🔴🔴🔴
(Tanto rosso. Non leggete se siete troppo piccol*, non mi assumo la responsabilità, se lo fate, ma evitate, per piacere, se avete meno di quattordici anni, grazie)53. Biblioteca
"Cosa guardi?"
Giro il capo e scuoto la testa. "Niente di rilevante" borbotto tornando a prestare attenzione al tema di trasfigurazione che devo concludere entro oggi - ma se questi stronzi attorno a me non smettono di ciarlare non ce la farò mai.
"Cosa guardava, Claire?" Chiede Austin Nott alla sorella, che mi ha posto la prima domanda.
"Non sono affari vostri, stronzi" Agito una gamba sotto il tavolo e gioco con la piuma d'oca che sto usando per scrivere. "Avevate promesso di studiare"
Austin ridacchia e si lascia spingere via, si siede sul tavolo accanto a dove Claire è seduta, sulle gambe di Richard Baston.
"Infatti sto studiando" Lo sguardo del Nott scivola su un gruppetto di ragazze del quinto anno. Sorride ad una di loro, che ridacchia e si sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Alzo gli occhi al cielo e torno a cercare di concentrarmi sul mio compito. "Scommettiamo?" Sussurra Claire al suo fidanzato. Lui ridacchia e attira la mia attenzione.
"Dagli un po' di azione, amore" le dice dandole una pacca su una coscia.
"Cosa?" Chiedo mentre Claire salta giù dalle sue gambe e va via. "Dove va?"
"A divertirsi" Mormora Richard seguendola con lo sguardo. La seguo anche io e sgrano gli occhi quando si avvicina al ragazzo seduto da solo vicino alla finestra.
Lei dice qualcosa, lui alza il capo e si toglie un'auricolare. Le risponde, il suo viso una maschera di ghiaccio, noto il disprezzo da qui, ed è lontano diversi metri. Claire fa un broncio adorabile e incrocia le braccia al petto, lui si rimette l'auricolare e torna a prestare attenzione al suo studio. Claire torna, sembra indispettita.
"Sono bellissima, vero amore?" Chiede al suo ragazzo quando ci raggiunge.
Lui ride e la tira sulle sue ginocchia. "La più bella del mondo" le sussurra dolcemente, scostandole i capelli biondi per darle un bacio sul collo. "Non sa cosa si perde"
Io sono ancora confusa. "Cosa è successo?"
Claire alza le spalle. "Ho perso la scommessa" mi guarda e sbuffa. "Rich ha detto che non sarei riuscita a farmi baciare, ha vinto"
Alzo gli occhi al cielo e lancio una piccola occhiata verso dove il ragazzo dai capelli rossi sta studiando. "Forse non sei il suo tipo"
"Forse gli piace il cazzo" Aggiunge Austin senza distogliere lo sguardo dalla ragazzina che ha puntato.
Claire mi guarda un attimo di troppo. "Vacci tu" esordisce eccitata. "Sei il mio opposto, Morgan, magari gli piacciono le brune"
"Perchè dovrei?" Chiedo. "È uno sfigato e non mi inzozzo con gli Weasley"
"Su James ci avevi fatto un pensierino, ammettilo" Rich mi da un calcio sotto il tavolo ed io glielo restituisco.
"Vinci cento galeoni" Insiste Claire. "E ti regalo quel libro sconcio che ti piaceva, ce l'ho nel baule"
"Devo studiare"
"Andiamo! Mi sto annoiando, voglio divertirmi!" Claire piagnucola e mi fa i suoi occhioni da cucciolo bastonato, funzionano sempre.
Sbuffo ancora e mi alzo. Claire batte le mani eccitata. "Ne voglio duecento, di galeoni" Lei annuisce. "Cosa mi tocca fare" borbotto ravvivandomi i capelli e aprendo un bottone della mia camicia.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...