🔴🔴🔴
TANTISSIMI PALLINI ROSSI!!!!Non credo di aver mai scritto qualcosa di tanto spinto, mi sono imbarazzata, poi eccitata, poi mi sono chiesta che problemi avessi, ma ho continuato a scrivere perchè ormai... la mia dignità è persa.
Anyway, il sesso è consensuale, le parole sporche dette sono dette DURANTE IL SESSO, non sono intese veramente, sono solo a scopo sessuale. IL SESSO È CONSENSUALE (RIPETO, giusto per essere sicuri) e non so, devo mettervi una lista dei kink presenti? Perchè non leggiate se vi sentite a disagio, NON LEGGETE SE VI FANNO SENTIRE A DISAGIO.
Dirty Talking.
BDMS.
Umiliazione (Degradazione).
Controllo dell'orgasmo.
Anal play.
SADISMO E MASOCHISMO.
Sub/Dom.Nulla di queste cose che vi ho elencato è portata all'estremo, anzi, è parecchio soft rispetto a quanto può diventare estremo ognuno di questi kink.
39. Esigenze.
Credo di avere le allucinazioni.
Forse ho bevuto troppo, forse c'era della droga nello shottino di tequila che mi sono fatta con Jessica, perchè non è affatto possibile che possa esiste un essere tanto bello.Jess mi guarda confusa, lo vedo con la coda dell'occhio, ma non posso, non voglio, distogliere lo sguardo dal Dio che è appena entrato al pub.
I suoi capelli sono semi rasati in testa, come un carcerato, o un militare, entrambe le opzioni sono sexy da morire. È nero, un bel uomo nero, un grosso uomo nero, le sue spalle sono larghe, la vita sottile e la maglia che indossa, nera come i pantaloni, è tirata così bene sul petto ampio e muscoloso che credo di star sbavando. I suoi occhi sono alla ricerca di qualcosa, vagano per il pub in cui ho trascinato Jessica, sono marroni, anche se dalla luce non posso dirlo con certezza. Il suo viso è duro, non di quella durezza da uno che ti spaccherebbe la faccia - Non dubito che potrebbe spaccare la faccia a qualcuno, con quel corpo - ma piu una fredda inquietante misteriosa durezza, quella che ti intimidisce ma ti incuriosisce nello stesso momento.
I suoi occhi scuri incontrano i miei, lui si ferma, nella sua ricerca, e mi studia, lo sguardo severo e senza emozioni. Mi attrae come una mosca sul miele, elettricità mi danza nel petto.
"Dio Zef" Jessica sbuffa mentre segue il mio sguardo. "Smettila di farti piacere quelli che sembrano star pianificando un omicidio"
Rido ma i miei occhi non si staccano da quelli dell'uomo, neanche lui ha intenzione di distogliere lo sguardo, mi studia con una freddezza che mi fa contorcere lo stomaco. "È sexy" dico semplicemente.
"Sembra avere una pala e un sacco per cadaveri nel bagagliaio" dice la mia migliore amica. I suoi capelli biondi ondeggiando con lei quando afferra un altro shottino e lo ingoia gettando la testa all'indietro.
L'uomo smette di guardarmi per sorridere leggermente quando due ragazzine e un ragazzo si avvicinano, chiaccherano un po' e loro... si fanno un selfie con un telefono babbano, poi se ne vanno, la cosa è strana ed io sono curiosa per natura, quindi mi metto in piedi.
"Zefiraaaa" Jessica si lamenta. "Non seguire uomini poco raccomandabili per farti scopare nel retro del pub, potrebbero tramortirti e ucciderti, per poi seppellire i pezzi del tuo cadavere in giro per Londra come se stessero spargendo coriandoli"
"Devi smettere di guardare quei documentari sui serial killer, sono seria" Le dico chinandomi su di lei. "E non mi ucciderà, sono una strega forte e abile. Ma se volesse scoparmi nel retro io ci sto"
Jess fa un gesto con la mano come a scacciare una mosca. "Dimmelo se te ne vai con lui" Dice sbuffando. "Io starò qui, ad attrarre solo uomini, ew" Fa una smorfia.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...