🔴🔴
33. BottomMolly II Weasley è tre cose. Io, Celia Zabini, l'ho appurato circa a metà del quinto anno.
La prima: Costantemente fredda come il ghiaccio.
La seconda: Gentile e attenta.
La terza: Sexy come l'inferno (Odio i miei pensieri ogni singola volta che i miei occhi incontrano i suoi).È per la terza cosa che ora sto ingurgitando margarita come fossero shottini. Forse dovrei ingoiare acqua santa, non alcol, per ogni pensiero che mi passa per la testa in questo momento, mentre ondeggio i fianchi, fingendo di non sentire i suoi occhi sulla mia schiena.
Non so neanche perchè quella donna sia venuta con noi oggi, con la sua incapacità a divertirsi una festa in un pub è penso la cosa che odia di più, però è li, seduta sul divanetto, le gambe leggermente allargate e il vestito corto che le risale lungo le cosce, i suoi occhi puntati su di noi. Scivolano su di me ogni tanto ed io sto attenta a tirare su la gonna mentre ballo, ogni volta che mi guarda.
Mio fratello, Dorian, sta ballando poco più in là con Roxanne e dalle urla che sento i due migliori amici stanno decisamente urtando la gelosia di Fred Weasley. Non mi importa, continuo a muovere i fianchi. Allaccio le braccia attorno al collo di Louis Weasley e ondeggio a ritmo della musica. Il biondo mi sorride gentilmente e mi segue. È carino e se non fossi impegnata a bruciare sotto lo sguardo di sua cugina probabilmente ci farei un pensiero, ma non riesco a fare a meno di volere quella donna di fronte a me, mentre scioglie il suo ghiaccio e mi permette di strusciarmi contro quel corpo pieno e quelle tette magnifiche, che mi lascia sentire il calore di quella pelle bianca.
Ho caldo.
"Faccio una pausa" mormoro al biondo. Lui sorride e mi lascia, trova subito qualcun altro con cui ballare.
Mi avvicino ai divanetti ondeggiando i fianchi. Punto gli occhi su Molly e cammino lentamente.
"Divertita?" Chiede la rossa quando sono a un metro circa da lei. La voce non così alta, ma riesco a sentirla lo stesso.
Annuisco leggermente mentre i miei occhi cadono velocemente sulle sue cosce scoperte. La guardo negli occhi prima che possa rendersene conto "Non vieni a ballare?" Le chiedo facendo altri passi.
Forse sono i margarita, forse mi hanno dato coraggio, ma percorro i centimetri che ci separano e mi infilo tra le sue gambe aperte, mi siedo senza esitazione su una sua coscia e allaccio un braccio attorno alle sue spalle.
La rossa si irrigidisce e mi fissa, ma i suoi occhi nascondono benissimo la sorpresa (Prima cosa: Fredda come il ghiaccio). Mi osserva attentamente e mi circonda la schiena con un braccio, per non farmi cadere (Seconda cosa: Gentile e attenta). Le sue mani sono subito a contatto con la mia pelle sudata, scoperta dal top cortissimo che indosso.
"Non mi va di ballare Zabini" mormora piano, le sue dita mi toccano leggere ma sento il loro calore sulla pelle come se mi stessero bruciando "Sei comoda?" Mi chiede tranquilla.
Sollevo gli angoli della bocca in un sorrisetto, uno di quelli che so la infastidiranno, anche se non me lo mostrerà. "Molto. Da qui ho anche una bella vista" E abbasso lo sguardo sul suo seno, sulle curve gentili della sua pelle candida e odio (ODIO) il mio corpo che mi prega di mettere la bocca sul suo collo, sulle spalle, sentire il suo sapore sotto le labbra. Salazar salvami.
"Ne sono contenta" Lei non si scompone, anche se le ho appena fatto capire che le ho guardato le tette. Alzo gli occhi per incontrare i suoi, ambrati come il miele, i colori accesi del pub li fanno sembrare più scuri, più predatori. Mi fissa, i suoi occhi osservano il mio viso con fredda attenzione "In questa posizione sento bene quanto ti piaccia" muove leggermente la gamba per sfregarla contro il mio culo. Stringo i denti per non ansimare.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...