Pov's Izuku
Facevo finta di dormire solo per bearmi ancora un altro po' delle carezze di Kacchan.
Le sue grandi e calde mani mi davano serenità, mi ricordavano le attenzioni che i miei genitori mi davano e mi facevano sentire a casa, pensavo che con la morte dei miei genitori queste sensazioni non le avrei mai più provate, e invece eccomi qui a bearmi del suo tocco.
Quando improvvisante non sentì più le sue mani sulle mie guance, dalla mia bocca uscirono dei piccoli versi di protesta, e in risposta a quei versi Kacchan riprese ad accarezzarmi.Kacchan: ora mi prendi anche in giro Nerd?
Izuku: ma no, temevo che se mi fossi mostrato tu non mi avresti più coccolato,
Kacchan: mi sembra che ora io ti stia ancora coccolando.
Izuku: vero.
Kacchan: dai ora alziamoci, è ora di fare colzione.
Cavolo, oggi avevo il compito di badare ai neonati, era sicuramente tardi, mi alzai e senza fare colazione mi precipitai alla capanna dove i bambini dormivano.
Erano presenti ancora le donne che sorvegliavano i piccoli di notte, menomale non era poi così tardi.Izuku: buongiorno.
Attirai la loro attenzione cercando di fare piano, visto i bambini ancora assorti nel sonno.
donna: oh , Izuku caro, entra non avere paura.
La donna aveva delle occhiai ben evidenti, ma sul suo viso vi era lo stesso un enorme sorriso.
donna: oggi con te dovrebbe esserci anche Denki, ma visti gli avvenimenti di ieri sicuramente non sarà presente, quindi rimarrò io.
Izuku: sicura di farcela, non ha una bella cera e in più sotto i suoi occhi sono presenti delle occhiaie molto scure.
donna: non sarà una notte in bianco a fermarmi, puoi stare tranquillo.
Izuku: sinceramente, insisto nel farla andare a riposare. al mio precedente villaggio mi era capitato più di una volta di badare ai neonati, quindi può stare tranquilla.
donna: mi fido di te, ma c'è un neonato che non rimane con nessuno.
Izuku: allora facciamo così, lei si va a riposare, se mai avessi bisogno d'aiuto vorrò a chiamarla subito. Daccordo?
donna: non ho altra scelta vero?
annui e la salutai con la mano, lei anche se non voleva mostrarsi stanca, sbadigliò e andò verso a dormire.
Osservai ad uno ad uno tutti quei splendidi bambini, erano uno più bello dell'altro, ma uno mi colpì particolarmente. Era più piccolo degli altri e sul suo corpo era presente una grande fasciatura. Essa incominciava sotto le ascelle e finiva sull'ombelico.
Cosa poteva essere accaduto a quel piccolo fagotto.
Dentro al mio petto nacque uno strano senso di protezione per quel piccolo e indifeso bambino.
Volevo solo stringerlo tra le mie braccia e proteggerlo dal mondo.La mattinata passò piuttosto in fretta e senza intoppi. Verso l'ora di pranzo la donna tornò, avevo quasi terminato di dare da mangiare ai piccoli, mancava solo quel piccolo bimbo.Feci per prenderlo, ma la donna mi fermò.
donna: Attento, è molto delicato e quando qualcuno prova a prenderlo anche solo per dargli da mangiare, lui inizia a urlare e a disperarsi. non preoccuparti, me ne occupo io di dar da mangiare a lui.
La donna lo prese dal suo lettino e il piccolo iniziò ad urlare.
donna: vedi come fa, non prende un minuto di pace.
Izuku: E' ovvio che urla, lei lo sta prendendo male.Gli sfilai il piccolo dalle mani e non appena fu tra le mie braccia smise di piangere.
donna: come hai fatto?
Izuku: il piccolo piange perchè lei stringe troppo sulle piaghe presenti sul suo pancino.
donna: piaghe? E' per questo che piange sempre?
Izuku: la fasciatura era troppo stretta, così l'ho cambiato. Se lei lo prende delicatamente in questo punto lui non piange.Dopo aver fatto mangiare e addormentare il piccolo, mostrai alla donna come cambiare le bende e dopo andai a mangiare.
Dopo aver mangiato Kacchan mi aveva chiesto di andar con lui a chiamare Shinso e Denki.
Arrivati alla capanna di Shinso, bussammo e dopo qualche minuto il viola ci aprì.Shinso: cosa vuoi Bakugou? Oh, ciao Izu.
Izuku: ciao Shinso.
Kacchan: La rosa vuole che Pikachu vada ad un controllo e mia madre vuole parlare con te. E prima che tu lo chieda, Izuku accompagnerà Pikachu mentre tu verrai con me.
Shinso: okay, dammi cinque minuti per svegliare Denki.
Accompagnai Denki da Mina e rimasi con lui come mi era stato chiesto dal viola.
Mina aveva fatto stendere il biondo su un lettino e aveva portato le mani sul suo ventre mentre pronunciava un incantesimo. Il ventre del biondo si illuminò prima di bianco e poi di arancione.Mina: Izuku, ho bisogno che tu faccia venire subito Shinso.
Capì il perchè e annui per poi iniziare a correre verso le tenda di Masaru e Mitsuki, ma a metà cammino incontrai sia Shinso che Kacchan.
Izuku: Shinso.Mina.ora.
cavolo non riuscivo a parlare, avevo il fiatone per la corsa appena fatta. Shinso mi guardava allarmato.Shinso: prendi fiato e spiegati meglio.
presi un grosso respiro e incominciai a parlare.
Izuku: Shinso, Mina ti vuole subito, vai.
Shinso iniziò a correre mentre io lo seguivo con lo sguardo con un sorriso stampato sul volto.
Kacchan: non sta accadendo quello che penso, vero?
Izuku: invece si, sono così felice per loro.
Kacchan: ora ci toccherà sopportare tutte le nause e le voglie di Pikachu, e tra nove mesi avremo anche un poppante in più nel villaggio.
Izuku: oh, dici così solo perchè non hai mai provato questa sensazione.
Kacchan: ma hai visto come si era ridotto il morto di sonno.
Izuku: è una cosa normale, era solo preoccupato per il suo compagno
Kacchan: io non mi ridurrò mai e poi mai così, ne per un poppante, ne per il mio compagno.
Izuku: questo è da vedere. riapriremo questo discorso quando avrai uno dei due, e vedremo chi avrà ragione.
Mi incamminai verso la radura dei draghi lasciando Kacchan da solo e con un'espressione sconcertata stampata sul viso.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...