22. Muffin al veritaserum e marijuana.
Credevamo fosse un'ottima idea, si, lo era pure, ma non abbiamo pensato a quello che sarebbe successo.
Drogare Dominique con un po' di Veritaserum misto a marijuana era veramente un'ottima idea, ci saremmo divertiti a vederla spaesata e a farci dire tutti i suoi segreti, ma questo... è seriamente un cazzo di casino e quando passerà l'effetto la bionda ci spezzerà le ossa una ad una.
"Dom?" Mormoro avvicinandomi a lei, Fred mi guarda preoccupato, la bionda ride da mezz'ora e ha detto una cosa che non voglio ricordare.
Dominique alza lo sguardo e mi sorride, smettendo di ridere, allunga le braccia e me le butta al collo.
"Jamie..." dice sorridendo, appoggia tutto il peso su di me e devo stringerle la vita con le braccia per non farla scivolare a terra "Perchè? Perchè mi devi piacere proprio te? Sei un coglione che mi ha drogata" mormora con la voce impastata, appoggiando la fronte sulla mia spalla, quasi mi scivola dalle mani quindi la tiro su.
"Non sai cosa stai dicendo" dico scuotendo la testa.
"Bro... dovremmo uscire" Fred mi guarda imbarazzato.
"Quanta marijuana hai messo lì dentro?" Chiedo fissandolo, sono abbastanza terrorizzato, da quello che ha detto la bionda e da noi che siamo intrappolati nell'aula di Incantesimi mentre aspettiamo che il corridoio si svuoti "Dovevamo solo farla incazzare"
"Non volevi una dichiarazione d'amore?" Chiede divertito, lo fulmino con un'occhiataccia.
"Controlla che il corridoio sia vuoto e smettila con queste cazzate bro" sibilo tendendo stretta la bionda, che mi ha cinto più forte il collo. Fred va verso la porta e controlla fuori.
"Hey, tu" Fred urla verso il corridoio "Sparisci" sento dei passi veloci, poi il moro rientra e mi guarda, alza il pollice "Via libera"
"Okay" Sospiro poi guardo la bionda, che ha affondato la testa nell'incavo del mio collo, non le vedo il viso ma respira tranquillamente "Dom" la scuoto leggermente.
"Mh" mormora staccandosi di poco, mi guarda negli occhi "Stavo comoda" si lamenta.
"Andiamo, ce la fai a camminare?" Le chiedo, Fred ha esagerato con la marijuana, cazzo.
La bionda annuisce e ride, si stacca da me e si passa le mani tra i capelli, per scostarseli dal viso, fa qualche passo pesante, come una persona ubriaca e si appoggia ad un banco, facendo cadere un libro.
"Siete degli stronzi, cosa pensavate di ottenere?" Chiede mormorando, è abbastanza lucida per essere drogata, si passa una mano tra i capelli, ancora, mentre si appoggia al muro per uscire, sono accanto a lei, per essere sicuro di prenderla se cade.
"Era solo uno scherzo" mormoro, faccio in tempo ad afferrarle un braccio prima che caschi, saliamo le scale e prego Godric che non ci sia nessuno in sala comune, è piuttosto tardi.
"Che scherzo di merda" sussurra "Sento solo la testa pesante e la voglia di dire quello che mi passa per la testa, avete messo troppo veritaserum" si appoggia a me mentre Fred dice la parola d'ordine alla Signora Grassa che stranamente non fa storie e si apre.
"La prossima volta lo miglioreremo" Fred cerca di fare lo spiritoso ma un'occhiataccia di Dominique lo fa tacere, alza le mani in aria e ride "Bene cugini, io vado a dormire, la sistemi tu bro?" Mi chiede guardandomi.
"Si, resto fino a quando non si addormenta" gli dico, lui annuisce e ci augura la buonanotte, salendo le scale "Dai Dom, chi sta in camera con te?" Chiedo salendo le scale, verso le stanze del sesto anno femminile.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...