<< E poi cos'è successo Hyung?>> Chiesero i gemellini di ormai cinque anni sempre più curiosi.
<< I nostri papà, poco dopo la vostra nascita si sono sposati.>> Risposi con un gran sorriso stampato in volto.<<Davvero??>> Chiese la piccola scuotendo la sua testolina bionda.
<< Certo, Sookie i nostri papà si vogliono davvero molto bene.>> Le risposi prendendola sulle mie ginocchia.Poi, chiusi il quaderno della sceneggiatura che avevo recuperato dal soffitta. Pensavo che fosse stato bello raccontare questa storia ai piccolini, dal momento che in un certo senso riguardasse noi come famiglia.
Avevo sempre avuto una sorta di ammirazione per mio padre Jungkook; ma non sapevo che avesse passato tutto questo durante la sua vita.
Forse da piccolo, avevo intuito qualcosa ma non capivo tutto quello che stava succedendo.Non avrei mai immaginato che io, suo figlio maggiore fossi riuscito a dargli una forza tale da non farlo cedere e cadere durante i momenti di vera difficoltà e questo, mi aveva riempito d'orgoglio facendomi sentire in qualche modo speciale.
Poco dopo la perdita di quello che considerava un difetto, scoprì che anche i miei fratellini oltre ad aver ereditato l'albinismo avevano una situazione simile ed è stato lì che decise di raccontare la sua storia sottoforma film. Ebbe talmente tanto successo che ora stava realmente girando un'intervista in un programma televisivo insieme all'altro protagonista della storia: mio padre Taehyung.
<<Ma allora, ci racconti come si sono sposati?>> Chiese il piccolo Jihyoung tirando la manica della mia felpa.
<< Vai a prendere l'album di famiglia, così mentre te lo racconto guardi anche le immagini.>> Gli risposi e con un faccino fin troppo contento si alzò per dirigersi in salotto dove c'erano i nostri ricordi per poi tornare con un pesante album dalla copertina arcobaleno, scelta rigorosamente da me ai tempi.
Lo poggiò sulle mie gambe e con riverenza aprí la prima pagina con le sue manine.
<< Dai Hyungie raccontaci adesso il matrimonio dei nostri papà!!>> M'incitò allegramente.<< Quanta impazienza. Vai a prendermi prima dell'acqua per favore: ne avrò bisogno.>> Gli risposi ridacchiando.
Jihyoung sbuffò non avendo voglia di alzarsi ancora ma, da bravo fratellino obbediente lo fece e mi portò la bottiglia d'acqua con i bicchieri e alcuni dolcetti.
Lo ringraziai e gli feci un sorriso poi iniziai a raccontare di nuovo:<< Un giorno papà Taehyung tornò a casa contento quanto agitato: aveva in mano una piccola scatola e un grandissimo mazzo di rose rosse.>> Iniziai il racconto.
<< Quanto grande Hyungie?>> Chiese con curiosità Il piccino.
<< Grandissimo! Saranno state all'incirca cinquantuno rose rosse.>> Risposi ridacchiando.
<< Appa Tae, vuole molto bene ad Appa Cookie!!>> Aggiunse la piccolina mettendo le manine davanti la bocca ed ostentando un'espressione sorpresa.
<< Certo, altrimenti non si sarebbero sposati. Ora posso continuare piccini?>> Chiesi loro.
Quanta pazienza ci vuole con due bimbi così piccoli: ma non vivrei felice senza di loro.
Forse qualcun'altro li avrebbe odiati dopo aver saputo cosa aveva passato il mio papà dopo la loro prematura nascita ma, io non ne sarei stato capace.
Anzi, credo di amarli ancora di più dopo aver appreso la verità.<<Si, Oppa per favore continua.>> Rispose Sookie, abbracciandomi forte.
<< Okay, allora continuo.>> Replicai ridacchiando.
<< Quel giorno Appa Taehyung era davvero molto agitato e curioso, mi avvicinai per saperne il motivo.
"Appa, perché sei nervoso?" Gli chiesi con una punta di preoccupazione.
"Devo chiedere una cosa importante all'altro papà." Mi rispose a bassa voce.
"É una cosa bella?" Gli chiesi questa volta curioso.
Nostro padre, mi guardò facendomi un grosso sorriso poi annuì più volte.
"Allora se é bella, non devi avere paura: Appa Cookie ti vuole molto bene, dovresti saperlo." Gli dissi con sicurezza.
Sentendo quella risposta si tranquillizzò, mormorò un "grazie", mi diede un bacione sulla guancia e andò in cucina dove stava chiaccherando con il nostro vicino di casa e suo migliore amico in quel momento. >>
<< Ma Jin é quello che ci ha fatti nascere giusto?>> Chiese ancora una volta la piccolina.
<< Certo ed è stato anche quello che mi ha cresciuto un po' quando ero più piccino di voi.>> Le risposi.
Volevo molto bene allo zio Jin: ma leggendo il copione della storia, sapendo di conseguenza tutto quello che aveva fatto per noi gliene volevo ancora di più.
Peccato che ultimamente non lo vedevo così spesso in quanto era sempre impegnato in ospedale.
Promisi a me stesso che, il giorno del suo compleanno avrei cercato di fare qualcosa di speciale per lui nelle mie possibilità.<< E poi, cosa succede?>> Mi domandò curioso Jihyoung.
<< Papà Taehyung si diresse verso la cucina ed io curioso di vedere come andava a finire, decisi di seguirlo nascondendomi dietro la porta a soffietto.
"Jungkookie." Disse mettendosi in ginocchio mentre gli porgeva l'enorme mazzo di rose rosse e la scatolina che poi più tardi, scoprii contenesse un bellissimo anello d'oro bianco.
"Si, TaeTae?" Gli domandò girandosi dal momento che era di spalle.
Zio Jin nel frattempo che aveva visto tutto rimase seduto sul posto, toccandosi spesso le guance: più tardi capii che stava piangendo perché era felice che i nostri papà stavano compiendo quel passo.
" Negli anni ho commesso moltissimi errori con te, perdendomi forse dei momenti bellissimi insieme a te ed il nostro primo bambino.
Ma adesso, che non sono più il ragazzino stupido di un tempo ho capito di voler passare insieme a te e i nostri splendidi bambini per il resto della mia vita...quindi: vuoi diventare mio marito?"Gli chiese infine, lasciandolo attonito per un paio di minuti.
Papà Jungkook scoppiò in lacrime e si gettò fra le sue braccia ripetendo tante volte che si, voleva sposarlo.
Decisero di convolare a nozze il giorno del mio compleanno.
Inutile dire che fu una festa fantastica dove anch'io ricevetti un sacco di regali dagli invitati e ci divertimmo tantissimo fra balli, canti e abbuffate infinite.>><< Che bella storia Hyungie... anch'io un giorno vorrei avere una persona così.>> Disse la piccolina con sguardo sognante una volta che terminai il racconto.
<< Vedrai Sookie, il tuo matrimonio sarà meraviglioso. Forse anche più bello di quello dei nostri genitori.>> Le dissi con un sorriso.
Angolo autrice:
Così, la nostra Taekook giunge al termine.
Spero che il finale vi sia piaciuto ❤️
In vista di Natale ritornerò a scrivere i mini capitoli speciali che vi avevo promesso, magari facendo parlare altri personaggi.
Buona lettura e ci vediamo con la nuova storiella ❤️
STAI LEGGENDO
My Little Secret |Taekook|
FanfictionJungkook é un ragazzo molto maturo per la sua età. Da sempre dedito allo studio si trasferisce a Seoul, la capitale della Korea del sud , per continuare i suoi studi e coronare così, il suo sogno di diventare regista. Ma per Jungkook le cose non son...