"Il regno di Yuei è stato per molto tempo, un regno unito e pacifico.
Ma dopo un brutto litigio, il re All Might e il suo consigliere Endeavor entrarono in guerra e il regno venne diviso.
Al Nord si era situato il regno di All Might, un re che continuò a guidare il suo popolo con gentilezza e bontà.
Mentre al sud vi era il regno di Endeavor, un regno costriuto con brutalità e terrore.
Da allora il grande e pacifico regno cadde in un vortice di continue guerre per il territorio.
Oltre ai regni principali vi sono sparsi per tutto dei piccoli villaggi indipendenti.
Essi sono piccoli e situati lungo i confini dei due regni.
Molte volte questi villaggi sono coinvolti ingiustamente in queste dispute, e sfortunatamente vengono danneggiati o in casi peggiori distrutti dai soldati.
Ma sapete bambini miei, si narra che un giorno non tanto lontano, un ombra malvagia costringerà i soldati dei re a non rivolgere più le spade l'uno contro l'altro, ma a sfoderarle fianco a fianco.
Solo in questo modo il nemico in comune verrà sconfitto e la pace potrà tornare nelle nostre terre".Queste furono le parole che il capo villaggio usò per aprire il rituale della maggiore età.
Dopo quel bel discorso la moglie del capo arrivò, portando con se delle lanterne, che con calma vennero riposte nelle mani dei sei ragazzi seduti intorno al fuoco.
Con altrettanta calma i ragazzi uno alla volta si alzarono e fecero il giuramento, indossarono un mantello e si addentrarono nel bosco per dirigersi verso la caverna dove si sarebbe concluso il rituale.Alla fine del rituale il villaggio era solito fare una grande festa.
In quel momento di gioia e di speranza, nessuno avrebbe mai pensato, di dire addio per sempre alla propria casa.In quella notte molti persero la vita.
In quella notte molti persero la libertà.
In quella notte due ragazzi appena diventati adulti persero tutto.
In quella notte il villaggio del Sol Nascente venne distrutto.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...