Capitolo 9

2.2K 109 6
                                    





Pov's Izuku

Arrivato davanti la tenda di Mistuki, mi aspettavo di trovarla dentro, ma dopo aver bussato e non avendo ricevuto risposta, andai da Aizawa.
Lo trovai davanti al tavolo, ad armeggiare con diverse erbe.
Izuku: salve Aizawa.
Aizawa: Izuku ciao.
Izuku: cosa sta facendo?
Aizawa: sto cercando di ricreare quelle pillole da dare alle omega dopo il calore.
Izuku: intende le vitamine.
Aizawa: si qualcosa del genere.
Izuku: oltre le erbe serve anche la frutta. Al mio vecchio villaggio avevo estratto di succhi o avevo fatto essiccare alcuni frutti che non si trovano sempre. Ma qui dovrei iniziare tutto da zero.
Aizawa: essiccare la frutta così da averla sempre con se. Questa è un'ottima idea. Tu che frutta usavi?
Izuku: usavo frutta come mele, o anche ribes, mirtilli o fragole. Ma c'era un albero, a pochi passi da casa mia, che aveva le arance. Aizawa: arance. Mai provata.
Izuku: è un peccato che non abbia mai provato questo frutto. Ma ora che ci penso non ne ho visti qui vicino. Forse crescono solo nel territorio vicino al mio vecchio villaggio.
Aizawa: in effetti esistono piante che hanno bisogno di un determinato clima per crescere. Izuku: allora chiederò a Shinso di portarmi lì così da raccogliere alcuni frutti. Ora è meglio che io vada, si sta facendo tardi.
Aizawa: mh mh.
Ed eccolo che si chiudeva nuovamente.
Avevo già notato che Aizawa fosse un tipo chiuso, ma non pensavo così tanto.
Mi incammino nuovamente verso la capanna di Mitsuki e Masaru.
Li trovo a passeggiare per il villaggio e appena mi notano, mi fanno cenno di raggiungerli.Mi avvicino e noto una terza persona con loro.
È la ragazza omega che ho aiutato, appena giunto nel villaggio.
Lei mi vieni incontro e mi abbraccia.
Ragazza: grazie, mi hai aiutato. Cosa posso fare per sdebitarmi.
Izuku: stai tranquilla, l'ho fatto con piacere.
Ragazza: sicuro. Volevo ringraziarti una volta finito il calore, ma non ti ho trovato e quando ho ai capo villaggio, mi hanno spiegato che eri in una grotta.
Izuku; già, comunque io sono Izuku Midoriya e tu come ti chiami?
Ragazza: oddio, che sbadata. Sono Risa Abe.Mi chiedevo se qualche volta ti andrebbe di parlare insieme.
Disse arrossendo.
Izuku: certo. Mi farebbe piacere.Le sorrisi. Quando alzai lo sguardo, delle figure dietro di Risa mi incuriosirono.
Guardando meglio, capì che si trattasse di Kacchan, Shinso e Kirishima. Li salutai con la mano e tornai a guardare la ragazza.
Risa: ora è meglio che vada. Ci vediamo Izuku.
E scappò via.
Mitsuki e Masaru ridacchiarono.
Mitsuki: vedo che fai colpo, caro Izuku.
Izuku: in che senso Mitsuki.
Shinso: Mitsuki intende che quella ragazza è cotta di te, Izu.
Izuku: ma che dici.
Shinso: ed ecco che Izuku Midoriya colpisce ancora.
Izuku: Shinso.
Urlai rosso in viso.E lui si mise a ridere insieme agli altri, ma Kacchan aveva un sorriso finto sul volto.

Pov's Kacchan
Notai i miei vecchi e vicino a loro il Nerd e una ragazza che parlavano. Più che parlare la ragazza stava appiccicata al Nerd. Vedere quella scena mi aveva dato una strana sensazione. Sentì il morto di sonno parlare con Deku e quella sensazione si ferma. Ma non per molto.Perché quando il viola apri nuovamente bocca quella tornò più forte di prima.
Shinso: ed ecco che Izuku Midoriya colpisce ancora.
In che senso il Nerd colpisce ancora.
Mi sforzai di ridere con tutti gli altri, ma dentro di me sentivo l'esigenza di picchiare il viola e prendere e portare da qualche parte il Nerd.
Andammo verso le tende nuove e quando mi resi conto che quella del Nerd era accanto alla mia, un ghigno si fece strada sul mio viso.
Mitsuki: prego Izuku, entra in questa è la tua tenda. Spero possa essere di tuo gradimento.
Masaru: se mai ti dovesse servire qualcosa, puoi tranquillamente chiedere a chiunque.
Mitsuki: detto questo, Izuku e Shinso benvenuti nella vostra nuova casa.
Shinso: grazie. Lo disse con la solita aria apatica.
Izuku: grazie mille.
Mentre il Nerd piangeva.
Kacchan: benvenuti.
Entrarono dentro le tende e io seguì i miei genitori nella loro.
Uscì dalla loro tenda e andai verso il falò.
Pensavo a quello che mi era stato detto. I soldati dei Todoroki  e quelli di All Might si stavano muovendo.
Questo significava una nuova guerra e più saccheggi nei vari villaggi.
Non andava affatto bene.
Quante nuove perdite dovevamo subire prima che la situazione migliorasse.
Quante famiglie dovevano soffrire e quante sarebbero state distrutte.
Troppe vite erano messe in gioco, per i capricci dei reali.
Non accetto tutto questo.
Ne ora né mai.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora