CHI HA LETTO LA MIA SCOROSE MYSTERY CONOSCERÀ GIÀ QUESTA COPPIA, SE NON LO AVETE FATTO NON IMPORTA, POTETE LEGGERLO ANCHE SENZA AVER LETTO MYSTERY.
11. Una spruzzata di pittura gialla
Come una spruzzata di pittura, le sue lentiggini, come piccole stelle nel cielo, non troppo vicine ma neanche troppo lontane, che brillano, brillano come lei quando ride, quando scopre quei denti e quel piercing al frenulo che ha fatto dannare sua madre. Sua madre che ora ci fissa, curiosa, dall'altra parte della stanza, bhe, almeno lei è curiosa, suo padre invece mi fissa con la bacchetta in mano ed un espressione omicida in viso, infatti cerco sempre di non guardarlo troppo, mi terrorizza.
Lei ha la testa sulle mie gambe mentre giocherella con la bacchetta, crea degli uccellini di carta e li fa sparire, poi li ricrea e li fa sparire ancora. Io le accarezzo la testa dolcemente, gioco con le sue ciocche rosse e sorrido mentre mi parla del suo stage al San Mungo, non la sto veramente ascoltando, mi perdo nei suoi occhi eccitati.
"... è un gran figo, mi sa che ti lascio"
Sgrano gli occhi e la fisso "Che hai detto?" Chiedo, lei si tira su a sedere e mi guarda sbuffando
"Mi ascoltavi Nott?" Chiede assottigliando lo sguardo
"Certo, ho solo perso l'ultima parte"
"E come mai?" Chiede scettica, incrocia le braccia sotto il seno ed io non posso non lanciare un'occhiata in quella direzione
"Perchè ero impegnato a fissarti, okay Weasley?" Chiedo, usando il suo cognome
"Mi fissavi?" Lei fa un sorrido dolce e si allunga, aspetta la mia risposta per baciarmi
"Si, ho contato le tue lentiggini, sono trecentosette" le dico, lei fa una smorfia
"Le odio" afferma, si sfrega la faccia e non mi da il bacio che aspettavo.
"Sono bellissime Molly" le dico, mi sporgo leggermente e le bacio una guancia, togliendole le mani dal viso "Bellissime giuro"
Lei si morde il labbro e si passa le mani tra i capelli, oggi stranamente liberi, di solito porta solo trecce "Tu menti" mi dice, sorride e appoggia le mani sulle mie guance "Non sei oggettivo, sei il mio ragazzo"
Io rido, non ci credo, non può pensarlo veramente "Sai che mi sono preso una cotta per te per le tue lentiggini?" Chiedo, è vero "Ti ho fissato troppo tempo, quando abbiamo fatto quella relazione insieme, in biblioteca. Tu fissavi la pergamena ed io fissavo te e le tue lentiggini, mi chiedevo se sotto quell'espressione arcignia ci fosse una persona stupenda, ho immaginato di contare le tue lentiggini, sono bellissime amore, e non te lo dico perchè sei la mia ragazza"
Lei ride e mi bacia, FINALMENTE DIREI
Mi perdo un attimo tra le sue labbra e la tiro di più verso di me, sale a cavalcioni sulle mie gambe, faccio scendere le mani e le avvolgo la vita
"Digli qualcosa Audrey!" Sento la voce indignata di Percy e mi accorgo che non siamo soli, quindi mi stacco di malavoglia, allungo le mani e sistemo i capelli a Molly
"Ups" le dico, lei ride
"Andiamo di sopra" Mi sussurra all'orecchio
Mi si illuminano gli occhi "Tutto quello che vuoi amore mio"
Lei ride "Tutto tutto?" Chiede alzandosi in piedi, annuisco con forza mentre mi trascina con se al piano di sopra "Vieni, ti dico tutto su"
Oh Salazar "Ti amo, comunque" le dico, sulle scale non resisto e la bacio
"Ti amo pure io" mi risponde, scacciando dal mio viso qualche riccio ribelle, dovrei tagliarmi i capelli
"E amore? Io amo le tue lentiggini" lei ride e mi bacia ancora
E le amo, perchè sono come una spruzzata di pittura gialla nella mia vita, e si sa, la pittura gialla porta alla felicità.
Pittura gialla per tutti voi
Non so se sapete che Van Gogh era solito mangiare pittura gialla perchè diceva che portava felicità.
Volevo solo fare una os carina ma non è venuta come volevo, ma shhhhhhhhh.
Volevo scrivere qualcosa di filosofico (Infatti la prima parte lo è molto) ma poi l'ho trasformata così😂🤷♀️Anyway
Molly e Nathan per sempre😍😍Spero vi piaccia, lasciate un commento ed una stellina
Baci
Rose
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...