Capitolo 22

1.8K 93 16
                                    

Pov's Kacchan

Stavo volando da ormai un paio d'ore e ormai non mancava molto al punto d'incontro con il re All Might.
Non capivo il perché di questa visita improvvisa, sapevo che era ormai da molto tempo che il re ci chiedeva aiuto, ma in tutti questi anni non aveva mai messo piede nel nostro villaggio.

Ecco in lontananza il punto d'incontro, finalmente si poteva scorgere in lontananza.
Kacchan: Orochi, va più veloce ci siamo quasi.
Un ruggito fu la risposta del mio drago e iniziò a muovere più velocemente le sue grandi ali.

Feci atterrare Orochi e scesi.
Ero il primo ad essere arrivato, del re e delle sue guardie neanche l'ombra.
Maledizione, ora sarò costretto ad aspettare.



Pov's Izuku

Mi stavo dirigendo dal mio drago senza pensarci, in quel momento lui era l'unico che non mi aveva tradito.
Non avevo ancora digerito quello che il viola mi aveva detto, e sicuramente non l'ho farò tanto presto.

Ero quasi alle porte del villaggio, mi mancavano pochi passi e sarei uscito ma delle voci chiamarono il mio nome.
Cercai di ignorarle e continuai la mia camminata, ma una mano mi afferrò il braccio.
Mi asciugai con un gesto veloce le lacrime che stavano scendendo e mi voltai trovandomi Kirishima, Mina, Sero e Denki.

Kirishima: ehi Izuku, ti sto chiamando da un po' ormai non hai sentito?

Izuku:no

Denki: dov'è Shinso?

A sentire quel nome storsi il naso.

Izuku: non so.

Denki: sicuro?

Izuku: più che sicuro. Ora devo andare.

Mi voltai e andai via lasciandoli scioccati a chiedersi cosa avessi, ma ben presto le loro voci scomparirono.

Pov's Mitsuki

Maledizione.
Izuku non ha preso bene la situazione, ed ora non ho proprio idea di dove si trovi.
Delle mani si posarono sulle mie spalle e iniziarono a massaggiare tutta la mia schiena soffermandosi però un alcuni punti.

Masaru: sei troppo stressata. Ed ora questa storia di Izuku sta peggiorando la situazione.

Mitsuki: non so cosa fare? E se si mettesse in pericolo? Devo trovarlo, velocemente.

Cercai di alzarmi, ma Masaru mi teneva ferma.

Masaru: tesoro, anche se è arrabbiato, Izuku è molto intelligente e sa che nella sua condizione non dovrebbe muoversi tanto.

Mitsuki: hai ragione, quel ragazzo è intelligente. Ma sono comunque preoccupata.

Masaru: domani mattina andrò a cercarlo, e lo riporterò al villaggio così che possa incontrare finalmente suo zio.

Mitsuki: ah, è vero domani arriverà anche il re.

Masaru: ora va a riposare. Finisco io i preparativi per domani.

Sorrisi a mio marito e dopo averlo baciato andai a riposare.

Pov's Kacchan

Finalmente i soldati erano arrivati, ma non avendo rispettato gli orari ora ci toccava partire domani all'alba.
Sbuffavo infastidito all'idea di dover dormire fuori dal villaggio e come se non bastasse da un po' una strana sensazione di era impadronita di me,ero nervoso e me la prendevocon i soldati lanciandogli occhiatacce agni qualvolta che spiccicavano parola.

Soldatox: smetti di sbuffare. Mi stai infastidendo.

Kacchan: tch, a me infastidisce la tua presenza, ma non posso farci nulla.

Il soldato scatto in piedi e sguainò la sua spada puntandomela contro.

Soldatox: prova a ripetere se hai il coraggio.

Un ghigno si formò sulle mie labbra e con un'abile mossa presi la sua spada e capovolsi la situazione.

Kacchan: ti do un consiglio, non provate mai più a sfidarmi...

All Might: calma giovane Bakugou e calmati anche tu giovane Monoma.

Monoma: mi scusi signore.

Kacchan: tsk

Mi alzai e andai verso Orochi, sinceramente era l'unico dotato di un cervello oltre il sottoscritto.
Accarezzai la testa del mio drago e poggiai la fronte sul suo muso.

Kacchan: sei in pensiero anche tu,  chissà cosa sta accadendo al villaggio.

Il drogo non mi prestava attenzione ma guardava dietro di me.
Non mi voltai neanche quando sentì dei passi,dall'odore potevo capire benissimo di chi si trattasse.

All Might: giovane Bakugou, sei molto nervoso dimmi cosa ti preoccupa.

Si avvicinò e iniziò ad accarezzare Orochi, mente io rispondevo senza guardarlo.

Kacchan: Ho un brutto presentimento, sono più che sicuro che al villaggio sta accadendo qualcosa.

All Might: capisco, spiegami questa sensazione, potei aiutarti in qualche modo.

Kacchan: mi manca a tratti il respiro, come se stessi avendo un attacco di panico e non so neanch'io cos'altro.
Non riesco a stare calmo, ho sempre il pensiero fisso al villaggio.

All Might: giovane Bakugou, le sensazione che provi non riguarda il villaggio.
Sono più che sicuro che al villaggio non sia accaduto nulla.

Kacchan: E questa sensazione cos'è?

All Might: hai mai sentito parlare di un Soulbound?

Kacchan: il Soulbound? Ne ho sentito parlare, ma si diceva che fosse una leggenda.

All Might:No non è una leggenda, il Soulbound è un legame che avviene una volta nella vita.

Kacchan: quindi stai dicendo che il Soulbound e il Mate è la stessa cosa.

All Might: no, quando trovi un Mate, trovi un compagno, o una compagna,con il quale si instaura un legame profondo. Ma quando trovi un Soulbound, quello è un legame più speciale, non siete solo connessi tramite i vostri sentimenti, ma alcune volte è possibile provare gli stati d'animo che l'altra persona prova in quel momento.
Giovane Bakugou, tu stai sentendo quello che il tuo Soulbound sta provando.

Lo guardai scioccato, non solo mi stava dicendo che io avessi finalmente una compagna, ma stava anche dicendo che il nostro era un legame unico e raro.
Adesso c'era da capire chi fosse quella persona.

All Might: ahahah giovane Bakugou non fare quella faccia.
Troverai la tua metà, stanne certo.

Kacchan: ma come...

All Might: ti si legge in faccia quello che stai pensando. Ora ci conviene andare a dormire, domani mattina dobbiamo partire presto.

Kacchan: già, si è fatto tardi.
Buonanotte re.

All Might: buonanotte giovane Bakugou.

Pov's All Might

Sotto la dura corazza di quel giovane, c'è molto più di quello che mi aspettavo.
Mi avevano descritto quel ragazzo come un'ammasso di arroganza e di aggressività e che soprattutto non provava emozioni per nessuno.
Ma da quello che ho visto anche lui ha un cuore.

Passo attraverso le mie guardie, noto che stanno tutte dormendo e cerco di fare rumore il meno possibile.
Mi stendo anche io e prima di addormentarmi prendo in mano il ciondolo appeso al mio collo.
Lo apro e guardo l'incisione che è presente al suo interno.
Finalmente domani conoscerò mio nipote, il futuro re del mio regno.
Chissà se avrà il carattere di mio fratello.
Comunque sarà, ho grandi speranze per lui.
Izuku Midoriya, so che guiderai nel modo migliore il nostro popolo.


Sono viva.
Ultimamente ho trovato molte difficoltà a scrivere questo capitolo.
Spero vi possa piacere

La vostra pigra e inaffidabile
Ele🌸

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora