Ci tengo a chiarire una cosa: Rose e Scorpius hanno 17 anni, nel mio futuro ipotetico l'annullamento della traccia avviene a 18 anni, in seguito a ripensamenti nel mondo magico.
Ci troviamo nell'estate dopo il settimo anno, hanno concluso gli studi.
Trama gentilmente offerta da _the_bookseller_
Buona lettura❤La mia vita non faceva già abbastanza schifo prima eh
"AVRESTI DOVUTO INGOIARLA QUELLA CAZZO DI CHIAVE" sto per implodere, lo ammazzo "TI APRO IN DUE E TE LA TIRO FUORI DALLA GOLA"
Già quando mi hanno costretto a fare 7 minuti in paradiso con questo essere schifoso, parassita arrogante e presuntuoso, non ero molto contenta
Ma ora? Ora tu, Albus Severus Potter, non puoi (NON PUOI!!!) dirmi che hai perso la chiave dello stanzino
"Scusa Rosie, scusami" La voce di Al arriva soppressa dalla porta di legno che ci separa "Non sarà nulla dai, possiamo chiedere agli zii quando tornano"
"Io mi sto divertendo" Malfoy non vuole tacere
"TAPPATI LA BOCCA O CI FICCHERÒ DENTRO UN CALZINO" e farò in modo che sia uno di quelli di Hugo, quelli puzzolenti e schifosi! "E NO! ALBUS!" Prendo un bel respiro e cerco di calmarmi "Non puoi chiedere ai miei, papà stramazzerebbe al suolo e mamma non torna prima di sabato, e siamo a martedì" voglio morire "James? Louis? Fred?"
"Sono partiti per quel viaggio, tornano domani mattina" dice Al "I ragazzi qui se ne sono già andati, io non posso restare, mamma mi ammazza, ce la puoi fare per una notte? Domani porto un ascia... che ne so, ma ora... è difficile, se no puoi aspettare una settimana e la traccia scomparirà da Scorpius" Albus tenta di fare lo spiritoso
SAI DOVE TE LA FICCO LA TRACCIA BRUTTO COGLIONE!?
"Una notte?" Chiedo sofferente "E la pipì dove la faccio?"
"In una bacinella?" Chiede Al confuso, manco lui sa darmi una risposta "Domani mattina vengo con James, va bene?"
"Ti odio" sibilo, poi vado a sedermi sulla poltrona, porto le gambe a me e comincio a pregare, davvero, prego "Santo Merlino, proteggimi da questo coglione" sussurro "Fa che non ci provi con me per l'ennesima volta e che stia zitto fino a quando non ci libereranno"
"Che esagerata rossa" dice lui ridacchiando, si appoggia alla porta che mi separa dalla libertà e mi guarda alzando le sopracciglia "Possiamo fare tante cose per passare il tempo"
Ed eccolo che Merlino non mi ha ascoltato, questo decerebrato sta flirtando con me, di nuovo
"No" dico, irritata. Mi passo una mano tra i capelli e guardo lo stanzino.
Era il piccolo ufficio di mia madre, prima di diventare uno sgabuzzino dove ficchiamo quello che non sappiamo dove mettere. Ha due poltrone bordeaux, una scrivania mogano e un armadio con tanti libri, ma oltre a questo è pieno di cianfrusaglie, scatoloni con vestiti vecchi o pupazzi.
"Dai Rosie" il biondo mi sorride, i suoi occhi si socchiudono e mi guarda malizioso "Ci sei stata l'altra volta"
Godric uccidimi adesso.
"Non me lo ricordare" mormoro chiudendo gli occhi.
È stato una volta, giuro, una. Ero fatta e brilla e lui sembrava cosi carino. Ma è successo un anno fa, l'ho dimenticato, più o meno.
Bhe, non posso dimenticarmi del gran sesso, però ci ho provato.
Poi è stato lui a provocarmi, era mezzo nudo sul letto e portava gli occhiali. Io ero andata alla festa solo per ammirare Tyler Hood, ho esagerato con la vodka e con gli spinelli di Lorcan e volevo andare in bagno, sono entrata in camera di Albus e lui era lì, bello e nudo, e con gli occhiali, non posso resistere ad un uomo con gli occhiali, scusatemi.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...