#31. Giocare con il fuoco

5.7K 131 110
                                    

Rating rosso🔴
31. Giocare con il fuoco

Singhiozzo e mi appoggio totalmente ai ragazzi che mi tengono in piedi, mi passo le mani tra i capelli scompigliandoli, e sento il firewhiskey risalirmi in gola, voglio vomitare.

"Perchè non mi ama?" Chiedo disperato, spero di non sembrarlo troppo. Sono troppo bello per farmi rifiutare, non è possibile!

"Andiamo James dai" La voce che mi parla è dolce, quasi sognante, giro il viso per guardare alla mia destra, poi lo giro per vedere alla mia sinistra.

"Ho bevuto troppo" mormoro, i due mi tengono per la vita in modo da non farmi cadere "Vedo doppio" mi lamento.

Il ragazzo alla mia sinistra fa una risata "Non vedi doppio, siamo gemelli Sirius! Però hai bevuto troppo, se non ci riconosci" dice, lo osservo bene, ha i capelli biondi e mossi in testa, qualche ciuffo sulla fronte e due occhi enormi ed azzurri.

"Siete carini" affermo guardandoli, alzo le braccia e le metto attorno ai colli di questi gemelli cercando di mettermi in piedi meglio. Sento uno strappo e cadiamo in una stanza "Cosa è successo?" Chiedo mormorando, mi guardo attorno ma non c'è nessuno, siamo in una casa, mi è famigliare, forse la casa di questi ragazzi... Scamandro, mi viene in mente questo nome, Scamandro, gemelli Scamandro....

Uno dei due biondini mi appoggia su un divano, l'altro guarda il fratello e sospira, ora entrambi sono di fronte a me, in piedi... sono inquietanti.

"Cosa ti è successo Potter?" Chiede uno dei due... Lorcan, mi viene in mente il nome, non ho idea di come io abbia fatto a riconoscerlo.

"Non so, voglio morire" borbotto lasciandomi cadere sullo schienale di questo morbido divano. Mi porto le mani sul viso e sospiro "Ragazzi, vi amo" mormoro sorridendo.

"Forse dovremmo chiamare qualcuno" Lorcan guarda il fratello mentre queste parole gli escono dalla bocca. Le braccia incrociate al petto ed una bella espressione preoccupata, è seriamente carino, chissà perchè non l'ho mai notato.

"Mando un patrono ad Albus" Il biondo arrossisce quando pronuncia il nome del mio fratellino. Scuoto la testa ma è troppo tardi, un coniglio esce dalla finestra aperta.

"Lei non mi ama Lys, lei ama quel coglione di Nott" mormoro disperato. Ignoro anche il rumore di una smaterializzazione e sbuffo quando l'attenzione dei due biondi viene presa da una figura in fondo alla stanza.

"Chi ama Nott?" È la voce più bella del mondo a parlare, la voce del mio amore.

"Parkinson" mormoro ancora più disperato, allungo le mani verso di lei, mentre si avvicina "Ti amo"

"Ma che si è bevuto?" Uno dei gemelli lo dice all'altro.

"Secondo me è anche fatto" dice l'altro, poi concentra l'attenzione sulla donna a qualche metro da me "Perchè sei venuta tu?"

"Albus era impegnato, lo porto io a casa" afferma la mora, sbuffa e si avvicina a me "Potter, giuro su Salazar Serpeverde che se mi vomiti addosso ti faccio torturare in modi che neanche immagini"

"Mi piace il sadomaso" mormoro allungandomi e afferrandole una mano, lei sbuffa e mi aiuta a tirarmi in piedi "Sei bellissima Juliet" appoggio la testa sulla sua mentre lei increspica per il mio peso.

"Si, lo so, ora vedi di stare in piedi" sbuffa spingendomi e guarda i gemelli "Lo porto via, se non lo vedrete più l'avrò ucciso io"

"Buonanotte Parkinson" dice uno.

"Sei carina a stargli dietro" afferma l'altro, sorrido.

"Non gli sto dietro!" Afferma lei, li fulmina con un'occhiataccia e ci smaterializza.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora