#13 Nudità e godimento

4.5K 213 145
                                    

13. Nudità e godimento

Quando Merlino mi donò la pazienza io ero in fila per un panino al kebab.

Ed è per questa ragione che sto inveendo contro i miei parenti, incazzata, quei COGLIONI IMBECILLI mi hanno appena lanciato contro un secchio d'acqua gelata.

"VI AMMAZZO GIURO, CORRETE CHE SE VI PRENDO...." Mio fratello, Fred II, mi guarda divertito, batte il cinque all'altro coglione, James poi cominciano a correre verso l'uscita.

Nonna Molly li evita con una giravolta, mentre porta tra le mani una teglia di lasagne (TI AMO NONNA).

"Lasciali stare amore, sii matura" dice nonna passandomi accanto.

Matura un paio di palle, li faccio fuori, ora evoco un basilisco per farli morire tra atroci dolori!

Passo accanto a Rose e Scorpius, che si sbaciucchiano all'ingresso (Spero per loro che zio Ron non li veda) ed evito un depresso Albus (Probabilmente si è appena fatto un film mentale che finiva male).

"Vi giuro che non ne uscite vivi, vi faccio pentire di essere nati brutti coglioni immaturi con le pigne in testa!" Li rincorro fuori, in giardino.

"Chi ha le pigne in testa?" Chiede un mezzo addormentato Louis.

"Torna a dormire" gli dico, evito Victoire che parla al telefono con Teddy e continuo a correre, sono veloci quei due coglioni.

"Chi ti ha inzuppato?" Chiede Hugo, Dominique mi guarda alzando le sopracciglia, poi fa una mossa con gli scacchi magici, Hugo fa un piccolo ghigno ma continua a guardarmi.

"Chi secondo te?" Chiedo, porto dietro qualche riccio scuro e stringo i denti quando non vedo più quei due, li sento ridere però.

Mi fermo e prendo un bel respiro, sono stanca, ho corso troppo, ho bisogno di cibo!

"Hey Rox, hai visto Batuffolo?" Chiede Lucy alla ricerca del suo gatto.

Alzo le spalle e continuo ad ansimare come una vecchia senza dentiera che guarda una scena hot in una telenovela... come mia nonna Mary... probabilmente siamo uguali adesso, esclusa bavetta sul mento, per fortuna.

Mi appoggio ad un tavolo di plastica in giardino, prendo dei grossi respiri.

"Non credevo che bastasse la mia presenza per bagnarti Weasley" dice una voce di una persona fastidiosamente irritante, alzo lo sguardo e faccio una smorfia "Cosa è? Un espressione di godimento per la mia vista?"

Ma neanche per tutto il cibo del mondo guarda!

"Alexander Nott... l'unico modo per il quale io potrei mai godere della tua vista è se..." mi metto dritta e alzo il mento con fare spocchioso.

"Fossi nudo?" Chiede interrompendomi, fa un ghigno divertito, le mani nelle tasche e quegli occhi azzurri divertiti.

"Se prendessi fuoco, dicevo" dico, faccio una smorfia irritata arricciando le labbra e alzando gli occhi al cielo.

"Hey tesoro" Zia Ginny arriva con un piatto ricolmo di patate al forno "Resti per cena vero?" Chiede guardando Alexander, il coglione si passa una mano tra i capelli (BRAVO BOSS, ORA SI CHE SEI SEXY, COGLIONE! Un pochino è carino però... un poco) e alza le spalle, Ginny lo guarda ammaliata "Ah, se solo avessi qualche decennio in meno ragazzo" afferma, appoggia le patate sul tavolo, Alexander fa un ghigno moooolto compiaciuto.

"Zia!"

"Mamma!" Lily, che prima prendeva il sole su una sdraio, fa una smorfia disgustata, abbassando gli occhiali da sole sul naso, Hugo ride "Vai via ti prego!"

Ginny alza gli occhi al cielo "Ciao tesoro a dopo"

Oddio... è pazza.

"Dicevamo?" Chiede Nott, mi fa un bel sorriso e si abbassa leggermente su di me, ma quando è che si è avvicinato? "Qualcosa sul godere... nudi..."

