#16. Ultime volte ed esclusive

4K 211 116
                                    

#16. Ultime volte ed esclusive

"Toglimi le mani di dosso" sibilo facendo un passo indietro e agitando le mani.

"Rose, dai"

"No!" Affermo, mi passo una mano sulla faccia e scuoto la testa "Non è giusto, devi starmi lontano"

"Non dire cazzate ora" Scorpius mi guarda e sembra irritato "Non vuoi che io ti stia lontano e manco io lo voglio, chiaro? Smettila di negarti una cosa che vuoi per la tua famiglia" fa un passo avanti, mi incastra tra il lavandino e il cesto dei panni sporchi.

"Stai uscendo con Lily" lo informo, piano, alzo lo sguardo per guardarlo negli occhi. È troppo vicino, veramente taaaaaanto vicino, allunga una mano e mi fa una carezza sul viso, sospiro.

Perchè? Perchè non posso semplicemente allontanarlo e andarmene?

Perchè mi piace.... è la verità, mi piace tantissimo e non dovrebbe, non con la mia famiglia, non con mio padre e non con il nostro passato.

"Non mi interessa Lily, l'ho fatto solo per infastidirti" mi informa, sgrano gli occhi e scaccio la sua mano sul mio viso, con forza.

"Cosa?" Chiedo, sono arrabbiata. Non mi piace troppo Lily, però è sempre mia cugina, e lei ha una cotta per Scorpius da secoli, non è giusto...

Lui ride e si abbassa su di me "Non so se mi vanno più questi incontri segreti" mormora a qualche centimetro dal mio viso, la sua mano mi scaccia una ciocca e mi alza la testa.

"Decretiamo uno stop allora" mormoro, innebriata dal suo profumo e dai suoi movimenti, ho caldo.

"O possiamo vederci, alla luce del sole" borbotta, faccio per dire di no, ma lui mi precede e mi tappa la bocca con le labbra.

Mi bacia ed io dimentico cosa stavo pensando. Allungo le braccia per avvolgergli il collo, mi tira su per le coscie e le allaccio attorno alla sua vita, mentre mi fa sedere sulla cassettiera del bagno.

"Mi piaci da matti Rosie" mormora scendendo a baciarmi il collo, le sue mani scompaiono sotto la mia gonna, ansimo e gli tolgo la maglietta, passo le mani sull'addome liscio e veramente sexy, ho caldo e dovrei smetterla di farci sesso, di baciarlo, o di pensarlo.

Ma la verità è che questa è una cosa veramente difficile, sfiderei chiunque a lasciare un bravissimo baciatore (è anche bravo in altro, cioè...), anche se dovrebbe essere la tua nemesi e anche se frequenta tua cugina.

Mi toglie la gonna e anche il resto dei vestiti e io continuo a respirare ansimando, intimando me stessa di dirgli basta, ma non ce la faccio proprio.

"Questa sarà... mh" mi stoppo quando mi morde il labbro cercando di farmi tacere, mi stacco e lo fisso, ha gli occhi azzurri lucidi di eccitazione e i capelli scompigliati "L'ultima volta, sono seria Scorpius... l'ultima"

"Sta zitta Rose" mormora e torna a baciarmi.

Questa è l'ultima volta, sono seria, basta!

*

Sto leggendo accoccolata sulla mia poltrona accanto al fuoco, mi sento un po' stanca e sono sicura che se chiudessi gli occhi mi addormenterei.

"Rose!" Albus entra nella stanza e si siede di fronte a me, mi guarda negli occhi per un tempo indeterminato, alzo le sopracciglia "Come va?" Chiede.

In quel momento sento una risata conosciuta, in seguito entrano Scorpius e Lily, lui ride mentre lei racconta animatamente qualcosa. Mi mordo il labbro e mi intimo di non provare assolutamente nulla, nulla giuro, è finita, prima è stata l'ultima volta.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora