Attenzione : Smut
Taehyung si fermò per un'istante in cui ci guardammo negli occhi.
-Hyung,andiamo in camera.- Gli dissi.
Lui annuì, e si alzò portandomi fra le sue braccia nella mia stanza.
Mi posò sul letto e sorridendomi, si stese di nuovo sopra di me ricominciando a baciarmi con foga; mise la mano sotto la maglietta oversize che tenevo sempre per stare in casa e mi accarezzò il petto, ma quando fece per toglierla m'irrigidii di colpo.
-Hyung... Ti prego.Non togliermi la maglia.- Mi lamentai, arrossendo violentemente; lui annuii e me la rimise a posto.
- Kookie ... Non ti fidi di me? - Mi chiese dolcemente.
- No Hyung...é che mi vergogno.- Risposi, arrossendo ancora di più.
-Ti prego non guardarmi così.- Dissi ancora una volta, portando le mie mani sulle guance per coprire il rossore.- Va bene , se ti fa sentire più a tuo agio tienila.-
Sorrise di nuovo e, affondò la mano fra i miei capelli , tentando nel frattempo di calmarmi; mentre io ancora una volta cercavo le sue labbra.Le baciai, quasi come se volessi recuperare, in quel momento tutto quello che mi era stato negato.
Mi piacevano questi gesti , non ne sarei riuscito più a farne a meno.
Ma soprattutto, mi piaceva scambiarli con lui .Gli slacciai la cintura e gli abbassai i pantaloni gettandoli alla rinfusa da qualche parte e, lui fece lo stesso con i miei del pigiama.
Adesso, non potevo più tirarmi indietro.
Lo ammetto, avevo paura; ma,prima o poi sarei finito in questa situazione.
Mi morsi il labbro inferiore e, chiudendo gli occhi gli tolsi l'ultimo indumento che aveva addosso.
Quando li riaprii, restai a guardarlo esterrefatto per un paio di minuti.
"Non mi aspettavo di certo...Questo."
Pensai , alludendo alle dimensioni di quello che aveva fra le gambe.Per l'ennesima volta , i nostri sguardi , s'incontrarono; il mio incerto non sapendo con certezza cosa , dovevo fare,il suo pieno di aspettative ed interrogativi .
- Hyung... c'è un'altra cosa che devo dirti - Dissi mordendomi ancora il labbro , per l'imbarazzo.
-Sei vergine?- Mi domandó e, io annuii in risposta.
- Lo avevo capito. Quindi cosa vuoi fare?- Mi chiese di nuovo,con gentilezza.
-Guidami tu.Fammi capire cosa vuoi che faccia.- Gli risposi con innocenza.
Allora, mi prese la mano e ,la portò verso la sua intimità, lasciando che le mie dita la sfiorassero con delicatezza;
Iniziai a prender presto confidenza e, lasciai la sua mano, ormai diventata molle da quando avevo iniziato a massaggiare.
La sua schiena s'inarcò appena e con un colpo di bacino , ribaltai le nostre posizioni .
Ora, ero seduto sulle sue gambe e letteralmente, con un enorme problema da risolvere.
Con un leggero imbarazzo , presi in mano il suo membro ed iniziai a masturbarlo; dapprima in modo lento ed incerto , poi a ritmi sempre più veloci .
Quando ormai, era eretto mi fermai ed afferrai una mano di Taehyung , iniziando a succhiare e leccare tre delle sue dita; nell'estrarle lasciai cadere un piccolo filo di saliva su di esse.
Mi morsi forte il labbro e, mi piegai su di lui , ricominciando a baciarlo , mentre le sue dita mi preparavano per ricevere qualcosa di molto più grande.Un brivido mi scese lungo la schiena ed una sensazione nuova che non avevo mai provato , annebbiò la mia mente e, poco a poco , mi abbandonai ad essa.
Le ginocchia mi tremavano e,non riuscivo più ad essere padrone del mio corpo.
Mugolai , protestando; quelle dita non mi bastavano più . Desideravo lui , lo volevo dentro di me.
-Dimmi cosa vuoi.- Mi disse dolcemente.
- Voglio te Hyungie.- Risposi assottigliando la voce, per farla sembrare più infantile.
Il ragazzo sorrise e mi afferrò per le natiche , poi mi portò sopra il suo membro ancora turgido e lentamente, lo feci affondare in me.Tutto ciò che provavo, era dolore;era bello ma faceva male.
Ma lo volevo.
Una smorfia, di pura sofferenza si fece largo sul mio volto e qualche gocciolina di sangue , andò a sporcare le lenzuola candide.
Ma una volta che mi abituai, il piacere prese il posto del dolore.
Iniziai a muovermi sopra di lui, non riuscendo più ad attendere oltre.
Ben presto, entrambi raggiungemmo l'apice ed io per la prima volta mi sentivo completo.
In quel momento , realizzai di amare Taehyung e, mi dimenticai persino di non essere un ragazzo come gli altri: Mi sentivo finalmente una persona normale.
Sorrisi e poco dopo , lui venne dentro di me con un forte gemito ed io lo seguii quasi subito ma , non uscì niente dal mio membro.
Perché io ero uomo, ma solo a metà.Lo abbracciai forte e, mi accoccolai al suo petto , addormentandomi immediatamente sotto il delicato tocco delle sue carezze.
Angolo cottura;
Che dire , questa parte é stata letteralmente un parto :")
Spero che apprezziate l'impegno che ci ho messo , essendo la prima in assoluto che scrivo !Buona lettura ☺️
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...