Alzo lo sguardo per incrociare i suoi occhi, lui alza le sopracciglia ed io lo fisso, dal basso del mio metro e settanta, lo spingo e indietreggio, non riuscivo a respirare... ho pure caldo, chissa cosa è...

"Stammi lontano" sibilo, le mie mani sul suo petto.

"Non dicevi così.... qualche mese fa" mormora avvicinandosi ancora.

Ma fanculo!

Roxy, concentrati ti prego, fai lavorare i neuroni che ti ha dato tua madre e trova un modo per scappare...

"Qualche mese fa?" Chiedo fintamente ingenua, poi faccio finta di capire "Ahhh, quella notte schifosa... il peggior sesso della mia vita"

"Oh, si, il miglior sesso della mia vita" Alexander fa una voce stridula e ansimante, mi fa un ghigno quando gli pesto il piede.

"Sesso?" Sento la voce di Fred, compare poco dopo, da dietro la casetta sull'albero.

"Nott?" Chiede la voce di James, compare poco dopo accanto a mio fratello.

Con uno scatto mi allontano dal coglione e guardo i due "Che c'è? Solo voi potete scopare?" Chiedo incrociando le braccia sotto al seno.

"Cosi non aiuti però" mormora Alexander al mio fianco, gli do una gomitata quando lo becco fissarmi le tette.

"Maniaco" sussurro, lui ride e alza le spalle.

"Solo con te Roxy" mormora facendomi l'occhiolino.

Okay, è stato sexy, mooolto sexy, ma non mi farò abbindolare da questo rifiuto umano che poi mi spezzerà il cuore.... ah, no, io non ho un cuore...

"Lo dico a papà... con un Nott poi..." Fred ride malefico.

"Vuoi veramente fare questo gioco?" Gli chiedo mettendomi in posizione maestrina irritante, cioè come Molly. Alzo le sopracciglia e sposto il peso solo su una gamba, faccio un ghigno. "Lo sai bene chi vincerebbe, cof Grecia cof"

Fred sbianca, pure James e scuotono la testa "Vinci tu, serpe!" Dice mio fratello scuotendo quella matassa rossa che chiama capelli.

Poi un vento freddo mi fa rabbrividire e mi ricordo che devo vendicarmi "Nott?" Chiedo al coglione accanto a me.

"Dimmi dolcezza" mi guarda con gli occhioni azzurri ed io devo darmi qualche schiaffo mentale per riprendermi.

RIPIGLIATI!

"Dato che hai ormai diciannove anni... mi presti la bacchetta?" Chiedo, alzo lo guardo per fissarlo, lui alza le spalle e mi passa la sua bacchetta, non è come stringere la mia ma almeno non è appena esploso un albero, guardo nella direzione di Fred e James e faccio un ghigno "Aguamenti gelida" faccio un leggero gesto con il polso e uno schizzo d'acqua parte velocemente e inzuppa i due.

"ROXY!" urla Fred, James si lamenta e corre verso casa per non venir bagnato ulteriormente.

"Ha! Stronzi!" Dico, la bacchetta smette di far uscire acqua ed io la restituisco a Nott.

Lui mi guarda meravigliato e divertito "Ricordami di non farti incazzare" dice ridendo.

"Ricordatelo, coglione!" Gli dico, poi mi giro e me ne vado.

Che bella uscita di scena!

"Quindi quella cosa dove siamo nudi e godiamo quando?" Mi chiede, sento una risatina di Lucy e spero che non ci siano adulti in giardino.

Io mi giro solo per mandarlo a fare in culo con entrambe le mani.

Dato che con SCHERZO del destino sono un po' in punto morto vi onoro di questo bellissimo capitolo con protagonista ROXANNE WEASLEY.

Ci tengo a farvi notare che c'è l'intera newgeneration! Li ho nominati tutti (i think), se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo che lo inserisco, ci tengo perchè non voglio oscurare nessuno.

Anyway
Spero vi piaccia

Love u
Baci
Rose

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora