Capitolo 24

1.8K 98 40
                                    



Pov's Izuku

Si girarono tutti a guardarmi.
Potevo tranquillamente vedere i loro sentimenti tramite lo sguardo che avevano.
All Might era felice di potermi conoscere.
Masaru e Mitsuki era sollevati che non mi fosse successo nulla.
Shinso era preoccupato per il tono che avevo usato e infine Kacchan era confuso da tutta la faccenda.

Izuku: avevate bisogno di me?

Accompagnai al tono freddo un sorriso finto e glaciale.

All Might: ahahahah, ragazzo mio che domande fai.
Vieni qui e fatti abbracciare.

Mi avvicinai in maniera composta.
E non mi sbilancia molto neanche quando le braccia dell'uomo furono intorno a me.

All Might: finalmente posso conoscerti, nipote mio.

Izuku: potrei dire la stessa cosa, zio.

All Might: no potrai mai superare me. Io aspetto di conoscerti da anni, tu solo da ieri sera.

Izuku: già, ma ti ho pensato talmente tanto che mi sembra di aspettarti da anni anch'io.

All Might: abbiamo lo stesso carattere vedo. Andremo sicuramente d'accordo.

Izuku: ovviamente.

Menomale, la mia maschera di finta felicità lo aveva ingannato. Speriamo riesca ad ingannarlo fino alla fine.

All Might: ragazzo, non essere così rigido, siamo in famiglia.

Izuku: zio, è che sono tanto nervoso.
Ma perché non continuano a camminare, siamo in mezzo alla strada.

All Might: vero, Mitsuki cara c'è un posto appartato dove parlare di politica.

Mitsuki: certo.

All Might: allora caro nipote, non voglio certo annoiarti con queste procedure politiche, va a fare un giro con i tuoi amici, poi staremo insieme per conoscerci un po'. Ti va bene?

Sorrisi.
Questa non ci voleva. Avrei evitato per un po' Mitsuki e Masaru, ma c'era Shinso pronto a parlarmi.

Izuku: certo zio, anche se mi piacerebbe passare tutto il tempo disponibile con te.

All Might: avremo molto tempo per conoscerci. Sta tranquillo.

Izuku: evviva. Allora va zio, più tempo ti trattengo più tempo ci vorrà per stare insieme.

All Might: vero, allora vado. A dopo giovani ragazzi.

Finalmente potevo togliere il sorriso.
Ma ecco che come previsto, Shinso passò all'attacco.

Shinso: Izuku.

Izuku: Shinso, ho capito la situazione. Ma non sono ancora del tutto pronto a passarci sopra.
Dammi il tempo di digerirla.

Shinso: capisco.

Aveva una faccia abbattuta, forse credeva che sarebbe tornato in fretta tutto alla normalità, ma non era così. Dovevo veramente digerire tutta la situazione.

Kacchan: Nerd, cos'è questa storia.

Izuku: Kacchan, ben tornato.
È una questione un po' incasinata, ma in poche parole io sono l'erede al trono e nipote di All Might.
Questa è la parte più importante del discorso.

Kacchan: ne sei sicuro? Stai bene, dopo tutto questo?

Izuku: ma si tranquillo. Ieri ho avuto un piccolo attacco di panico ma ora sto bene.

Kacchan sgranò gli occhi, mi guardava come se al mio posto ci fosse un fantasma.

Kacchan; ieri hai avuto un attacco di panico. Sei sicuro?

Izuku: si ne ho avuti altri prima d'ora, quindi so riconoscerli.

Ora potevo notare che fosse in imbarazzo.
Lo capivo anche da come si grattava il collo.

Kacchan: senti Nerd, dovrei parlarti in privato.

Izuku: è successo qualcosa di grave?

Kacchan: no sta tranquillo, ma vote parlare in privato.

Izuku: certo, andiamo. A dopo Shinso.

Kacchan: a dopo morto di sonno.

Per sbaglio sfiorai la mano di Kacchan e una scossa mi attraversò l'intero corpo.
Proseguimmo il cammino stando attenti a non toccarci.
Arrivammo quasi all'inizio del villaggio e vi fece sedere su uno spiazzale.

Kacchan: senti Deku. Hai mai sentito del Soulbound?

Izuku: si, è un legame raro che avviene tra anime gemelle.

Kacchan: e sai cosa succede se avviene il legame.

Izuku: se non erro si dice che alcuni sentimenti o stati d'animo vengano trasmessi al compagno.

Kacchan: ieri mi è accaduta questa cosa.
Ho provato dei stati d'animo non miei.

Izuku: Kacchan, ma è una cosa bellissima.
Chi è la tua anima gemella?

Kacchan: ecco, qui volevo arrivare. Nerd ieri sera mi sono sentito come se avessi un'attacco di panico.

Izuku: aspetta..

Kacchan: si Nerd, credo che la mia anima gemella sia tu.

Izuku: ma cosa.

Mi prese le mani e tornò la scossa. Ma stavolta fu più piacevole, mi riscaldò e mi diede un senso di pace e protezione.

Kacchan: non hai sentito anche tu la scossa.
E la sensazione di benessere che ci ha prodotto.
Izuku, sono più che sicuro che tu sia il mio compagno, la mia metà.
Sei d'accordo con me.

Izuku: si, l'ho sentita perfettamente.
Non posso credere di essere la tua metà.
È come un sogno.

Mi uscirono delle lacrime di felicità.
Lui portò velocemente la mano ad asciugare le guance ormai rigate.

Kacchan: perché piangi?

Izuku: sai avevo capito già quando ero piccolo che la nostra non era semplice amicizia. Ti seguivo ovunque.
E ho sempre continuato a pensare a te. Anche se non ricordavo più la tua faccia.

Kacchan: anche per me è la stessa cosa. Quando passavo il mio tempo con te mi sentivo bene, ed ora capisco il perché.

Si alzò e mi aiutò ad alzarmi.
Quando ci ritrovammo tutti e due uno di fronte all'altro, lui mi prese dalla vita e mi avvicinò a se.

Kacchan: sarai il mio compagno? Colui che mi darà dei figli?

Izuku: con molto piacere.

Avvicinò la sua bocca alla mia e incastrò le mie labbra tra le sue.
Inizialmente il bacio fu dolce e casto, ma tutto d'un tratto lui picchiettò la sua lingua ai miei denti.
Quando gli diedi accesso alla mia bocca, non aspettò neanche due secondi, mi ritrovai la sua lingua che esplorava la mia bocca.

Le nostre lingue si ritrovarono a danzare insieme in un ballo lungo e perfetto.
Nulla era più giusto di quel bacio.
Quando ci staccammo avevamo tutti e due un sorriso  sulle labbra.
Anche se il suo era mille volte più bello del mio.
Lo abbracciai appoggiando la testa al suo petto forte e caldo mentre lui mi trincera sempre più forte nelle sue braccia.
Nulla avrebbe rovinato quel momento.
Finalmente avevo trovato l'amore.
Finalmente avevo accanto a me qualcuno che mi amasse.
Finalmente avevo la felicità che tanto aspettavo.
Finalmente avrei potuto dire di essere completo.
Finalmente mi sentivo bene.
Finalmente avevo il mio grande e forte Alpha pronto a tutto per il suo Omega.


Salve.
Ho scritto un one-shot ovviamente sulla bakudeku se volete la trovate sul mio profilo.

Alla prossima
Ele🌸

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora