#46. Bisogno

6.4K 112 97
                                    

NON è come le mie solite OS.

Se siete sensibili a riguardo della violenza sessuale non leggete.
Grazie

🔴🔴

46. Bisogno

"Oh cazzo tesoro" Mugola battendo forte una mano sul muro alle sua spalla, l'altra mi stringe i capelli, me li strattona e tira come piace a me. "Sei così bravo, bravo" geme e mi loda ondeggiando i fianchi contro il mio viso.

Non riesco a sentire altro che lei. Il suo sapore, il suo odore. I suoi umori mi macchiano le guance e il naso, non che io me ne stia lamentando.

Viene in un ringhio roco quando le mordo il clitoride e sfrego un dito sul suo ano. Trema e si affloscia, la conosco quindi le afferro rapidamente i fianchi mentre il suo corpo rilassato la fa cadere, le ginocchia che cedono, e l'accompagno sul pavimento dove sono in ginocchio. Lo spazio di questo minuscolo bagno è ristretto quindi la tiro sulle mie gambe per farla essere più comoda. Si accoccola contro il mio petto e chiude gli occhi, so che ha bisogno di qualche minuto per riprendersi quindi restiamo in silenzio fino a quando non apre le palpebre, gli occhi verdi si incastrano nei miei e mi fanno formicolare il corpo, adoro quegli occhi.

Torna la sua maschera di freddezza. Il suo viso si trasforma e si mette in piedi dandomi subito le spalle. Cerca i suoi pantaloncini e se li infila senza guardarmi, poi si rimette il reggiseno del bikini e si lega i capelli nel suo solito chignon stretto. "Alzati così ti succhio" ordina con le braccia incrociate al petto - mette così tanti muri tra di noi che non so bene perchè continui questa cosa.

Mi alzo e una mia mano corre all'erezione che preme sui pantaloncini, la stringo e la scossa di dolore mi aiuta a smettere di sentirmi una merda. Vorrei dirle che non ho intenzione di farmi fare un pompino solo perchè vuole ricambiare il favore - cazzo, odio quando lo fa sembrare solo uno scambio di piacere, voglio che si diverta anche mentre mi succhia, perchè io mi diverto un mondo quando ho la bocca su quella figa perfetta - ma non ho intenzione di farle credere che mi importi qualcosa di lei, quindi mi slaccio i pantaloni e tiro fuori il mio cazzo. "Supplicami" le ordino.

Contrae la mascella ma i suoi occhi scivolano verso la durezza che ho in mano e osservano le mie dita fare su e giù con desiderio. "Lo sai che non lo farò" Dice tornando a guardarmi. Lo farà, e non sarebbe neanche la prima volta. "Non crederti l'unico uomo sulla terra, Weasley, posso farmi scopare da chiunque"

Faccio un ghigno. "Non credo proprio che questo chiunque sappia precisamente come farti impazzire, Nott. Ora, in ginocchio"

Mi guarda male ma obbedisce e i suoi occhi diventano lucidi di desiderio quando incontrano il mio cazzo così da vicino. "Te lo morderò" dice con un tono da stronza spocchiosa, rialzando lo sguardo per incontrare i miei occhi.

Rido. "Ed io ti sculaccerò così tante volte che non riuscirai più a sederti per giorni, dovrai spiegare al tuo fidanzatino il perchè"

"Non è il mio fidanzato" Ringhia con rabbia.

"Certo. Dopo che ti scopa e si addormenta al tuo fianco come un bambino senza che tu sia riuscita ad avere un orgasmo, pensi a me quando ti strofini la figa?" Chiedo freddamente. Il suo sguardo è rabbioso ma stringe le cosce tra di loro e so che adora quando le parlo così. "Pensi a Fred Weasley mentre ti fai venire? Odiando te stessa perchè continui a tornare da me ma troppo dipendente per volere un altro cazzo?"

"Prima di tutto, Vincent mi fa venire benissimo, grazie" sappiamo entrambi che non è vero. "Seconda cosa, non ne sono dipendente, sei tu che torni come un cagnolino e mi supplichi di leccarmi" e neanche questo è vero.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora