#23. Chi sei? Il protagonista di una fanfiction?
Butto il telefono sul letto malamente, quasi cade giù, sbuffo forte e mi sistemo di fronte all'armadio.
Vorrei non dire che il mio unico pensiero al momento è legato al fatto che Nott non mi abbia scritto tutta la giornata, ma non è così, infatti vorrei tanto buttarmi dalla finestra.
"Roxy! Muoviti!" Mio fratello urla mentre corre in corridoio, passando di fianco a camera mia.
"Arrivo" urlo di rimando.
Non vorrei pure neanche pensare che sto andando ad una festa di giocatori di quidditch maschile solo per trovarmi una giusta distrazione da questo fatto di Nott, eppure è proprio così, spero di trovarmi una distrazione, un ragazzo (Non ex serpeverde) con cui intrattenermi per il resto della mia vita. Senza pensare a quel coglione di Nott, all'ultima volta che ci siamo visti (A luglio, due settimane fa, mi ha chiesto quando potevamo godere nudi, dopo avermi visto bagnata per uno scherzo dei miei cugini) e al suo faccino da schiaffi.
E, soprattutto, SOPRATTUTTO (Tanti punti esclamativi), di non pensare a come l'ho sognato nudo nelle ultime notti, un sogno così ricorrente che penso che il coglione mi abbia fatto un'incantesimo, anche se so che non è il tipo.
Devo chiedere a mia nonna di farmi uno di quei riti vudù per farmi dimenticare tutto.
Ecco, come non detto, il mio sguardo cade sul cappellino che mi ha regalato (Recita un bel imbarazzante e sdolcinato: Dimmi di si, Roxanne Weasley!), sbuffo, lo prendo in mano e lo butto in uno dei cassetti.
Afferro dei pantaloncini e un top viola brillantinato a maniche lunghe e li infilo velocemente, cercando di non rabbrividire dall'aria fresca entrata dalla mia finestra spalancata.
Il mio telefono vibra, vorrei non buttarmi sul letto per guardare ma lo ammetto, lo faccio. Lo afferro e lo apro immediatamente, è una notifica di messaggio.
Spalanco gli occhi e mi giro, sedendomi sul letto.
Bell'outfit dolcezza, è per me?
Guarda dietro di te.Mi sorride divertito, sono sorpresa, il mio cuore batte velocemente a guardare i suoi occhi azzurri e il suo culo poggiato sul bordo della mia finestra.
"Sono due piani" affermo balbettando.
Lui ride e si avvicina "È quello che hai da dire?" Chiede parecchio divertito.
Elabora una risposta Roxy, concentrati, per piacere.
"Ma che cazzo ci fai nella mia stanza? Chi sei? Il protagonista di una fanfiction?"
Mi alzo dal letto di colpo quando sento dei passi in corridioio, chiudo la porta e mi ci appoggio sopra.
"Eh?" Chiede ridendo "Volevo vederti, sono arrivato tardi, avevi appena finito di metterti il top"
"Sei un porco, vergognati" affermo seria, oh! Ma come ti permetti.
Si avvicina ridendo, qualche passo e mi raggiunge "Sto scherzando dolcezza, lo sai. Mi spiace" dice, piu serio di quanto mi aspettavo "Non ho bisogno di intrufolarmi nelle stanze degli altri per vedere una donna nuda" ed eccolo qui, signori e signore, Alexander Nott.
"Coglione" sibilo, mi ha un po' infastidito (Togliendo il po') "Devi andartene, sto uscendo"
"Lo vedo, stai bene" afferma sorridendomi.... dolcemente? Sembra così "Dove vai di bello?"
"Roxyyyyy!" Urla Fred "Me ne vado senza di te"
Guardo Alexander, mi fissa divertito e curioso "Devi andartene" affermo raggiungendolo e spingendolo verso la finestra "Smaterializzati"
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...