XIV

1.4K 84 17
                                    

Ero al sesto mese di gravidanza;
Ormai il mio pancino era cresciuto esponenzialmente , raggiungendo le dimensioni di una palla da rugby.
Avevo spesso male alla schiena e ogni tanto, avevo delle piccole contrazioni preparatorie.
Taehyung era visibilmente più stressato, per via del lavoro e dell'università.Inoltre, si era aggiunta mia "sorella" a complicare il tutto; ce la ritrovavamo praticamente ogni giorno sotto casa,  cercando sempre di convincerlo a tornare insieme .  Lui però, puntualmente la mandava a quel paese , senza troppe cerimonie.
Era decisamente fastidiosa questa situazione e, più di una volta abbiamo contattato la polizia , senza che potessero fare qualcosa , poiché scappava via prima che potessero prenderla.
Per un paio di settimane, non si fece vedere né sentire sperando che ci avesse rinunciato una volta per tutte , ma ci eravamo sbagliati.

Quel pomeriggio ero uscito in compagnia di Kendra e Jasmine.
In questo periodo avevo legato moltissimo con entrambe , le consideravo un po' le sorelle che non avevo mai avuto.
Di figura femminile nella mia vita , ho sempre avuto solo mia madre e, queste amicizie nascenti , stavano colmando un  altro vuoto lasciato da mia sorella che invece, si stava rivelando una vera e propria spina nel fianco.
Anche a loro, avevo raccontato del nostro bruttissimo rapporto e, restarono a dir poco disgustate per il suo comportamento.
-Ma stiamo scherzando? Come si può anche solo pensare di trattarti male.- Disse indignata Jasmine.
-Chiedilo a lei... Non penso di essere una persona così cattiva.-Le risposi facendo spallucce.
-No non le chiederò nulla,se la vedo le spacco la faccia a vista.- Replicò risoluta.
-Già poi come si permette di provare a portarti via Taehyung.- Disse Kendra , leggermente alterata, quando le spiegai anche la situazione che stavamo vivendo a causa sua mentre stavamo salendo in macchina; e per fortuna aggiungerei , così mi evitarono ogni sforzo fisico.
-Ma se non la smette , ripeto la riduco male .-
Jasmine sembrava quella più infervorata dalla situazione.
-No! Poi tradisci il giuramento di Ippocrate.- Le dissi scherzosamente; dal momento che sapevo , studiasse ostetricia.
-Che vada a cagare Ippocrate. Jungkookie non si tocca.- Mi rispose ridacchiando.
Le sorrisi , e le scombinai i capelli affettuosamente.
-Grazie...davvero di esserci per me.- Sussurrai.

La macchina si fermò, eravamo arrivati:
Erano più su di giri di me all' idea di andare in un negozio per bambini , poiché secondo loro era giunto il momento di pensare a cose come : giocattoli, vestiti , pannolini e accessori utili, anche se, di vestiti ne avevamo già comprati abbastanza.

-Oddio guarda che bello questo cappellino!!- Esclamò Kendra, mostrandomi una piccola cuffietta invernale dalle fattezze di una tigre .
Ridacchiando  mi avvicinai per osservarlo meglio.
-Siete proprio fissati con i vestiti a tema animali. Però si, sembra molto morbido, magari glielo prendo per l'inverno . Vedi se c'è una taglia più grande.- Le dissi.
Lei annuì e, iniziò a rovistare sullo scaffale alla ricerca della taglia corrispondente all'età, che avrebbe avuto mio figlio all'inizio della stagione invernale. Jasmine nel frattempo, era andata a prendere delle bottigliette e uno scalda biberon, sapendo che mi mancasse e non lo trovavo nei centri commerciali.
-Trovato! - Esclamò  di nuovo Kendra ,agitando il cappellino trionfante.
-Ovviamente, queste cose te le regalo io.- Continuò la ragazza , felice.
-Ma no dai... Non devi .-Le dissi imbarazzato, cercando di dissuaderla dal pagarmi qualsiasi altra cosa.
-Jungkookie. Guarda che mi offendo.- Rispose, mettendomi il broncio.
Sospirai e, alla fine annuii rassegnato.
-Grazie, ci tenevo veramente tanto a regalarti queste cose.-
Mi abbracciò e, alla fine andiamo alla cassa dove ci aspettava Jasmine;
Anche lei,aveva riempito il carrello di oggetti utili per il bambino.
Sembravano davvero felici di avermi regalato tutte quelle cose e, non riuscivo a rifiutare questi gesti, perché sapevo che fossero stati fatti sentitamente.
L'unico problema , sarebbe stato lo spazio: dove avremmo messo tutte quelle cose?
Camera mia si stava rimpicciolendo progressivamente, a malapena riuscivo a passare. L'unica soluzione sarebbe stata quella di chiedere ad Hobi di fare un cambio di stanza , visto che la sua era circa il triplo della mia e, ci sarebbe stato  comodamente anche il fasciatoio e la culla.
Ammesso che avrebbe accettato.

Uscimmo dal negozio pieni di borse, che volevano a tutti costi portare loro per me, rifiutandosi di lasciarmi anche quella più piccola e leggera,  le depositarono nel bagagliaio, poi tornammo a casa.
Come previsto, trovammo Hyuna ad aspettarci.
-Tradisci Taehyung adesso?-
Mi chiese in tono provocatorio.
La ignorai ,come mi aveva consigliato di fare il commissario ma, lei si avvicinò pericolosamente a me tagliandomi la strada.
Subito , Kendra e Jasmine lasciarono le borse e, le tirarono entrambe un pugno in pieno volto.
-Ma fatti una vita, invece di provare a rovinare quella degli altri.- Disse Jasmine, visibilmente arrabbiata.
-Brutte stronzette !! Mi avete rovinato il mio splendido naso!!- Urlò, istericamente.
-Se non te vai immediatamente ti romperò anche il resto della faccia di merda che ti ritrovi.- Rispose, con un ghigno Jasmine.
-Questa faccia, intanto é da foto  copertina delle riviste. Della tua cosa mi dici invece?- Le domandò acida.
-Non sarò una modella, ma almeno ho una cosa che a te manca..-Le rispose sempre Jasmine, nello stesso tono che aveva usato lei precedentemente.
Mia "sorella" la guardò confusa, non capendo a cosa si stava riferendo la mia amica.
-Io sono perfetta. Cosa dovrebbe mancarmi ?-
Le mie amiche scoppiarono a ridere e alzarono gli occhi al cielo; anche loro ne avevano davvero abbastanza e,la conoscevano da meno di cinque minuti.
-Il cervello ti manca , stupida oca. Ora smamma se no ti diamo il resto.- Rispose Kendra e, con uno spintone alquanto violento la spostarono in malo modo.
Hyuna urlò di nuovo e si allontanò , per l'ennesima volta con la coda fra le gambe.
-Credete nei colpi di fulmine ?- Chiese Jasmine sarcasticamente.
-Si perché?-Domandai a mia volta.
-Perché per me é stato odio a prima vista.- Rispose ridendo.
-Ma sei peggio di Jinnie alcune volte!- Esclamai  con le lacrime agli occhi per le risate.
Poi, entrammo nel condominio e prendemmo l'ascensore.
-Oh...- Mi toccai la pancia.
-Che succede Jungkookie?- Domandò Kendra preoccupata.
-Ho appena avuto una contrazione.- Dissi ridacchiando.
Nel frattempo, presi le chiavi della serratura per aprire la porta.
-Sul serio? Devo chiamare mio cugino?-Mi chiese Kendra preoccupata.
-No tranquilla é ancora presto per quello.- Le risposi sorridendo.
Poi, entrammo in casa e, ci godemmo il resto della serata insieme , seduti sul divano a guardare serie TV fino al rientro degli altri.

Angolo cottura:

E niente , Hyuna é stata spenta una seconda volta dalle amiche di Jungkookie.
Amatele.

PS : Buona lettura e Buone feste a tutti 💝💝💝💝

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora