#47. Lista di morte

4.6K 127 177
                                    

🔴

Ps: È così lungo che ad un certo punto vi annoierete e mi odierete, ma shhh.

47. Lista di morte

Credo che questa possa diventare la cazzata più colossale della mia esistenza.

Okay, si, l'ho detto anche quando ho rubato quella moto a quella gang di motociclisti e loro mi hanno inseguito per mezza città. L'ho detto, di nuovo, quando mi sono fatta convincere dal mio ex a bere birra a testa ingiù e poi cantare l'inno d'Inghilterra, sempre a testa ingiù - e poi sono stata male per due giorni.

Ma questa... questa, assolutamente, è probabilmente la cosa piu stupida che io possa fare.

"Parola d'ordine?" Chiede il tipo dietro lo spioncino della porta di legno.

"Cristo, è una cazzata" Mi dice Zefira, la ragazza di Seth. Lui la tira a se e le mormora qualcosa, lei arrossisce ed io alzo gli occhi al cielo.

"Shhh" Jessica la zittisce e si sporge verso lo spioncino. "Pappone" dice alla porta, che si apre.

Zefira fa un lamento e Will scoppia a ridere. "Lo sappiamo che vuoi stare con la tua metà, tesoro, ma questo è l'anno nuovo!" William è come sempre eccessivamente eccitato.

Zefira sorride a Seth e gli da un bacio sul mento mentre lui la guarda freddamente, eppure le scocca un bacio sulla guancia e le accarezza la pelle nuda della pancia.

Alzo gli occhi al cielo al loro palese amore e seguo Jessica dentro il club segreto.

Non dovevo passare così il mio capodanno. Dovevo andare nella villa di lusso del mio ragazzo, stare alla sua festa e divertirmi, facendomi baciare a mezzanotte da lui. Poi lo stronzo mi ha lasciato perchè io mi sono fatta arrestare per aver dato un pugno ad un tipo in un bar. Ha detto che non ne poteva più delle mie cazzate e mi ha mollato, questa mattina. Quindi sono qui, insieme all'amico della mia infanzia, William Nott, che non vedo da un'eternità, perchè venendo a casa dei miei insieme a suo padre, mi ha trovato mezza depressa e mi ha racattato come si fa con un cane randagio sul ciglio della strada.

E ora siamo in sei, ed io sono l'unica senza ragazzo - Jessica non conta, lei ha bisogno di una ragazza. La fidanzata di Will, che ho scoperto anche la sorellastra di Seth e babbana, Liz, saltella dentro un vestitino rosso e strilla per salutare qualcuno.

Mi tappo un orecchio con una mano mentre Will ride e l'afferra. "Dai amore, spaventi Trin"

"Ho visto un tipo vestito da alpaca!" Urla eccitata.

Will alza la testa, i suoi occhi si illuminano. "Dove?"

Alzo gli occhi al cielo. "Sono fatti l'uno per l'altra" mormoro. Zefira ridacchia. "Allora, dove è l'alcol?" Chiedo a Jessica, amica della fidanzata di Seth e colei che ci ha portati in questo club super segreto dove dovrei divertirmi molto e dimenticarmi di quello stronzo del mio ex.

"Okay, andiamo a divertirci!" Jessica mi prende a braccetto, come se non l'avessi conosciuta venti minuti fa.

*

"Abbiamo anche comprato un cane! Insieme" mi lamento con il barista mentre mi serve degli shottini. "Mi ha lasciato! Il giorno di capodanno! Pensi che io sia una tipa che si possa lasciare il giorno di capodanno? Guardarmi!" Mi indico.

Il barista, un uomo che avrà sulla trentina d'anni, forse poco meno, mi guarda come gli ho chiesto di fare. I suoi occhi scivolano sul vestito attillato verde bottiglia e si concentrano sul decoltè, ho una bellissima terza piena, e la terza per me è la taglia perfetta!

"No, io non ti lascerei mai" dice tranquillo, come se non avesse gli occhi fissi sulle mie tette.

"Okay, smettila di guardarmi" gli dico. Obbedisce e ride alla mia espressione sorpresa, nessuno smette di guardarmi quando glielo chiedo.

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora