14. Coglioni e serpentese
"Ma che cazzo fai Rose?"
Sento una mano tirarmi per il braccio, mi lamento con la bocca attaccata al collo della bottiglia.
"Che cazzo..."
"Te l'ho detto che è impazzita" urla un'altra voce.
Mi lamento ancora, quando la bottiglia mi viene tolta dalle mani e dalla bocca, cerco di prenderla prima di perderla di vista, anche perchè vedo un po' sfocato.
"Rose?" Questa voce... è così bella.
Mi giro e incontro immediatamente due occhi grigi, mi fissa con un misto di irritazione e di preoccupazione.
"Hey Scorp" mormoro abbandonandomi contro la sua spalla "Come va?" Sbiascico queste parole, la mia bocca non collabora e non si apre bene, faccio una smorfia e chiudo gli occhi, appoggiata del tutto contro il biondo.
"Che cazzo stai facendo? Cosa pensavi di fare?" Mi chiede, mi sta spingendo fuori, mi sento un po' male e l'aria fresca mi aiuta a riprendermi.
"Cosa? Stavo bevendo, è una festa... divertiti!" Sbuffo quando mi fa sedere su uno sdraio della piscina "Sei noiosoooo" allungo l'ultima lettera e faccio una risata alla sua occhiataccia.
"Rosie... cosa hai combinato?" Mi chiede "Perchè?"
Io rido ancora "Te ne sei andato" sbiascico passandomi una mano sulla fronte, gli faccio un sorriso ubriaco e faccio una risata "Mi hai lasciato"
"Hai bevuto troppo" Scorpius si inginocchia di fronte a me e appoggia le mani sulla mia vita, per non farmi perdere l'equilibrio.
"È l'unico modo per non pensare a te" mormoro ridendo, mi passo le mani tra i capelli e ondeggio la testa a ritmo della musica che proviene dalla casa.
"Rosie... non ti ho lasciato"
"Vuoi andartene però" mormoro, trattengo un singhiozzo e scuoto la testa.
"È solo un anno Rosie, non ti lascio" lui mi accarezza una guancia e mi fa un sorriso dolce, io mi lascio cadere in avanti e appoggio la fronte sulla sua spalla, mi sa che voglio vomitare.
"Sei un coglione" borbotto "Ma ti amo"
"Cosa?" Chiede lui, mi tira su e mi fissa.
"Cosa?" Chiedo, voglio altro alcol.
"Ripeti quello che hai detto" mi dice, ha un sorriso in viso e mi guarda come mio padre (E io) guarda il cibo.
"Sei un coglione" ripeto, mi passo le mani sul viso e scuoto la testa.
"No Rosie quello dopo" Lui mi prende il viso tra le mani.
"E che ti amo" ripeto ancora, mi stendo sulla sdraio e chiudo gli occhi "Ma sei sempre un idiota"
"Ti amo pure io cogliona! Non c'era bisogno di bere come una spugna" lo sento ridere, a me fa solo male lo stomaco, me lo massaggio piano.
"Quella stella sembra più grande delle altre" allungo una mano e punto verso quella stella.
"E ti credo, è la luna Rosie" dice ridendo, alza la testa per guardare.
"Ah" mormoro, va bhe "Non mi lasci Scorp?" Chiedo, lui allunga una mano e stringe la mia.
"Ne riparliamo domani va bene? Andiamo a casa" mi tira su, io mi appoggio totalmente a lui e mi lascio smaterializzare a Malfoy Mannor.
Le ultime cose che ricordo di quella serata sono io che vomito sul tappeto pregiato e Draco Malfoy che impreca in serpentese, o almeno credo fosse serpentese, io non lo parlo.
Rose non parla serpentese, da della stella alla luna ed è leggermente ubriaca.
Tutto normale👌
Una cosa che non è normale sono io che aggiorno all'una e mezza di notte. Ora vado a dormire giuro😂😂
Va bhe, CIAO NOTTURNI👋👋
Scusate per questo capitolo corto ma mi è venuto in mente cosi flash e volevo scriverlo perchè credo sia adorabile.
Vi lascio
Buonanotte/Buongiorno (Per chi lo leggerà domani mattina, come le persone normali😂)
Baci
Rose
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...