Capitolo 27

1.9K 102 14
                                    

⚠️quando apparirà questo segno (⚠️) saranno presenti lievi scene smut ⚠️

Pov's Kacchan

Un minuto prima tenevo il Nerd tra le mie braccia e ne potevo sentire il suo splendido odore, un minuto dopo la vecchia dopo aver allontanato il Nerd da me aveva cominciato a picchiarmi in testa.
Sentivo mio padre parlare di qualcosa con Deku, ma non riuscivo a capire bene di cosa stessero parlando, ma per quel poco che riuscì a sentire, capii che il discorso era concentrato sul prossimo calore del Nerd, improvvisamente il vecchio si girò verso di noi e in quel momento la mano della vecchia smise di colpirmi.
Una strana sensazione si fece strada in me, distinto guardai il Nerd.
Aveva un espressione confusa.
Portai nuovamente il mio sguardo verso mio padre e proprio in quel momento lo vidi annuire e voltarsi.

Izuku: ma cosa?

Kacchan:vecchia perché papà è andato via all'improvviso? E perché voleva sapere quanto mancasse al suo calore?

Guardai mia madre e attesi la sua risposta.

Mitsuki: tuo padre è andato a iniziare i preparativi per la cerimonia.

Cerimonia? Pensai rapidamente a tutte le cerimonie che il villaggio era solito fare, ma non dovrebbero esserci delle cerimonie sacre per almeno due mesi.

Kacchan: quale cerimonia?

Il sorriso che si allargò sulla faccia di mia madre mi fece preoccupare e innervosire allo stesso tempo.

Mitsuki: ovviamente quello del vostro matrimonio

Kacchan/ Izuku: COSA!!

Izuku: ma-ma-matrimonio?

Kacchan: ma cosa ti salta in mente vecchia.

Mitsuki: ragazzi ormai state insieme, perché aspettare.

Kacchan: NON È QUESTO IL PUNTO, STAI DECISAMENTE ESAGERANDO.

Mitsuki: NON STO ESAGERANDO.

Ormai stavamo sbraitando l'uno contro l'altro, mentre il Nerd era ancora scioccato.

Kacchan: vecchia stai correndo troppo.
Saremo noi a decidere il giorno.

Mitsuki: ad aspettare te posso diventare vecchia.
Ormai è deciso!
Ora vado a vedere come procedono i preparativi.
E mi raccomando, domani inizieranno a preparare i vostri abiti, dovete essere presenti.

Se ne andò, maledetta vecchia, decidere tutto questo al mio posto.
Chiusi le mani in un pugno, strinsi troppo forte, tanto da lasciare il segno delle unghia sul palmo.

Izuku: ma-ma-matri- monio..

Mi voltai di scatto verso il Nerd, merda stava tremando.
Mi avvicinai e lo abbracciai cercando di farlo calmare.

Kacchan: Oi Nerd, sta tranquillo.

Izuku: ma- ma

Kacchan: tranquillo, so che è un po' improvviso, ma devi stare calmo.
Questo sarà solo un altro modo per dire che sei mio.
Anche se tu lo sei già.

Lo sentì annuire e piano piano si calmò.

Kacchan; bene, dai andiamo a preparare le cose per il viaggio nel regno di All Might, ho l'impressione che questi tre giorni saranno pieni di impegni.

Si staccò da me e mi prese le mani.

Izuku: si, andiamo.

Pov's Izuku

Kacchan/ Izuku: COSA??

Izuku: ma-ma-matrimonio?

Cosa stava succedendo, certo essendo il compagno di Kacchan sapevo che un giorno o l'altro ci saremmo sposati, ma è troppo improvviso, e poi non sono pronto.
Ci sono un sacco di cose a cui pensare, e io devo anche vedere come si svolge in questo villaggio la cerimonia, perché sicuramente sarà diversa da quella del mio villaggio nativo.
Ci sarà un giuramento, se si quale, sarà lungo, con termini difficili, e se nella cerimonia sbagliassi qualche parola, no, no, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
È ancora troppo presto.
non voglio sposarmi.
Non voglio sbagliare.
No, non voglio..

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora