XXXIV

1.4K 82 57
                                    

- Hyungie dove mi porti?- Gli chiesi con curiosità.
Mi rivolse un sorriso, poi accarezzò i miei  capelli scombinandoli leggermente.
- Voglio farti una sorpresa. Quindi, non te lo dirò.- Rispose, senza mai smettere  di sorridermi.

Dopo esserci lavati e vestiti, andammo in cucina; la casa era avvolta da un silenzio insolito, alla quale non ero abituato.
- Oggi ci siamo solo noi due in casa.- Gli dissi con lieve imbarazzo.
Taehyung mi abbracciò da dietro, avvolgendomi delicatamente con le sue forti braccia e mi stampò un bacino sulle labbra.
-Meglio. La nostra giornata inizierà più presto del previsto.- Rispose.

Da quanto tempo non ci concedevamo un momento solo nostro?
Siamo stati troppo a lungo assorbiti dai nostri impegni quotidiani, dando per scontato la nostra relazione e i nostri sentimenti; alcune volte, pensavo addirittura che si fossero spenti.
Avevo bisogno di certezze che solo lui poteva darmi, in questo periodo così delicato della mia vita.
Non mi bastava che si preoccupasse per me o, che andava a lavorare per mantenerci; sapevo di star pretendendo troppo ma, tutto quello che desideravo era sentirmi amato.

Mi girai verso di lui, mettendo le braccia intorno al suo collo e, restai a guardare per minuti interi i lineamenti del suo viso.
Taehyung se ne accorse,corrugando in modo adorabile la fronte e, chiedendomi con lo sguardo a cosa stavo pensando.
Non potevo dirgli quello che mi passava per la testa; non volevo rovinare la nostra prima giornata insieme dopo tanti mesi con le mie paturnie.
Perciò, scossi il capi e mi accoccolai al suo petto e lui, iniziò ad accarezzare silenziosamente i miei capelli ormai divenuti più lunghi e meno colorati.

Non ho mai  apprezzato molto il fatto che, qualcuno che non fossi io o, il parrucchiere mi toccasse i capelli; ma quando lo faceva lui, era diverso.

In quel momento, mi rilassai e socchiusi le palpebre lasciandomi cullare di nuovo dal suo battito cardiaco; se non facevo qualcosa, mi sarei addormentato di nuovo fra le sue braccia e addio sorpresa.
-Hyungie andiamo?- Gli chiesi sussurrando.
-Okay.- Mi rispose,sospirando.
Dopodiché, sciolse l'abbraccio ed intrecciò la sua mano alla mia; guidandomi verso la porta d'ingresso, aprì la porta e prima uscire afferrò la sua giacca, poggiandola sulle mie spalle.
-Piú tardi farà freschetto.- Disse, richiudendo la porta.

Pochi minuti dopo, eravamo fuori casa ad aspettare l'autobus che ci avrebbe portati in centro.
Normalmente, avrei preferito di gran lunga camminare ma le mie gambe, davano la costante impressione che sarebbero esplose da un momento all'altro se, avessi fatto altri due passi; quindi, decidemmo di andare coi mezzi pubblici.

Eravamo seduti davanti alla fermata dell'autobus,mano nella mano attendendo che questo arrivasse.
Durante l'attesa, non parlammo affatto fra noi, era calato un silenzio a dir poco imbarazzante.
Ultimamente,avevo realizzato che
io e Taehyung, stavamo insieme da quasi un anno ma, non abbiamo mai avuto tempo di conoscerci a fondo poiché il tempo passato insieme era quasi sempre poco.
Non sapevo praticamente nulla di lui.

Allora, cosa mi aveva spinto a lanciarmi a capofitto in una relazione con una persona che, conoscevo praticamente da poco?

-Kookie é arrivato l'autobus.- Mi disse alzandosi in piedi e, di conseguenza abbandonai i miei pensieri.
Poi, con molta fatica mi alzai e lo raggiunsi nell'esatto momento in cui, si era fermato salendoci sopra.
L'interno era semi deserto; c'erano soltanto una vecchia signora con un bambino ed un'altra coppia.

Senza smettere di tenermi la mano, mi fece sedere vicino l'uscita mentre, lui preferí restare in piedi.
Durante il viaggio l'autobus si riempí di gente; ma alle persone che mi guardavano storto questa volta, rispondevo con un sorriso e smettevano subito.
-Kookie, dobbiamo scendere. La prossima é la nostra.-  Mi disse all'improvviso, aiutandomi a farmi alzare.
-Non mi dire che...- 
Guardai fuori poi, il mio sguardo si soffermò sul suo.
- Mi stai portando al cinema!- Esclamai felice.
-Si, ti sto portando lì.Ma non ti dirò che film ho scelto.- Rispose ridacchiando.

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora