#34. Muro

4.8K 127 71
                                    

🔴 (NON è spinta come l'ultima. Non voglio dare l'arancione perchè comunque non è arancione, ma non è eccessivamente spinta)
34. Muro

"Shh" Sussurro premendo la bacchetta alla sua gola.

Lui sussulta, sento il suo respiro farsi più corto mentre la sorpresa lo fa fremere. Poi mi guarda, i suoi occhi si rilassano e un sorriso fastidioso gli stiracchia le labbra.

"Hey tesoro" Dice piano, divertito.

Insopportabile.

"Taci" gli sibilo contro. Premo la bacchetta sul suo collo con più forza e lo spingo al muro, il mio avambraccio libero premuto sul suo petto, così come le mie gambe sulle sue, in modo da incastrarlo e non permettergli di scappare.

"Bhe, mi hai preso" Alza le mani e gli tolgo velocemente la bacchetta da quella sinistra con un incantesimo, cade diversi metri più in là "Brava" la sua voce si abbassa di un'ottava e china la testa per raggiungere il mio viso, i suoi capelli scuri mi accarezzano una guancia "Sei stata molto brava, tesoro" il tono sensuale.

Stringo i denti e premo ancora la bacchetta sul suo collo. Un rumore improvviso mi costringe a premere di più il mio corpo sul suo, per evitare di farci vedere.

"Stai zitto" gli dico mentre giro la testa per guardare il corridoio.

"Se mi volevi premere contro un muro bastava chiedere, tesoro" Sorride malizioso e mi guarda attento, gli occhi predatori, come se non fossi io quella che ha la bacchetta in mano. "L'avrei fatto volentieri"

Alzo gli occhi al cielo e mi impedisco di arrossire per l'immagine che mi ha messo in testa "Sei insopportabile. Ho vinto e tu continui a sparare cazzate Zabini" lo informo.

Caden Zabini mi fa un sorrisetto malizioso e appoggia una mano su un mio fianco, tranquillo. "Non hai vinto" afferma calmo. La sua mano sul mio fianco scivola sotto la maglia di pelle della divisa che indosso e mi fa rabbrividire.

"Smettila" gli sibilo contro. Non posso muovere le mani o lui potrebbe scappare, quindi lo guardo malissimo e affondo l'avambraccio sul suo petto. "Zabini... questa è una molestia" lo informo. Agito i fianchi per farmi liberare ma la sua mano è salda sul mio fianco.

Lui ride "Perchè premertimi addosso con una bacchetta alla gola non lo è? Ti sta strusciando contro di me in questo momento, tesoro" Smetto di agitare i fianchi per guardarlo, faccio una smorfia quando constato che ha ragione, e che... si sta veramente eccitando?

"Sei serio?" Dico abbassando lo sguardo verso la semi erezione che sento sulla base della mia pancia. Faccio un sorriso sorpreso.

"Questa situazione è eccitante" Alza le spalle e mi circonda la schiena con l'altro braccio. Premo la bacchetta con piu forza sulla sua gola e gli strappo un gemito, spero sia di dolore perchè quel suono mi ha appena fatto venire caldo.

"È eccitante avere una bacchetta alla gola e aver perso l'addestramento Zabini?" Chiedo gelida.

"È eccitante avere la bacchetta di Lily Potter alla gola e il suo corpo premuto contro il mio" dice tranquillamente. "E non hai vinto"

Rido e lo guardo divertita, sprezzante "Ho vinto" dico "La campanella suona tra pochi minuti e tu hai una bacchetta alla gola. Se potessi tramortirti lo farei, ma le regole sono regole"

Non posso tramortire, ferire eccessivamente o silenziare il mio compagno. Regole stupide, perchè mi viene voglia di romperle tutte appena lo guardo.

La sua mano sul mio fianco traccia percorsi invisibili e mi fa rabbrividire, tento di rimanere concentrata. "Cosa scommetti Potter?" Chiede rilassato. La sua espressione menefreghista mi urta ma non lo mostro.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora