#20. Di bolidi, competizioni ed occhi chiusi

2.6K 172 33
                                    

20. Di bolidi, competizioni e occhi chiusi.

"Chi cazzo ti ha fatto questo?"

"Dai Mol, non urlare"

"Lucy! Chi cazzo ti ha picchiato?" Molly strilla e tutta la sala comune dei Grifondoro ci fissa, non che prima non lo facessero, ho un labbro rotto, un livido sulla guancia e un profondo solco sulla parte destra del naso.

"Lascia perdere" mormoro sbuffando, mi tengo premuta la sacca di ghiaccio sulla parte destra del viso, mi aiuta un po' ad alleviare il dolore.

"Vai in infermeria, immediatamente" strilla ancora, Rose sbuffa, seduta sulla poltrona a leggere.

"No"

"Non sei venuta alla partita?" Chiede Rose dalla sua poltrona, sgrano gli occhi e scuoto la testa, implorandola con gli occhi di non dirglielo. Mia sorella scuote la testa "Sono i soliti battibecchi tra lei e Baston, sai quanto sono competitivi, le ha tirato un bolide"

Molly sgrana gli occhi e si porta le mani sulla bocca, alzo gli occhi al cielo "E io gliene ho tirato uno nello stomaco, siamo pari"

"Quel brutto, stronzo, coglione ha picchiato mia sorella? No, ma stiamo scherzando" si alza in piedi, è rossa come i suoi capelli e stringe i pugni lungo i fianchi "Dove è? Sicuramente nella sua stanza, quel..." non sa più che offesa far uscire dalla sua bocca. Ma si incammina verso le scale dei dormitori.

Santa Priscilla, aiutami, ti prego, giuro che ti onorerò con la coppa delle case, se mi aiuti. Fermala! Falla cadere dalle scale, falle venire un colpo, leggero, ovviamente.

"Dai, Molly, giuro che non la passerà liscia, giuro, ma non mettermi così in imbarazzo" La tiro per un braccio e riesco anche a farla smettere di camminare, si ferma a metà scale e mi fissa.

"Ma come gli è venuto in mente di farti arrivare il bolide in faccia? E se ti avesse colpito la testa forte? Se avessi avuto una commozione e fossi volata giù dalla scopa e fossi morta?" Chiede iserica, rido e alzo gli occhi al cielo.

Esagerata...

"Sai che non lo reggo e sai che siamo competitivi, stavo per segnare un ennesimo punto. Poi la McGranitt gli ha tolto cento punti... e io gliel'ho ritirato, verso le palle, quindi..." saltello sul posto cercando di farla desistere.

"Ha anche fatto perdere 100 punti alla mia casata? Il grande coglione" afferma con una luce più arrabbiata negli occhi scuri.

Non riesco a fermarla, entra con prepotenza nella stanza dei grifondoro di settimo anno.

"Molly..." mormoro lamentandomi, ora quell'idiota crederà che mi serve la sorellona per proteggermi.

Tre paia di occhi ci fissano, Willow Finnigan ci guarda confuso, sdraiato sul letto, al suo fianco Alice Paciock. Li ignoro entrambi e fisso Oliver Baston, mi guarda divertito e non indossa una maglietta, si è pure fatto curare.

"Hey ragazze" dice Alice dolcemente "Chi cercate?"

Molly punta un dico contro Oliver "Tu!" Tuona, avanzando minacciosa e portandomi dietro di se "Hai visto che le hai fatto?" Dice con un tono squillante, al limite dell'avada kedavra, stringendo le dita sotto il mio mento per mostrargli il mio viso, mi libero.

"E le ho già detto che mi dispiace, ci siamo fatti di peggio, perchè fai la pazza Mol?" Chiede ancora più divertito, si abbassa su di me e afferra il mio viso, come faceva Molly prima, sbuffo e mi tolgo dalle sue mani.

"Tanto te la faccio pagare" affermo agitando un dito.

Fa un sorriso malizioso e uno sguardo peggio del sorriso "E non vedo l'ora dolcezza" arrossisco e alzo un dito medio.

"Comunque abbiamo vinto" affermo alzando il mento con superiorità.

"A tavolino" ride lui alzando le sopracciglia.

"Avremmo vinto comunque, siete scarsi" affermo avvicinandomi a lui.

"Ha! Ti piacerebbe Weasley" si abbassa su di me e mi fissa negli occhi, rimaniamo così per un po' e sopprimo la voglia di baciarlo. Lui mi fa un sorrisetto e sopprimo pure la voglia di dargli un pugno in bocca.

"Bene" ci giriamo verso Molly, che sembra veramente a disagio "Io me ne vado, ma giuro che la prossima volta che la vedo ridotta così ti spezzo le gambe e ti faccio fare un giro sul platano, ti è chiaro?"

"Sissignora" Oliver le fa il saluto militare, lei lo guarda malissimo, rido.

"Andiamo?" Mi chiede, guardo Baston, alza le sopracciglia divertito, poi guardo Alice, ancora sdraiata accanto al suo ragazzo.

"No, devo chiedere una cosa ad Alice" dico sorridendo a Molly, lei sospira poi annuisce.

"Va bene" sbuffa, poi alza la bacchetta e mormora qualche formula, sento il mio viso guarire "Ci vediamo domani mattina, okay?" Annuisco, mi da due baci sulla guancie, poi mostra la bacchetta ad Oliver e se ne va, sorrido.

"Tua sorella mi taglierà le palle, un giorno" afferma Olive sorridendomi, mi attira a se con un braccio, per la vita e mi alza il viso con due dita.

"Ti starebbe bene, mi hai tirato un bolide" dico alzando gli occhi al cielo.

"Luc" sussurra abbassandosi su di me.

"Mh?"

Mi da un bacio a stampo "Non sarai mai più brava di me" afferma, gli pesto il piede, lui non si muove.

"Ragazzi... ehm, noi andiamo, dormiremo da Alice. Paciock dovrebbe essere ancora in infermeria, James e Fred... loro potrebbero tornare, quindi state attenti" dice Willow, Alice mi sorride mentre afferra le sue scarpe e se le infila. Poi mi da un bacio sulla guancia ed esce con il suo ragazzo.

"Siamo soli?" Chiede il moro maliziosamente.

"Sei uno stronzo" sussurro appoggiandomi su di lui "Mi hai fatto malissimo"

"Pure tu"

"Tu per primo, solo perchè stavo per fare punto" affermo sbuffando, però sono divertita, non arrabbiata, adoro la nostra competitività, per questa ci siamo baciati la prima volta e per quella ci siamo messi insieme.

"Luc?" Chiede, si abbassa su di me e mi morde il labbro.

"Mh?"

"Ti amo" mormora baciandomi, rido.

"Ti amo di più"

"No, io di più" sussurra mentre mi slaccia la camicia.

"No, io"

"Potremmo continuare per ore eh?" Chiede ridendo mentre si abbassa per prendermi in braccio, mi leva la camicia e mi bacia il collo "Però ora non si parla Lucy Weasley, ho altro in mente" mugolo quando mi morde poco piu forte il collo "Anche se si sa che ti amo io di più" sussurra sul mio collo, voglio replicare ma lui mi morde piu forte il collo e mi appoggia sul letto.

"Comunque ti batterei pure ad occhi chiusi" dico mentre mi levo la gonna, lui fa lo stesso con i pantaloni e mi raggiunge sul letto.

Mi bacia ridendo, appoggiando tutto il suo peso sulle braccia che tiene ai lati della mia testa, mi bacia il collo e va sempre più giù "Ne dubito, ma ora chiudi gli occhi, così vediamo cosa si può fare"

E ho chiuso gli occhi.

Holaaaa

Ma quanto mi fa strano scrivere di Lucy? L'ho sempre ignorata ma in questa storia la immagino una tipetta tutta pepe, competitiva come non so cosa e che farebbe di tutto pur di vincere.
(Di solito la immagino piu timida, ma qui... adoro)

Ho creato una nuova ship da inserire nella mia lista delle ship😂😏

Per la verità mi è stato chiesto, tempo fa, di fare un'os su di lei, da _Chia_Eilish_ ed eccola qui, come promesso😉😏.

Nulla, so che siete a scuola, fa lo stesso, lo vedrete poi.

Spero vi piaccia

Baci
Rose

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora