#61. Manipolazione

2.9K 73 104
                                    

🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴 (posso metterne infiniti? Bho)

61. Manipolazione

"Ma se è sempre uno stronzo!" Affermo, in modo piuttosto brusco e con un volume abbastanza alto da far girare qualche capo verso di noi.

"Non con te"

Secondo il mio parere, Rose ha perso la testa. Da quando si è messa con Malfoy, ha qualche problema psicologico - rimarcato dal fatto che afferma che il cugino del suo ragazzo, Roman Nott, ha un debole per me.

Rose lancia un'occhiata verso le piattaforme di allenamento. "Facci caso" mi dice.

Seguo il suo sguardo e osservo Scorpius e Roman lottare in uno dei riquadri.
Sono dannatamente bravi, decisamente i migliori.

Sono entrambi bellissimi ma i miei occhi si soffermano su Roman. Ha i capelli scuri bagnati dal sudore, gli scivola per una tempia, si scaccia una ciocca dagli occhi verdi prima di buttare il corpo tatuato contro Scorpius. Finiscono entrambi a terra e combattono ferocemente per vincere.

Roman deve sentire i miei occhi addosso, perchè alza i suoi e incrocia il mio sguardo. Ha la bocca socchiusa, il respiro pesante. Le sue iridi verdi si abbassano sulle mie labbra quando me le lecco e i suoi occhi sfarfallano.

È la distrazione di cui Scorpius aveva bisogno, perchè gli sale sopra e gli blocca le mani velocemente. Roman lo guarda e sbuffa, spingendolo per farsi lasciare.

"Bravo!" Rose è contenta e quando si alza per andare dal suo fidanzato, lo faccio anche io.

Roman è ancora sdraiato sul tappeto morbido, gli occhi fissi sul soffitto. Cerca di ripredere respiro ed io mi sporgo su di lui, per entrare nel suo campo visivo. Sposta lo sguardo e lo punta su di me. Smette di guardarmi immediatamente, deglutisce e chiude gli occhi.

"Ti sei fatto male?" Chiedo.

Lui sospira, gli occhi ancor chiusi e il viso freddo come al suo solito, poi salta in piedi, si sfrega il viso con le mani. "No" risponde secco.

Alzo gli occhi al cielo - non ha per niente un debole per me. "Sei un amore come al solito" gli dico sbuffando.

Mi lancia un'occhiata gelida. "Che ci fai qui?" Chiede.

Incrocio le braccia al petto. "Sono qui per Rose. Non mi hai visto entrare super spia?" Chiedo ironica.

"Ti ho visto" Distoglie lo sguardo da me ed io sbuffo. "Sembri una ragazzina, non alzarmi gli occhi al cielo" mi rimprovera.

Lo faccio di nuovo, davanti alla sua faccia. "Se no?"

Stringe i denti, fissandomi negli occhi.

"Andiamo" Rose mi prende per mano ed io sposto lo sguardo su di lei. Roman lo prende come un buon momento per andare a raccogliere le sue cose.

"Si, andiamo"

"Ecco la mia ragazza preferita" Un braccio si appoggia alle mie spalle, mentre usciamo dalla palestra, ed io sorrido, appoggiandomi a lui.

"Ah si?" Chiedo alzando lo sguardo.

I suoi occhi scuri scivolano per il mio viso e si soffermano un secondo di troppo sulle mie labbra. "Mhmh" mi stringe più forte ma poi sposta lo sguardo su qualcosa al suo fianco libero. "Ed ecco il mio ragazzo preferito" alza l'altro braccio e tenta di abbracciare Roman, che lo spinge via.

"Non ci provare Mason" gli risponde l'uomo, il tono duro.

Mason Zabini alza gli occhi al cielo ma non si offende e torna a guardarmi. "Che ci fai qui, tesoro?" Mi chiede. "Rose?" Lancia un'occhiata a mia cugina, che sorride mentre Scorpius le sussurra qualcosa all'orecchio, pochi passi avanti a noi.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora