#12. Nomi di merda e pazze fuori di testa

4.1K 226 129
                                    

12. Nomi di merda e pazze fuori di testa

PORCO QUEL SALAZAR IMPALATO!

"No" indietreggio mentre scuoto la testa

Ma neanche per tutti i fregni del mondo... bhe, forse per quello si.

Ma ora concentrati Rose, devi scappare così lontano che non ti troverà neanche se passa la sua vita a cercarti, manco se...

"Hey Rose"

Concentrati immediatamente!

"Non esiste proprio" Lo guardo qualche secondo e poi mi volto, e comincio a correre.

Mezza Londra mi fissa come si fissa una pazza, mentre corro come non ho mai fatto in vita mia, ho sempre pensato che avrei corso solo (Sottolineando solo) se un toro (O mamma, è chiaro) mi avrebbe rincorso, ma questo è peggio di un toro.

Questo è un appuntamento al buio con Scorpius Hyperion Malfoy.

Cioè il soggetto di cui ero innamorata (E lo sono ancora, però solo un pochino-ino) a Hogwarts, okay che sono passati solo tre mesi dall'addio alla mia scuola ma comunque shhh, dettagli inutili.

"Ma che cazzo fai?" Malfoy mi rincorre e mi urla queste parole.

Mi giro per guardare a che punto sta, e, sicuramente merito del quidditch, mi sta raggiungendo.... MI STA RAGGIUNGENDO!! Oddio, come fa a raggiungermi? Sono partita prima di lui....

Ah, forse è la mia resistenza pari a quella di un bradipo e la velocità da lumaca fatta di marijuana, anche io sono un pochino fatta, al momento, ma non fatta fatta, ho solo preso qualche tiro da Albus, prima di venire qui.

Ecco, cari miei spettatori (O anche "cara coscienza"), non ho ancora detto perchè sto correndo via da un sexy dio greco biondo e... ho già detto sexy?

Comunque sia, la cosa è difficile da spiegare, ma ci proverò in poche parole:

L'ultimo giorno di Hogwarts ho detto a Hyperion che ero innamorata di lui, da brava sfigata senza dignità che sono, batti il cinque Rose!

Continuo a correre, mi giro per guardarlo, lui ha una smorfia in viso e mi rincorre irritato "Fermati dai!"

"NON MI AVRAI MAI!" urlo

Però questione due secondi che mi placca, rotolo con lui sul prato di un giardino pubblico, qualche bambino ci guarda

"LOTTAAAAA" urla uno di loro e prende per un braccio una bambina, trascinandola con se per terra

"MICHAEL!"

Santissimo Merlino

Mi dimeno, nella presa ferrea di Scorpius e faccio una smorfia quando mi blocca, le mie mani sono ai lati della mia testa, tenute ferme dalle sue,  lui è a cavalcioni su di me e mi guarda sbuffando.

"Ti sei veramente messa a correre?" Chiede lui con la sua voce che potrebbe mandarmi in estasi solo se dicesse la frase giusta (Tipo: "Rose Weasley, ora mi tolgo i vestiti per te" Ma era solo un'idea eh)

"Lasciami o urlo" mi lamento, lui si abbassa leggermente su di me ed io sto per infartare.

Neanche quando ho incontrato quel figo di Tom Holland sentivo questa voglia di saltargli addosso (Forse un pochino, ma giusto un po')

Mi copre la bocca con una mano, prima che strilli "Ma che cazzo Weasley!" Sta prendendo dei grossi respiri, come me, ma se lui sembra comunque sexy quando ansima così, io sembro... sembro mio padre dopo un abbuffata, e giuro che non è per niente sexy!

"Mh" mormoro, ho una mano libera quindi la alzo e cerco di spingerlo via da me. Mi lascia la bocca e torna a tenermi le mani sull'erba.

Spero solo di non essere caduta su una merda di cane.

"Che ti è preso?" Chiede, sbatte le ciglia su quegli occhioni grigi ed io vorrei non aver pensato di volerglieli strappare dalla faccia "Sapevo che eri un po' fuori di testa ma così tanto, cazzo, sembrava fossi rincorsa da un troll di montagna"

Un po' fuori di testa è un eufemismo grande e grosso... come... no, non dirlo Rose, taci

"Non credevo che fossi tu il mio appuntamento al buio, tutto qui" alzo le spalle

Lui alza le sopracciglia così tanto che si avvicinano all'attaccatura dei capelli "Sei una pazza" afferma, poi si alza da me e mi tende una mano "Volevo solo parlarti, non volevo fare un inseguimento" afferro la sua mano e mi faccio tirare su.

"Almeno sono stata faticosa da prendere?" Gli chiedo, dammi questa gioia

"Corri come una bambina di sette anni" afferma guardandomi.

"Veloce?" Lui mi lancia un'occhiata che è tutto dire, sbuffo "Bene, che vuoi?"

Lui ride e mi viene da piangere per quanto è carina la sua risata, io sembro un maiale, uffaaa

"Volevo solo un appuntamento, che c'è di male? E tu ti sei messa a correre appena mi hai visto" afferma, siamo ancora in piedi, uno di fronte all'altro

Alzo le sopracciglia "Un appuntamento?" Chiedo dubbiosa "E perchè mai?"

Lui ride ancora "Sei veramente strana" si gratta una guancia "Perchè volevo uscire con te, mi serve un po' di pazzia nella mia vita e tu mi sembri proprio perfetta, per questo ho chiesto ad Al che non ti dicesse che ero io, guarda che casino hai fatto"

Mi guardo attorno, il bambino che ha buttato giu la bimba, Michael, ha appena ricevuto un rimprovero dalla mamma mentre la bimba piange dalla sua, di mamma.

Alzo le spalle "Quindi che vuoi da me esattamente?"

"Conoscerti" dice "Mi sembri simpatica"

Si, ho pensato di volerti strappare dalla faccia gli occhi, ma tutto normale eh

"Non mi hai mai cagato e mo lo fai?" Chiedo ancora dubbiosa "Non è che sei qualche killer strano? Mi hai seguita per mezza Londra e mi hai pure placcata"

"Non sono un killer, giuro" afferma alzando le mani in difesa "Faccio l'auror, non sono un killer"

"Okay..." mormoro "Quindi se ora io me ne andassi...."

"Non ti seguirò, giuro" afferma annuendo, si passa una mano tra i capelli e vorrei non aver sospirato troppo forte, perchè lui mi fa un sorriso malizioso "Ma non credo che te ne andrai"

"Mh" mormoro guardandolo "Ti toglierai i vestiti per me, un giorno?" Chiedo

"Eh?" Sgrana gli occhi e mi fissa confuso

"Era un'idea" affermo ridendo, lui scaccia l'espressione confusa e mi fa un ghigno malizioso "Va bene Hyperion, ricominciamo" gli tendo una mano, lui la afferra "Rose Weasley"

"Scorpius Malfoy, piacere" Ride

"Scorpius?" Lo richiamo

"Mh?"

"Lo sai che hai proprio un nome di merda?"

Lui ride "Sei proprio una pazza"

Heyla

Mi piace molto questo capitolo e sono sicura che faccia molto ridere😂😂

Rose è una pazza, più del normale comunque e Scorpius è sexy, togliti i vestiti per noi, per cortesia😂

Amo questo capitolo e spero piaccia pure a voi❤

Baci
Rose

Red like Weasley (And More)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora