#9 Scopiamo sotto la doccia, ti prego!

5.2K 215 102
                                    

Scopiamo sotto la doccia, ti prego!

La cosa è semplicissima: Io sto tradendo Lily, punto e a capo.

Lo so, non è un vero e proprio tradimento, e si, siamo in un periodo di pausa, ma comunque quello che mi passa per la testa è da considerarsi tradire.

Infatti non dovrei assolutamente osservare malizioso Albus Severus Potter mentre si cambia di fronte a me dopo una interessante partita di quidditch (Dove mi sono fatto distrarre dalla bellezza di questo dio qui e ho perso il boccino facendo perdere i corvi) e farmi passare di fronte agli occhi qualsiasi posizione che vorrei fare con questo gran pezzo di uomo.

Siamo gli ultimi rimasti. Io perchè sono stato assalito dagli insulti della mia squadra ("Ma avevi la testa tra le nuvole?" "Ma che cosa stavi guardando coglione!?" "Ti stavi facendo un filmetto porno mentale su chi sa quale ragazza?" Sull'ultima ci erano andati vicini, peccato che non fosse una ragazza) e lui perchè è sempre e costantemente lento come una lumaca, ci mette un'ora buona per fare una doccia, e ti credo, la perfezione non è così veloce da preparare.

"Mi spiace che abbiate perso Lys, soprattutto per quello che hanno detto i tuoi compagni" dice con quella voce da orgasmo.

Ti prego, dì di nuovo il mio nome, ma in modo più lento e aggiungici qualche particolare, qualcosa come: 'Lysander scopiamo sotto la doccia dai'.

"Sinceramente? 'Sti cazzi" affermo alzando le spalle e infilandomi i pantaloni, mi gratto il ventre e mi infilo pure la maglietta, perdendo di vista quel viso perfetto e quegli occhi bellissimi per qualche secondo.

Scusa Lily per i miei pensieri peccaminosi e scusa se sto guardando tuo fratello in questo modo e scusa se il mio sguardo si è soffermato troppo sul suo pisello, quando eravamo in doccia, e sui suoi addominali adesso, scusami tantissimo, perdonami!

"Tutto bene Lys?" Lo guardo sbattendo le ciglia più volte, cercando di fermare i miei pensieri.

"Cosa?" Chiedo confuso, mi ero perso.

"Mi stavi fissando in modo strano" dice guardandomi, quegli occhi verdi, santissimo Merlino, quegli occhi dovrebbero essere illegali, dovrebbe girare con degli occhiali da sole a coprirli perché ogni volta che mi guarda mi provoca un fremito di eccitazione e me li immagino intrecciati ai miei, mentre è inginocchi... CONCENTRATI LYS!

"Uh?" Arrossisco "Scusa, mi ero incantato"

Mannaggia a lui, non si è ancora messo quella dannata maglietta.

"Mi spiace anche per Lily" mormora, si siede accanto a me sulla panca e appoggia quella mano grande (come era che si diceva? Mano grande...) sulla mia spalla, ho caldo.

"Non è nulla di ché, siamo di comune accordo, vogliamo provare a buttarci in altre relazioni per capire se ci amiamo veramente" mormoro cercando di non morire strozzato dalla mia saliva, perchè è troppo vicino

"Altre relazioni?" Chiede Albus alzandosi di colpo "Oddio, si scopa altri?" Sembra agitato, rido e mi alzo "Ed io che ero convinto di dover tenere d'occhio solo te, santo Salazar, vado immediatamente da lei!"

"Calmati Al" dico appoggiando una mano sulla sua spalla e l'altra sul suo petto, lo scuoto leggermente mentre farnetica su come deve controllare la sua sorellina (Che, fidatevi, è molto più porca di me, ed è tutto dire). "Calma, ha detto che oggi sarebbe andata in biblioteca con Rose, calmati!"

Lo vedo fare un respiro di sollievo e tranquillizzarsi, alza lo sguardo su di me e si accorge della posizione che abbiamo. Il Potter è con la schiena agli armadietti, senza maglietta e scarpe, con le mie mani sul suo petto, siamo troppo vicini, lo sto praticamente costringendo contro il muro di armadietti.

Arrossisco "Scusa" tolgo le mie mani e faccio due passi indietro.

