21. Mutami quante volte vuoi, Rose Weasley.
"E mo che cazzo faccio? Merda, merda, merda"
Apro gli occhi piano, la testa mi fa malissimo e i suoni mi giungono ovattati. Sono sdraiato in un letto da una piazza e mezzo, in una stanza che non riconosco.
Incontro quasi subito gli occhi di Rose, ha uno sguardo preoccupato e terrorizzato. Apro la bocca per parlare ma nessun suono esce da questa, sgrano gli occhi immediatamente e la fisso confuso, mi metto a sedere sul letto, piano.
"Ehm... hey Malfoy..." dice con voce sottile "Non puoi parlare, giusto?" Apro la bocca per dirle un tu che dici? ma CONTINUA A NON USCIRE NESSUN SUONO "Ti ricordi che è successo?"
Cerco di ricordare, io che infastidivo la rossa parlandole di come ho preso il boccino sotto i suoi occhi, poi lei che si incazzava, eravamo soli in un corridoio del secondo piano, mi lancia uno stupeficium, lo schivo molto elegantemente (Modestamente) e rido di lei, poi...
Sgrano gli occhi e la fisso incazzato.
"Eh...., mi spiace, piu o meno, te lo sei meritato" afferma.
Afferro la bacchetta sul tavolino della stanza (che continuo a non riconoscere), e scrivo velocemente parole in aria "E fammi il controincantesimo no?"
"Eh... è questo il problema Malfoy" afferma, si morde il labbro ed io penso al peggio "È un incantesimo oscuro" sussurra a testa bassa, quasi non la sento, ci metto qualche secondo a realizzare.
COSA? Vorrei urlare.
"Che cazzo dici Weasley? Un silencio non è oscuro" scrivo in aria, la rossa si morde ancora piu forte il labbro e mi guarda con occhi dolci.
"Bhe... potrei aver aggiunto una formula che ho visto sulle pagine di un vecchio libro di incantesimi, giuro che non sapevo cosa significasse, giuro" si posta una mano al petto, in segno di giuramento.
"FANCULO" questo lo scrivo a caratteri cubitali "Portami dalla McGranitt" mi fa male il polso da quanto ho scritto velocemente ma ho male alla testa e il non poter parlare mi fa scoppiare ancora di più il male.
"No" quasi urla "Non posso, mi toglierebbe il titolo di caposcuola, non posso, mi serve per il curriculum, ti prego" si avvicina fino a mettersi in mezzo alle mie gambe aperte e porta le mani unite, in segno di preghiera.
Non ci credo, no, è assurdo.
"E cosa dobbiamo fare?" Scrivo.
"Dovrebbe scomparire tra 48 ore, rimani qui, è la stanza delle necessità, poi puoi andare pure a fare in culo, per quanto mi riguarda"
Faccio uscire tutta l'aria dai miei polmoni e chiudo gli occhi, passandomi una mano tra questi e tra i capelli. Per fortuna, grazie a Salazar che è solo temporaneo.
"Bene" mormora, si porta le mani ad incastrare le ciocche davanti dei suoi capelli dietro le orecchie e annuisce convinta.
È ancora tra le mie gambe, le sue coscie nude dalla gonna nera mi sfiorano il tessuto dei pantaloni della divisa, la camicietta è slacciata ai primi bottoni ed è legata alle estremità tra di se, le mostra il piercing all'ombelico, comunque. Ho voglia di tirarla più a me, e lo faccio. Allungo le braccia e le avvolgo la vita, la spingo verso di me.
"Che cazzo fai? Vuoi un colpo di karate?" Chiede, ma non si dimena.
Faccio un sorrisetto divertito e la guardo, senza parlare.
"Il fatto che lo abbiamo fatto una volta non significa che hai il permesso di toccarmi quando vuoi" appoggia le mani sulle mie spalle e cerca di liberarsi, non usa tutta la sua forza, anche perchè non vuole usarla, non la lascio e continuo a guardarla dal basso, il mio naso le sfiora lo stomaco.
Alzo le sopracciglia.
"Okay, due volte" alzo ancora di più le sopracciglia "Sono state quattro, ma è irrilevante Scorpius Malfoy, ci siamo divertiti, eravamo un po' brilli"
Per quattro volte? Vorrei chiederle, lei sbuffa alla mia occhiata e alza le spalle.
"Va bene, la prima volta eravamo ubriachi, e anche la quarta. La seconda e la terza sono state volute. Meglio?" Chiede sbuffando ancora piu forte "Smettila di guardarmi così" per ripicca alzo e abbasso le sopracciglia un paio di volte e intensifico il mio sguardo "Coglione"
La lascio andare leggermente solo per permetterle di fare dei passi indietro per lasciarmi alzare, la guardo sorridendo e la avvicino a me con un braccio, l'altro sale a toglierle qualche ciocca rossa dal viso, giocherello con una di quelle, la arrotolo su un dito.
"Potresti, e dico potresti, essere sexy, ma sei anche terribilmente irritante. E comunque, il boccino l'ho perso solo perchè mi sono distratta" afferma, alzo un sopracciglio curioso, lo sa che le sto chiedendo chi o cosa l'ha distratta, lei arrossisce "Bhe, ammetto che tu potresti avermi distratta, ma c'è da dire che i tuoi capelli al vento e la tua immagina sudata sono leggermente sexy, per non parlare di quanto ti sta bene la divisa, ma si sa, l'uomo in divisa è sempre sexy"
Rido divertito e smetto di giocare con i suoi capelli.
Lo ammetto, mi piace da impazzire e adoro infastidirla, poi è cosi logorroica che neanche ti permette di parlare (incantesimo silenziatore o meno). Ci siamo avvicinati l'estate scorsa, dopo la notte di follie del suo compleanno. Siamo andati fino in Grecia e ci siamo ubriacati tantissimo, lo abbiamo fatto in Hotel senza capire chi fosse chi, la mattina dopo ci siamo svegliati confusi e spaventati, ho sdrammatizzato e lei mi ha dato un pugno in bocca, sul serio, mi ha spaccato un labbro, sono corso in boxer in bagno e lei mi è corsa dietro, tutta dispiaciuta e veramente poco coperta, una cosa tira l'altra e lo abbiamo rifatto in doccia (è stato un po' scomodo, ma lei era bellissima). Poi mi ha ignorato ed io ho ignorato lei, a Hogwarts abbiamo fatto una ronda insieme (Una volta sola, perchè io tecnicamente dovrei farla con Herietta Puff, di Tassorosso, e lei con Jason More di Corvonero. Quel giorno, non ricordo perchè, ci siamo scambiati i turni) e l'ho accompagnata nella sua stanza, ed è successo di nuovo. Poi ancora, dopo la festa illegale di grifondoro, eravamo brilli. Non ci parliamo da allora, se non si conta quando l'ho presa in giro questo pomeriggio.
Mi abbasso leggermente su di lei e le catturo il labbro inferiore tra i miei denti, lo tiro leggermente, poi lo lascio e mi tiro indietro, lei mi guarda malissimo.
"Hey! Se dobbiamo fare un'altra cazzata almeno baciami per b- mh"
La tiro a me con più forza e la bacio con prepotenza, so che lo adora, mugugna sulle mie labbra per qualche secondo, poi ricambia il bacio con più enfasi, le tengo il viso con una mano sulla mandibola e la tiro verso il letto, ci cadiamo entrambi e lei mi tira una testata, sopra di me.
"Cazzo, ahia" mormora portando una mano alla fronte.
Rido senza suono e alzo gli occhi al cielo. "Non prendermi per il culo Scorpius Hyperion Malfoy, chiaro?"
Rido ancora e allungo il collo per baciarla di nuovo.
"Adoro quando stai zitto Malfoy, dovrei mutarti più spesso" dice staccandosi leggermente, si mette a cavalcioni su di me e si toglie la camicia, si china per aiutarmi a levarmi la maglietta e i pantaloni.
Alzo il dito medio e lei ride, le compare una fossetta nella guancia.
Sorrido leggermente, mi piace da matti e non ho intenzione di ignorare questo sentimento. Allungo il collo e premo sulla sua mandibola per baciarla ancora.
Mutami quante volte vuoi Rose Weasley, se queste sono le conseguenze.
Heylaaaaa
Non scrivo scorose qui da tanto ahahah e scrivere SCHERZO del destino mi ha un sacco influenzata, infatti: ECCO A VOI UN CAPITOLO CON IL PUNTO DI VISTA DI SCORPIUSSSSSS
Anyway, spero vi piaccia.
Baci
Rose
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...