Pov's KacchanArrivato alle porte del villaggio trovai capelli di merda e la rosa. Sembravano agitati
Kacchan: Oi, che succede?
Mina: non troviamo Denki.
Kacchan: sarà andato dal morto di sonno.
Scollai le spalle e iniziai a camminare.
Mina: oh no, speriamo di no.
Mi fermai e lo guardai.
Kacchan: cosa minchia succede
Mina: Denki è in calore.
La rosa iniziò ad andare verso il lago.
Kacchan: non muoverti.
Mina: ma Denki è sicuramente da Shinso.
Kacchan: se ti avvicini lì ora il morto di sonno
non ti riconoscerà e ti attaccherà sicuramente.
Mina:ma...
Kacchan: niente ma, andate a chiamare la vecchia e fatela venire nella capanna del depresso.
Vedrò cosa fare.Mi girai e andai dal Nerd.
Arrivato lo trovai il depresso intento a versare l'intruglio dentro ad una ciotola.
Quando mi notò mi passo la ciotola e se ne andò.Aizawa: dagli tutta la ciotola e aspetta. Io me ne vado a dormire.
Mi avvicinai al Nerd e piano piano gli feci ingurgitare il liquido.
Mentre ero intento nell'operazione entrarono i miei vecchi.Mitsuki: Oi bamboccio, cos'è successo?
Kacchan: in base a quello che mi hanno detto
capelli di merda e la rosa, Denki era in calore.Masaru: continua.
Kacchan: ed ora è quasi sicuramente con il morto di sonno.
Mia madre chiuse gli occhi e sospirò mentre mio padre le posò una mano sulla schiena.
Mitsuki: speriamo che Shinso abbia chiesto il permesso di legarlo a se.
Kacchan: in verità, io sono preoccupato per il morto di sonno.
Mi guardarono male.
Kacchan: se ne sono rese conto anche le pietre, che pikachu va dietro al morto di sonno. Sicuramente gli sarà saltato addosso.
Ridacchiai immaginando quella scena.
Il vecchio iniziò ad annuire e poi mi guardò.
Masaru: come sta Izuku?
Kacchan: per ora dobbiamo aspettare che l'antidoto faccia effetto.
Masaru: su figliolo, Izuku è più forte di quello che sembra. Ora perché non vai a dormire un po', resto io con lui.
Kacchan: no sto io qui. Voi andate a fare quello che fate di solito e non rompetemi.
Masaru:okay okay.
E mi lasciarono da solo.
Kacchan: dai Nerd vedi di svegliarti presto, hai dormito abbastanza.
Gli presi la mano e la legai alla mia.
Osservavo un punto impreciso e ascoltavo le chiacchiere delle donne che passavano acconto alla tenda.
Ero tanto concentrato sulle voci che quando sentì la mano del Nerd muoversi non me ne accorsi.
Solo quando sentì chiaramente le dita che si stringevano alla mia mano lo guardai, e trovai i suoi occhi aperti.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...