Pov's Izuku
Aprì gli occhi credendo di trovare davanti a me Kacchan, ma l'unica cosa presente davanti a me era il buio più totale.
Iniziai a camminare, volevo trovare una via d'uscita o almeno qualche indizio di dove fossi.
Ma nulla, più andavo avanti e più il buio si estendeva.
Giravo senza meta da non so quanto tempo, il silenzio presente in quel posto stava diventando sempre più fastidioso.
Mi accasciai a terra e lasciai che delle calde e tristi lacrime uscissero dai miei occhi.
Ero in un luogo che non conoscevo, circondato dal nero e soprattutto solo.Izuku: Kacchan aiutami, voglio tornare da te.
??: è inutile. Il tuo Kacchan non ti può sentire e soprattutto non ti può aiutare.
Cosa?
Quello che mi stava difronte era..
Io?
Mi toccai il viso così da poter constatare che quello difronte a me fosse solo il mio riflesso, ma la mia mano si trovava sulla guancia e soprattutto sentivo il calore di essa, ma la figura davanti a me aveva le mani lungo i fianchi.??: oh, andiamo non fare quella faccia.
Izuku: c-chi s-sei?
??: ahahah sono te.
Izuku:cosa?! Non puoi essere me!
??: invece è così.
La persona che diceva di essere me, aveva avuto un sorriso inquietante per tutto il tempo e soprattutto teneva gli occhi chiusi.
??: non ho niente contro di te, ma il fatto di condividere il corpo con te non mi va affatto bene, quindi potresti gentilmente stare fermo mentre prendo il pieno controllo?
Izuku: non puoi! È il mio corpo. Non sono io quello che deve andarsene.
??: in un modo o nell'altro prenderò lo stesso possesso del tuo corpo, quindi fa il bravo e ti prometto che non soffrirai.
Aprì di scatto gli occhi e nel guardarli mi paralizzai.
Approfittò di me questo per portare la sua mano sulla mia gola, ma quando questa era a pochi centimetri da me mi ripresi e gliela allontanai.I suoi occhi cambiarono di colore, prima erano di un verde quasi uguale al mio mentre ora erano nero pece.
Anche la sua voce cambiò, da dolce e calma diventò tetra e fredda.??: ragazzino mi sono rotto di giocare. Ora sta fermo.
Iniziai a correre il più veloce possibile, ogni tanto guardavo dietro per vedere la posizione di quel tipo strano.
Per un po' rimase fermo, ma nel giro di pochi secondi scomparve senza lasciare traccia.
Corsi ancora più veloce, fin quando non mi imbattei in qualcosa.
La forza dell'impatto mi fece arrivare per terra.Izuku: ahia.
Una risata.
Quella che avevo sentito era una risata.
Non era la risata che avrei associato a quel tipo di prima, no, questa era calda e che mi trasmetteva un senso di pace.
Portai gli occhi sulla persona che aveva riso e mi sorpresi.Avevo già visto quegli occhi.
Ormai li conoscevo troppo bene.Izuku: principe Arata
Arata: esatto.
Dai prendi la mia mano, non avere paura.Mi stava porgendo la sua mano, ero indeciso se afferrarla o meno, ma il sorriso che mi stava rivolgendo era gentile, così la afferrai.
Una volta in piedi, iniziammo a camminare e a parlare un po'.
Izuku: principe Arata, chi era quello che avevo incontrato prima?
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...