Pov's Narratore
La battaglia era ormai finita da molto e vedeva come vincitore il villaggio dei draghi.
L'attacco a sorpresa aveva avuto gli effetti sperati e le perdite da entrambi le parti erano state quasi inesistenti.Molti, se non tutti i guerrieri erano tornati al villaggio, solamente poche persone erano rimaste nelle terre dei Todoroki.
La stanza era silenziosa, nessuno dei ragazzi presenti nella stanza aveva la forza per parlare, nessuno di loro aveva la forza necessaria per fare qualsiasi cosa, guardavano con sguardo triste il loro amico disteso su quel lettino.
Ogni tanto quel silenzio veniva rotto da i sospiri del biondo, ma subito dopo quel lieve rumore, tornava il silenzio.Dei lievi passi sì sentirono nella stanza, qualcuno di loro era riuscito a trovare la forza per rompere quel silenzio insopportabile.
Finalmente qualcuno parlò.Pov's Kacchan
Kirishima: quindi Bakubro, spiegaci meglio cos'è successo.
Kirishima cercò di iniziare una conversazione, ma sfortunatamente aveva preso l'argomento che avevo ripetuto fino allo stremo ai miei genitori.
Kacchan: per la milionesima volta, avevo appena vinto contro il bastardo a metà, stavo per ucciderlo una volta per tutte e proprio mentre mi stavo avvivando Deku mi è saltato addosso, ma c'era qualcosa di diverso in lui.
Ho provato a parlarci e improvvisamente si è messo a piangere e dopo è svenuto, fine della storia.Shinso: questa situazione non mi piace.
Masaru: neanche a noi.
I miei genitori erano entrati in quella stanza senza fare il minimo rumore.
Mi alzai dalla sedia e iniziai a camminare per la stanza.
Masaru: Katsuki, devi stare calmo.
Kacchan: SPIEGAMI, COME FACCIO A STARE CALMO?!
Mitsuki: KATSUKI, SMETTILA!
Mi avvicinai alla finestra e guardai il paesaggio.
Questo mi calmò di poco.Kacchan: quando dovrebbe arrivare All Might?
Masaru: tra non molto.
Kacchan: bene, mentre del bastardo a metà si hanno notizie?
Mitsuki: no, è ancora privo di coscienza, e prima che tu me lo chieda, no non abbiamo scoperto nulla, mi spiace.
Il mio sguardo era ancora rivolto fuori dalla finestra, ma ero più che sicuro del fatto che mia madre a quelle parole aveva abbassato il capo.
Appoggiai la fronte sul freddo vetro della finestra e sospirai, mi ero quasi rassegnato.
Vedere il Nerd in quelle condizioni mi stava letteralmente uccidendo.Mitsuki: Katsuki...
Mia madre si era avvicinata a me, stava cercando di darmi conforto in tutti i modi possibili, ma nulla avrebbe cambiato il mio stato d'animo attuale.
Mitsuki: Katsuki, credo che sarebbe meglio che tu tornassi al villaggio
Nel sentire quelle parole mi raggelai e un'ondata di furia mi travolse in pieno.
Lentamente mi girai e guardai negli occhi mia madreKacchan: NO!
Mitsuki: NON TI PERMETTERE AD USARE QUEL TONO CON ME. SONO SEMPRE TUA MADRE!
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...