Capitolo 48

1.3K 59 5
                                    

Pov's Izuku

Quella mattina mi svegliai stranamente bene, non avevo nessun sintomo, e soprattutto non avevo la mente annebbiata, ero lucido e vigile, tutto questo non era normale per chi stava attraversando il suo calore.
Ma poco importava, vista la guerra imminente perdere altri giorni non era una cosa positiva, allora mi alzai e andai a lavarmi.
Quando l'acqua toccò il mio corpo provai una bellissima sensazione.

Izuku: ah, menomale che al castello dei Todoroki ci sia questa struttura per gli Omega.
Sono stato fortunato.

Restai a mollo per molto tempo, quella vasca mi aveva fatto rilassare un botto.
Una volta uscito mi misi un accappatoio e uscì dal bagno, lì fuori c'era l'Omega responsabile della struttura.
Era una donna molto calma e gentile, ma amava prendere in giro chiunque.

Shino : la stavo cercando signorino. Come mai non si trovava nella sua stanza?

Izuku: ciao Shino, quante volte ti ho detto di non chiamarmi signorino? Comunque stamattina mi sono svegliato senza nessun sintomo e sono venuto a fare un bagno.

Shino: senza nessun sintomo? Le conviene farsi visitare per essere sicuri che il suo calore sia terminato.
Credo che Ryuko e Tomoko siano ancora nello studio.

Izuku: oh bene, finisco di vestirmi e arrivo.

Shino: potrebbe venire anche così, tanto si dovrebbe spogliare per la visita.

Izuku: è vero, ma non sono a mio agio a camminare in queste condizioni.

Shino: come vuole.

La visita finì subito, e allora ottenni il permesso per andare via.
Trovavo molto strano che il mio calore fosse finito con anticipo, ma non ci diedi molto peso.
Avevo lasciato tutti i preparativi ad altre persone e questo mi rendeva ansioso.

In questo momento stavo correndo verso il castello così da porter aiutare nelle ultime cose.
Ma una volta giunto al castello, mi diserro che i primi gruppi erano già partiti.


















Pov's Kacchan

I preparativi per la guerra procedevano bene, ma il non avere Deku accanto a me e soprattutto saperlo in calore mi stava distruggendo mentalmente.
Sapevo perfettamente che quello non fosse né il luogo ne il momento adatto per accoppiarmi e legare a me il mio compagno, lo sapevo bene, ma il mio lato Alpha stava iniziando a prevalere, e in questo momento sarebbe una fottuta disgrazia se questo accadesse.
Dovevo mantenere la calma, lo dovevo a tutti.
Infondo tutti stavano facendo dei sacrifici, tutti sentiamo la mancanza di qualcuno o di qualcosa, ma per riuscire a portare la pace nel nostro territorio, dovevamo resistere.

Kirishima: Oi bakubro, per quanto ancora dobbiamo continuare quest'allenamento?

Il mio gruppo si era avvicinato senza che io me ne accorgessi.

Kacchan: continuerete fino a quando non sarete in perfetta armonia con i soldati.

Kirishima: ma siamo da stamattina che combattiamo tra noi!

Kacchan: SMETTETELA DI FRIGNARE, E ANDATE AD ALLENARVI.
BRANCO DI IDIOTI!

Scapparono senza esitazione, l'unico che rimase di fronte a me era il morto di sonno.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora