Capitolo 40

1.5K 76 9
                                    

Pov's Kacchan

Sfruttando il fattore sorpresa, avevamo iniziato a distruggere tutto quello che si presentava sulla nostra strada.

Quelle poche guardie all'entrata del castello non avevano avuto neppure il tempo di vederci che si erano ritrovati a terra o nei peggiori dei casi senza vita.
Facemmo irruzione nella fortezza e con molta facilità riuscimmo a estorcere molte informazioni ai camerieri.

Una volta capito la situazione iniziammo a correre verso la sala che ospitava la cerimonia, ma trovammo le porte chiuse, allora   Il gruppo che era rimasto sui draghi fecero esplodere le finestre e le porte.

Intorno a me si stavano svolgendo molti scontri, tutto stava procedendo secondo i piani.
Ora dovevamo trovare solo il Nerd, ma prima dovevo dare una lezione al bastardo.

Iniziai a cercare dappertutto il principino e dopo neanche dieci minuti lo trovai.

Era intento a cercare qualcosa o qualcuno, era talmente assorto in quello che stava facendo che non si rese conto della mia presenza.
Cercai il modo più silenzioso per avvicinarmi, ma iniziò improvvisamente a parlare.

Shoto: Izuku! Dove sei, Izuku!

Bene, aveva perso di vista il mio Deku.
Mi dovevo sbrigare a sistemarlo, così da poter portare via da lì il Nerd.

Kacchan: perché cerchi Izuku, non vado bene io?

Nell'udire la mia voce si era pietrificato.

Shoto: Bakugou.

Sfruttai il momento per tiragli un calcio in faccia e scaraventarlo a terra.
Con tutto quel fumo lo persi di vista.

Kacchan: bastardo, dove sei!

Improvvisamente il bastardo iniziò a correre verso di me, cercò di colpirmi ma lo schivai.
Sguainai la spada e mi preparai a combattere.

Pov's Narratore

I due ragazzi stavano combattendo da ormai molto tempo, ma anche se stanchi e feriti, nessuno dei due aveva l'intenzione di arrendersi, questo sì poteva capire semplicemente dai loro sguardi.

Più il duello andava avanti e più la stanchezza si faceva sentire.
Se avrebbero continuato così, nessuno dei due sarebbe uscito vincitore dallo scontro.
Questo Bakugou lo sapeva bene e in un momento di pazzia prese un lungo respiro e raccogliendo le ultime energie caricò un altro attacco.
Todoroki cercò di schivare il corpo, ma sfortunatamente la lama lo colpì.
In quel esatto momento le gambe del principe cedettero e il ragazzo si trovò a terra davanti all'avversario.

Bakugou si preparò a dare l'ultimo colpo al principe, ma una voce lo fermò.

??: no, fermati!

Bakugou si ritrovò sdraiato per terra con un coltello puntato alla gola e un ragazzino a sovrastare il suo corpo.
Vedendo il viso del ragazzo, Bakugou si abbandonò alla stanchezza e un sorriso delicato gli spuntò sul viso.

Kacchan: Izuku! Finalmente

Bakugou provò ad accarezzare la guancia del verde, ma qualcosa nello sguardo del ragazzo lo fermò.
Il biondo non riusciva a capire il motivo di quello sguardo freddo e senza vita.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora