capitolo 4

2.3K 118 4
                                    

Pov's Izuku

Tra tre giorni inizierà il mio calore.
Cavolo, per questo mese non posso nemmeno prendere i soppressori, altrimenti il mese prossimo avrò un calore troppo forte.
Non c'è altra soluzione, dovrò chiedere a Mitsuki se ci sia un posto sicuro dove passare quei sette giorni.
Ma ora è meglio preoccuparsi della ragazza stesa su questo letto.

Continuo a mescolare gli ingredienti per creare i soppressori e nel mentre ho iniziato a preparare anche le pasticche ricche di sostanze nutritive e di vitamine varie.
Ero così immerso nel lavoro che non mi accorsi della presenza dentro la tenda, solo quando questo tossì mi girai spaventato e lì davanti a me trovai un uomo con dei capelli lunghi e neri e con un vestito anch'esso nero.
Izuku: Mi ha spaventato Aizawa. Non mi aspettavo il suo ritorno così presto.
Aizawa: stamani ero uscito per cercare delle erbe ma avevo un brutto presentimento e dopo aver raccolto quelle che mi servivano urgentemente sono tornato. Tutta fatica sprecata a quanto vedo, visto che ti stai  occupando di tutto tu.
Izuku:no, io in confronto a lei non so fare nulla, ma non è la prima volta che mi capita di dover creare dei soppressori e così per non mettere in pericolo la ragazza mi sono offerto dì prepararli.
Aizawa:a quanto vedo non stai preparando solo quelli. Cosa stai preparando oltre ai soppressori.
Izuku: sono delle vitamine per far riprendere forza dopo il calore.
Aizawa: capisco. Comunque se vuoi andare a riposare vai pure, qui posso finire io.
Uscì dalla tenda e andai verso quella di Mitsuki e Masaru.
Per strada intravidi Shinso che parlava con un ragazzo, eh già il viola stava seriamente parlando con quel ragazzo e soprattutto aveva un sorriso stampato sul volto.
Ora che avevo visto che il viola si era già ambientato nel villaggio tirai un sospiro di sollievo ed entrai finalmente nella tenda.
Nella tenda era presente solo Masaru
Izuku: Masaru, avrei un problema.
Masaru: dimmi tutto Izuku, cosa ti preoccupa.
Izuku: tra tre giorni inizierà il mio calore e mi stavo chiedendo se per caso fuori dal villaggio c'era un posto dove stare finché non finirà.
Masaru:oh, si tranquillo domani ti accompagnerò personalmente in quel luogo.
Come finì di parlare entrò Mitsuki.
Mitsuki: quell'idiota di nostro figlio ci ha comunicato che non rientrerà nel villaggio prima dei quattro giorni.
Masaru: come mai questo ritardo, il rientro era previsto per oggi.
Mitsuki:pare che il drago di quel bamboccio di Kirishima si sia rotto un'ala e così hanno dovuto medicarlo.
Masaru: capisco, l'importante è che non si sia fatto male nessuno.
Mitsuki: quel bamboccio deve ringraziare il suo drago, altrimenti non sarebbe andata così.
Oh, Izuku caro, come sta la ragazza?
Izuku: per ora bene, in più è rientrato anche Aizawa quindi non ci sarà nulla di cui preoccuparsi.
Mitsuki: perfetto, hai fame, vuoi qualcosa da mangiare?
Izuku: no non ho fame, ma andrei volentieri a letto. Umm 'notte.
Mitsuki e Masaru: buonanotte Izuku.
E andai a letto addormentandomi quasi subito.

La mattina successiva mi svegliai con il mal di testa, questo voleva dire l'arrivo imminente del calore.
Feci colazione e andai a fare una passeggiata.
Nel tragitto incontrai Masaru che trasportava delle sacche, appena mi vide fece con la mano segno di raggiungerlo. Mi avvicinai a lui e offrì il mio aiuto nel trasportare una sacca.
Masaru: grazie dell'aiuto Izuku, vieni portiamole verso il mio drago.
Izuku: o-ok. Masaru a-scusa la domanda ma a c-cosa servono tutte queste sacche?
Masaru: sono per te, ieri mi avevi chiesto un posto dove stare. Finiamo di caricare tutto sul drago e ti accompagno alla grotta.
Mi mostrò un sorriso caldo.
Annuendo lo seguì verso un sentiero nel bosco, alla fine si quel sentiero ci trovammo in uno spiazzo, pieno di draghi di tutte le forme, dimensioni e di tutti i colori.
Izuku: sono bellissimi.
Masaru ridacchiò e andò incontro ad un drago nero con delle sfumature rosse e bianche.
Accanto a quel drago c'era Mitsuki, quando vide la mia espressione meravigliata anche lei ridacchiò.
Mitsuki: fanno un certo effetto vero?
Izuku: sono magnifici.
Mitsuki: ma la più bella di tutti è la mia signora. Comunque è tutto pronto.
Masaru: bene. Izuku che ne dici partiamo subito?
Izuku: s-si
Masaru: bene allora, si parte
Salimmo sul drago e ci alzammo in volo, verso un posto che mi ospiterà durante questa lunga settimana che mi aspetta.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora