#19 Provaci più forte!

3.3K 167 48
                                    

19. Provaci più forte!

Qualcuno bussa alla porta.

Sono al binario 9 e 3/4, ti aspetto. Dobbiamo parlare.

Mi chiedevo come potesse un messaggio inviato da un aggeggino babbano mettere in tanta agitazione una persona, ora l'ho capito.

Bussano di nuovo "È occupato?"

"SI!" urlo, fisso però il messaggio"No, no, assolutamente no" dico in una nota vocale "Se vieni ti squarto, ti faccio conoscere i draghi di mio zio Charlie, ti è chiaro?" La invio premendo il dito con forza sull'icona verde e aspetto, lo vedo registrare, poi smette, poi torna a registrare, e poi smette di nuovo, mi irrita quindi premo l'icona della chiamata.

Squilla neanche una volta che una risata cristallina interrompe il biip fastidioso "Ti mancava la mia voce?"

"Neanche se avessi quella di Bellamy Blake" no, forse per quella si...

"Chi?" Il suo tono confuso è carino, scuoto la testa per cancellare quel pensiero e stringo il pugno sul lavandino del bagno.

"Coglione" sibilo "Non osare venire, non abbiamo nulla da dirci!"

Santo Merlino pieno di grazia, spiegami un po', PERCHÈ CAZZO MI HAI MESSO SULLA STRADA DI QUESTO COGLIONE? No, chiedo per un'amica!

"Ti adoro" ride ancora e la sua voce, senza collegarla alla sua personalità, risulta pure sexy. Sgrano gli occhi al piensiero e mi do uno schiaffo mentale, non pensare a queste cose Roxanne!

Cammino per il bagno del treno, in cui mi sono rifugiata per non urlare in mezzo al vagone dei grifoni (Non che sia una cosa che non ho mai fatto) "Io no invece" sibilo sbuffando.

"Senza di me non sapresti con chi arrabbiarti" dice ridendo, ancora, SMETTILA DI RIDERE FACCIA DA SCHIAFFI!

"Con mio fratello, c'è poi James, o con Albus, con Rose, con Lily o Dominique, pure con tuo cugino potrei arrabbiarmi. È facile quando sei in una scuola di idioti" elenco sulle dita sedendomi sul water.

"Va bene" mormora, poi sta in silenzio per qualche secondo, quasi sto sperando che mi lasci in pace, invece il telefono fa qualche bip strano, lo guardo.

"No, no la videochiamata no!" Sibilo irritata, il telefono continua a mandarmi la richiesta di videochiamata da 'Scassa palle💥🏀'.
Lascio suonare qualche secondo indecisa, sbuffo ancora e accetto, fisso immediatamente gli occhi in quelli cristallini ed estremamente divertiti di Alexander Nott.

"Bellissima" mi fa l'occhiolino.

"Prevedibile, provaci con qualcuna che ci stia"

"Ci sei stata" mi informa con tono divertito "E dobbiamo realmente parlare, verrò a King Kross, parleremo e mi darai una possibilità, dato che ti piaccio"

Alzo le sopracciglia "Chi sei? La regina Elisabetta? Non mi piaci per niente, sei solo un egocentrico narcisista pallone gonfiato e devi smetterla di disturbare la mia quiete" parlo velocemente e lo fisso dritto negli occhi, lui mi fissa serio, poi alza l'angolo della bocca in un sorrisetto storto e mi sembra pure da stronzo, come a dirmi 'lo so e farò quello che mi pare'.

"Ci vediamo al binario dolcezza" mi fa un sorriso divertito "Sei bellissima comunque" mi fa l'occhiolino e poi chiude la chiamata, prima che io possa dire nulla.

"Fanculo" sibilo stringendo il cellulare in mano e fissando lo schermo della nostra conversazione.

Ci sono tanti sei bellissima e altrettanti mi piaci dolcezza e taaaaaaaaaaantissimi fanculo da parte mia. Scorro verso l'alto per vedere i messaggi vecchi, mi chiede se mi sono piaciuti i regali che mi ha fatto dopo l'appuntamento, il capello l'ho lanciato malamente nel baule e probabilmente è li da quel giorno, le fette di torta le ho mangiate avidamente, anche se avrei non voluto, dato che erano il regalo di uno stronzetto arrogante serpeverde, ma non posso resistere ad una torta al triplo cioccolato.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora