altra per tutto il tempo.
Alla fine della giornata mi addormentavo appena la mia testa toccava il cuscino, e il giorno dopo mi
svegliavo sempre più stanco.
Anche se quelle tre giornate furono stancanti, a tirarmi su il morale furono i dieci giorni che dovrei trascorrere con Kacchan nel regno di All Might.La mattina della partenza mi svegliai di buon umore, con la mano cercai il corpo del mio compagno, ma il posto che occupava di solito Kacchan questa volta era occupato da delle coperte.
Mi alzai e dopo aver fatto un veloce controllo delle sacche, mi vestii e andai a cercare il mio Alpha.
Cercai per tutto il villaggio, ma di lui nemmeno l'ombra, così con un'espressione un po' delusa mi diressi dagli altri.
Appena entrai nel raggio visivo dei ragazzi, iniziarono subito a chiamarmi a gran voce.Mina: buongiorno Izuku, dai vieni qui.
Denki: buongiorno Izu.
Shinso: buongiorno.
Kirishima: buongiorno.
Izuku: buongiorno ragazzi.
Parlai con loro del più e del meno e senza rendermene conto passò un bel po' di tempo.
Shinso: ehi Izu, ma oggi tu e Bakugou non dovevate partire?
Izuku: si, credo che partiremo a momenti.
Kirishima: non sai l'orario di partenza?
Izuku: no, avevo intenzione di chiederlo a Kacchan stamattina, ma quando mi sono svegliato lui non c'era.
Comunque credo che sia ora di andare.Kirishima: ma no, rimani ancora un po'. Tanto quando arriverà il momento della partenza sentirai Bakugou urlare.
Qualcuno si fermò dietro a kirishima.
In quel momento tutto eravamo in grado di vedere chi fosse dietro al rosso tranne lui.
Sulla faccia di tutti c'era dipinta un misto di preoccupazione e divertimento.Kirishima: dai raga, non fate quelle facce, sapete benissimo che Bakugou grida molto.
Izuku: Kiri, non credo sia il caso..
Mina: Kiri, basta.
Denki: ha ragione Izu.
Kirishima: ma dai, sto solo dicendo la verità.
In quel momento, provai un forte dispiacere per il rosso.
Una mano si posizionò sulla testa di Kirishima.Kacchan: capelli di merda, ripeti se hai il coraggio.
Kirishima sgranò gli occhi e piano piano si voltò verso Kacchan.
Kirishima: ciao bro.
Kacchan: sei fortunato che sono di buon umore.
Ma al mio ritorno ti farò esplodere.
Nerd, andiamo!Izuku: si.
Mi alzai e salutando tutti mi affiancai a Kacchan.
Appena ci lasciammo alle spalle il gruppo, alle nostre orecchie arrivò una grossa risata.Kacchan: tsk, che branco di idioti.
Izuku: dici così, ma infondo gli vuoi bene.
Si voltò di scatto verso di me, facendomi ridere.
Izuku: comunque, dove sei stato stamattina?
Kacchan: a preparare una sorpresa.
I miei occhi si illuminarono e Kacchan mi guardò.
Kacchan: non ti dirò nulla. Tra dieci giorni lo scoprirai.
Izuku: ma...
Kacchan: niente ma. Andiamo siamo in ritardo.
Mi imbrancai gonfiando le guance.
Ma Kacchan ignorò il tutto e mi trascinò verso i draghi.Il viaggio fu piacevole e una volta arrivati nei pressi del castello, non credevo ai miei occhi.
La città principale era di una bellezza disarmante, ma la porte più strabiliante era il castello.
Era posizionato al centro della città, era imponente ed elegante.Izuku: wow
Facemmo atterrare i draghi nel guadino sul retro.
Lì ad aspettarci ed ad accoglierci c'era All Might.All Might: benvenuti giovani ragazzi.
Kacchan: grazie dell'ospitalità re.
All Might: non c'è bisogno di usare tutte queste cerimonie.
Prego entrate.
Benvenuti nel mio castello.Domandina.
Secondo voi questi dieci giorni saranno calmi??Ele🌸
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...