"Merlino!" Al si passa una mano tra i ricci neri e chiude gli occhi per qualche secondo "Scusami tu" geme frustrato mentre mi guarda e mi sembra di scorgere dell'eccitazione in quegli occhi troppo verdi.

Aggrotto le sopracciglia "Cosa...?" Uhu, la cosa si fa interessante, faccio un passo avanti e lo incastro ancora tra me e gli armadietti "Tutto bene Al?" Non vorrei averlo detto in modo malizioso, ma così è venuto fuori.

"Sei un grande stronzo sai?" Dice guardandomi, mi afferra per le spalle e neanche ad accorgermente che sono io quello con le spalle al muro, l'incertezza spazzata via in un secondo, eccolo il serpeverde che è in lui, quello capace di prendersi quello che vuole.

"Eh?" Chiedo, sono un po' confuso, ma anche curioso ed eccitato.

"Guarda che scemo non sono" afferma guardandomi dritto negli occhi

Cosa.... oddio, cosa sta succedendo? Un mio film mentale (porno) con Albus Potter si sta avverando davvero? O sto sognando? Perchè è una cosa molto possibile.

"Eh?" Chiedo ancora, sono moooolto confuso.

"Mi guardi con quegli occhi azzurri e pensi che io non me ne accorga" le sue mani si appoggiano agli armadietti, ai lati della mia testa, un suo pollice mi sfiora leggermente una guancia.

"Cosa?" Eccola la mia voce da gallina strozzata, non sto capendo e la cosa non mi fa piacere, da corvoneto detesto non capire.

"Non mi dispiacciono mai i tuoi occhi su di me" ghigna, oddio, ho caldissimo, e sento il sangue affluire nelle mia parti basse mentre questo dio greco struscia una sua gamba su di me ("ME")

"Al, cosa fai?" Chiedo piano, cercando di non morire di infarto.

"Quello che penso vogliamo entrambi" mormora prima di avvicinarsi a me, mi lascia un bacio su una guancia, prosegue la scia sulla mandibola, poi sul collo, non mi bacia la bocca.

Sono shockato, al momento la mia mente sta elaborando diversi scenari, e non so cosa fare.

"Anche se sono stato con tua sorella?" Chiedo piano, per non chiedergli 'MA SEI GAY!?'

"Io lo so che ami Lily, ma non fingere che questo non ti piaccia" mormora tra un bacio sul viso e un altro.

"Bhe, se dobbiamo fare questa cosa" mormoro, alzo le mani, una la incastro tra i suoi capelli, lo tiro e lo costringo a guardarmi, l'altra la passo sul suo ventre "Facciamola per bene, quindi devi baciarmi Potter"

"Mi piace questa idea" afferma con un bel sorriso.

Poi lo spingo su di me e lo bacio, e Merlino, anche io amo questa idea!

"Albus?" mormoro staccandomi un attimo

"Mh" mugola di dispiacere quando mi stacco

"Potresti dire con quella tua voce roca 'Lys, Scopiamo sotto la doccia, ti prego'?" Chiedo senza problemi

"Perchè?" Albus ride e mi guarda divertito

"Così. Per chiedere" alzo le spalle

"Lys" dice malizioso, passa le sue mani sotto la mia maglietta, poi fino al bordo dei pantaloni, e prima di dire la frase infila una mano nelle mie mutande, sto scoppiando "Scopiamo sotto la doccia, ti prego"

Rip Lysander Scamander

Ma quanto sto adorando?
Troppo

Scusate
Era d'obbligo questo capitolo, poi ho AMATO scriverlo, mi sa che mi sto innamorando di Lys e Albus (Scusa James, sarai sempre la mia prima scelta!)

Anyway adoro, spero vi piaccia come adoro io!

Comunque volevo dire una cosetta: nello scorso capitolo ho detto che sto lavorando ad una scorose, e così è, ma amici miei, ci sto lavorando, non la sto per postare, quindi non fatemi sentire in colpa con quei messaggi bellissimi tipo "Siiiiiiii non vedo l'ora" no! Io devo ancora idearla nella mia testa e SPOILER penso che sarà un giallo stile Tutta colpa di Merlino, quindi sto cercando di elaborarla senza copiare quella storia (che a proposto STA PER RAGGIUNGERE I 100MILA visualizzazioni😍😍). Spero di poterla postare presto ma dato il mio blocco non so!

Nulla

Bacioni enormi
Rose



Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora