Tw: Age gap
(sono 10 anni di differenza, lui ne ha 34 e lei 23/24 ma so che può essere un problema per qualcuno quindi mi è sembrato giusto dirvelo prima)Non lo dirò mai abbastanza, SE MENTRE LEGGETE QUALCOSA VEDETE CHE NON È NELLE VOSTRE CORDE, SMETTETE DI LEGGERE. Non c'è nulla di male nel capire quali sono i propri limiti e porsi dei confini.
Buona lettura62. Principessa
Principessina del cazzo.
"Toglimi le manacce di dosso!" Mi dice dando uno schiaffo alla mia mano. "E non guardarmi in quel modo!"
"Mi fai incazzare, entra e basta"
Quando ho accettato questo lavoro ero sicuro di potercela fare, di poter ignorare la sua espressione altezzosa e quegli occhi azzurri. Eppure sono al secondo giorno e mi sento impazzire, questa ragazzina mi fa impazzire.
"Non voglio" Soraya Nott punta i piedi a terra e non si smuove.
"Ti prenderò in braccio, Soraya, e ti trascinerò dentro, cosi che tutti possano vedere la principessina Nott sballottolata in giro dalla sua guardia del corpo"
Lei mi fissa, i suoi occhi mandano lampi. "Lo dirò a mio padre"
Alzo gli occhi al cielo. "Diglielo, mi paga per starti dietro"
Voglio capire quando, esattamente, sono passato da generale auror a babysitter. Forse quando Theodore Nott ha deciso di chiedere un favore a mio padre, e la scelta era tra me e mio fratello, che ha problemi ben più grandi che occuparsi di una ragazzina.
Quindi ho accettato, con non poca irritazione.
"Non voglio andarci, non puoi costringermi"
Sono stufo di lei, quindi la afferro per la vita e la tiro su una mia spalla. "L'hai voluto te" Dico tenendola per le gambe.
"Fammi scendere" Mi da dei pugni sulla schiena ma la ignoro e cammino dentro il gala con lei sulla spalla. "Potter! Mettimi giù o comincio a strillare!"
"Bene, ti metto giù" affermo. "Ormai siamo dentro, devi solo scendere le dannate scale e chiacchierare con questa gente per un'ora o due, facile"
La metto a terra per ritrovarmi le sue iridi azzurre addosso, le braccia incrociate al petto e un'espressione da ragazzina viziata sul viso, i suoi capelli scuri sono leggermente gonfi dalla posizione in cui l'ho costretta.
"Ti farò licenziare" Dice irritata.
Rido. "Amerei vederti provare"
"Finirai come tutti gli altri" Sostiene lei.
"Dubito" Affermo. "Ora scendi le scale, sono dietro di te"
Lei pesta un piede a terra con rabbia, ma poi obbedisce e scende le scale, finalmente.
La ragazzina mi fa dannare ma è un lavoro breve e un favore che sto facendo a papà. Non importa se non la sopporto, se vorrei urlarle contro ogni volta che mi mette quella faccia da viziata. Fa niente, devo ignorare tutto e comportarmi come l'auror professionale che sono.
Soraya Nott, qui, ha deciso di far incazzare qualcuno di pericoloso. Non si sa neanche chi, l'unica cosa che so è che hanno tentato di rapirla dalla camera da letto, lei ha lottato e il rapitore è scappato appena il signor Nott è entrato in stanza. Perciò ha bisogno di protezione e sorveglianza, almeno la maggior parte del tempo.
La guardo mentre imbronciata ignora tutti e va a prendere da bere. Sono pochi passi dietro di lei, abbastanza vicino se qualcuno vuole farle del male ma abbastanza lontano per non essere di intralcio.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...