La mia testa sta per esplodere
Sento come se un piccolo e stronzo nantetto la stesse martellando con un piccolo martello. Ma quanto ho bevuto ieri? Mi porto una mano sulla fronte e tolgo i capelli appiccicati su essa, perchè sono così bagnati?"Mh" qualche cosa (o persona, molto più probabile) mugola accanto a me.
Ma dove sono?
Mi guardo attorno, non ricordo nulla, cosa è successo questa notte?
Ma questa è, per caso, una jacuzzi?
Perchè sono in una jacuzzi?"Mh, che dolore"
Saetto lo sguardo sull'altro lato della vasca, c'è un ragazzo, ha la faccia coperta dalle sue mani, vedo dei capelli scuri e una pelle lattea.
Sono stata con un bianco?
Mia nonna mi disereda per questo
Già ha ingoiato un groppone grande quanto una pluffa per permettere a mia madre di stare con mio padre (Il bianchissimo George Weasley). Se le dico che sono probabilmente stata con... quello è... no... Alexander Nott.... oddio, mi sento male, qui è mio padre che mi disereda."NOTT" urlo, mi tiro a sedere e lo guardo allucinata. Il tizio ha scoperto la faccia, non doveva farlo, avrei preferito non saperlo!
"Weasley?" Nott mi guarda qualche minuto, sembra un po' shockato, poi fa un ghigno "Roxy, come ti va la vita?" Chiede, mi guarda attentamente.
Mi accorgo di essere quasi nuda, non c'è acqua nella super vasca e non porto i vestiti, nessun vestito se non si conta un calzino nike (si! Solo uno! E non ho idea di cosa sia successo ieri).
"Oh cazzo" mi alzo in piedi di scatto cercando di coprirmi, afferro una giacca elegante per terra e la indosso velocemente.
DOVE SONO I MIEI VESTITI PORCO SALAZAR!?
La abbottono e gli do le spalle, lo sento uscire dalla vasca. Incrocio il mio sguardo nello spechio di fronte a me, un enorme specchio che mi restituisce degli occhi confusi, del lucidalabbra sbavato e... sono succhiotti quelli?
Saetto lo sguardo sul riflesso di Alexander e lo guardo, ha il mio lucidalabbra sulle labbra, oddio...
A parte quello è nudo, per fortuna si mette dei boxer (ed è lì che capisco di essere a casa di quello stronzo ricco).
Mi guarda divertito, i suoi occhi cristallini hanno un non so che di malizioso."Cosa è successo ieri?" Chiedo confusa. Perchè ho dei succhiotti? Perchè ero nuda? E perchè porto un solo calzino? Dove è l'altro?
"Non ricordo bene" mormora "Forse un caffe mi aiuterà" esce dal bagno, lo seguo e mi ritrovo in un elegante corridoio, lui entra in una stanza a destra del bagno.
"Dove sono i miei vestiti?" Chiedo fissando la sua schiena mentre lo seguo per la stanza.
"Ti presto qualcosa di mio" mi fa l'occhiolino e apre le ante di un armadio grigio perla, carina questa stanza, è maniacalmente ordinata, mi spaventa.
Se entra nella mia, di stanza, viene risucchiato, quì si vede pure il pavimento (Wow)
Mi allunga dei pantaloni della tuta e una t-shirt "Se vuoi puoi rimanere nuda però" commenta.
Gli strappo di mano i vestiti e me li infilo velocemente, devo dargli le spalle per mettermi la maglietta. La mia testa mi fa malissimo e non ho ancora capito cosa è successo ieri.
Mi ricordo solo che ero ad una festa, tanto alcol, poi nulla."Che ti ricordi di ieri? Non posso essere stata con te! Oddio, perchè?" Mormoro spaventata.
C'è solo una persona che detesto al mondo (No, ce ne sono tante, ma una più di tutte) ed è il soggetto di fronte a me. Non capisco proprio perchè piaccia alla gente, ha un carattere di merda e dei capelli di merda ed è lui stesso una merda. E se non smette di ghignare in quel modo gli do un calcio in faccia, così pure quella diventa una merda.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...