#30. Sesso, nemesi, armadio e vasca idromassaggio.

5.2K 179 258
                                    

Raiting arancione🟠
Io ultimamente 🤝🏽 (Tentare di) scrivere smut.

#30. Sesso, nemesi, armadio e vasca idromassaggio.

Quando le persone si lamentano delle loro giornate di merda io vorrei tanto mostrargli il mio ventidue dicembre di quest'anno. Giuro, era cominciato bene, se escludiamo la ragazza nel letto di Dominique con conseguente risveglio della mia bisessualità di prima mattina. Poi è tutto fottutamente degenerato.

Le parole chiave di questa giornata sono: Sesso, nemesi, armadio e vasche idromassaggio. Non so se esiste una parola per "io ad un passo dal venire che, porco Salazar, NON VENGO", non c'è da incolpare lui, lui è bravissimo (Godric se è bravo), c'è da incolpare la serratura difettosa della mia camera e mio padre che non bussa.

Ma ho voglia di riavvolgere il nastro e raccontare come ho costretto il mio amante a nascondersi nell'armadio mentre mi rimettevo le mutandine e cercavo di ignorare la mia frustrazione nei trenta secondi che ha impiegato mio padre ad aprire la porta.

Ah, ho dimenticato di dire che il mio amante è niente di meno che Scorpius Hyperion Malfoy, anche se a me non importa, ma penso che mio padre non sarebbe contento di vedere un Malfoy con dita e lingua infilate nella farfallina di sua figlia, non penso ne sarebbe contento neanche se ci fosse chiunque altro, neanche quel figo del portiere dei Cannoni potrebbe salvarsi, nonostante lui lo adori, ma i capelli biondi e il cognome Malfoy (inclusa la cravatta verde-argento) diminuiscono di tanto (TANTISSIMO) la sua approvazione.

*

"Oddio Dominique!" Urlo coprendomi gli occhi con le mani per evitare di vedere le tette della mia migliore amica e della sua compagna del momento.

"Vuoi unirti?" La voce divertita di... oddio, è Tiara Zabini questa?

Mi tolgo le mani dalla faccia per capirlo, si, è proprio lei. Mi guarda divertita mentre Dominique si infila una maglietta, per nulla imbarazzata, non ne sono sorpresa.

"Oddio..." ripeto, vorrei che il mio sguardo non fosse caduto sul seno della serpe, ma è proprio così.

Rose Weasley! Hai un ragazzo, smettila!

"Smettila di fissarla Rosie, o divento gelosa" Dom ride e si infila dei vestiti, io sono ancora imbarazzata, shockata e un pochino eccitata, devo andarmene.

"Non sei capace di essere gelosa Weasley" afferma la Zabini prima di alzarsi e stiracchiarsi.

Le guardo shockata mentre la bionda ride e le stampa un bacio sulle labbra, ho male.

"Avete fatto sesso nel letto accanto al mio" mi lamento mentre mi tiro i capelli in un crocchia disordinata e mi cambio con un colpo di bacchetta, la mora si infila una gonna nera abbandonata sul letto e con la magia indossa un reggiseno e un maglioncino nero (La mia bisessualità ringrazia).

"Lo faccio sempre, perchè ti agiti?" Chiede Dom pettinandosi i capelli allo specchio, Tiara ride e si avvicina a lei, le avvolge un braccio attorno allo stomaco e le sussurra qualcosa all'orecchio. Dom scoppia a ridere "La prossima volta" afferma girando il viso per farsi dare un bacio.

Mi sento una cretina mentre le fisso che si prendono gioco di me, scuoto la testa e mi impongo di non chiedere di che stavano parlando, ho il presentimento che io sia inclusa.

Entro in bagno e quando esco non c'è più nessuno, per fortuna. Finisco di infilare la mia roba dentro il baule e lo richiudo, sono in ritardo per la colazione quindi mi infilo un maglione sopra la maglietta ed esco velocemente dalla stanza. 

Ci metto poco a mangiare mentre chiacchero con Lily e Dominique, lancio qualche occhiata al tavolo dei serpeverde e sorrido ad Albus.

"Ci vediamo sul treno" dico alzandomi dalla panca "Saluto Al" do un bacio sulla guancia di Dominique e sorrido alla Potter.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora