Rating un pochino arancione, anche solo nel parlare, se avete meno di 13anni non leggetelo che mi fate sentire in colpa, vi prego, fatelo per me🙏😂
#27. Fantasie
Okay, tutto questo non era assolutamente programmato... sto internamente urlando mentre premo le mie labbra sulle sue e le stringo i capelli tra le dita, strattonando, e, dal gemito che ho sentito infrangersi sulle mie labbra, è gradito.
ODDIO...
Circa due ore prima:
"Perchè mi sei capitata tu? Tra tutti i grifondoro, tu! La perfettina" quando parla il piercing che ha alla lingua scintilla, mi concentro per non urlare.
"Evita tutte queste stronzate Greengrass, o giuro che non mi farò problemi a cruciarti" decreto seria, la mora fa quel sorrisetto irritante che la accompagna sempre e alza le spalle.
"Non avresti neanche il tempo di tirare fuori la bacchetta tesoro" afferma alzando le spalle, apro la bocca per insultarla ma lei mi interrompe "Alle otto, in camera mia, facciamo questa ricerca così poi posso mandarti a fanculo" poi si gira e se ne va.
Sbatto i piedi a terra e stringo i pugni, Rose ride, seduta sull'erba, tra le gambe di Scorpius, con la schiena sul suo petto.
"Amore, posso dire che mi sono un po' eccitato dalla tensione tra di loro?" Chiede Malfoy dando un bacio sul collo alla rossa.
Sgrano gli occhi, sono abituata alle loro parole sporche "Rose! Digli qualcosa!" Mi lamento e mi lascio cadere sull'erba, accanto a loro, Albus ride, mentre sbuffa una nuvola di fumo.
"Puoi dirlo, perchè è stato eccitante pure per me" dice la rossa ridendo, allunga una mano, posizionandola sotto la sua mascella, e gira il collo per baciare il suo ragazzo.
"Rose!" Sbuffo e faccio passare gli occhi sul lago nero.
"Scusa Dom, è che dovreste scopare" arrossico e la guardo shockata.
"Come scopano due ragazze?" Chiede Malfoy ironicamente.
"Non voglio immaginare la mia cuginetta" dice Al ridendo, chiaramente prendendomi in giro.
"Io non sono gay!" Affermo sbuffando, alzo le mani per legarmi i capelli biondi e mi sistemo la cravatta rosso-oro.
"Non ho detto che tu lo sia" Rose alza le spalle, Scorpius le accarezza le coscie nude dalla gonna ed io vorrei che il mio sguardo non fosse caduto lì "Sei Bi infatti, o pan"
"No, mi piacciono i ragazzi" affermo alzandomi in piedi, irritata.
Perchè mette naso in cose che non le devono interessare e che non sono assolutamente vere? Forse potrebbero essere vere, sono confusa a riguardo ma per ora mi definisco ancora etero!
"E le ragazze" aggiunge Malfoy, lo guardo malissimo, accetto che Rose si faccia i cazzi miei, ma non che lo faccia pure questa testa platinata.
"No"
"Non c'è nulla di male" dice Al ridendo "Poi... Jade è un sacco bella e scommetto che è anche brava, potresti rilassarti un poco, da quanto è che non-"
"Taci" sibilo.
"Immaginala, secondo me in ginocchio sarebb-"
Mi tappo le orecchie come una bambina, ma non voglio sentire altro "Vaffanculo" dico irritata.
Non voglio assolutamente immaginarmi quella stronza arrogante in ginocchio ai miei piedi, non voglio proprio neanche immaginare questa possibilità.
STAI LEGGENDO
Red like Weasley (And More)
FanfictionSe cercate storie normali avete proprio sbagliato canale. Qui ci saranno Weasley pazzi, Potter che hanno bisogno di Granger per salvargli il culo e Malfoy messi in mezzo perché...bhe, perché un figo biondo ci sta sempre. Un momento, dalla regia dico...