I

2.8K 136 17
                                    

Sono sempre stato caratterialmente tranquillo e abbastanza responsabile . Nonostante fossi un ragazzo attraente ; Non amavo lasciarmi trasportare dalle frivolezze della vita. Quindi, stava a significare che alle serate nei pub e nelle discoteche , preferivo di gran lunga  passare il week-end in casa  spaparanzato sul divano , davanti un buon film e tanto cibo spazzatura.

Tutto questo, accadeva per due semplici motivi : Il primo, era dovuto al fatto che ero pienamente consapevole dei pericoli che si celavano dietro quel genere di ambiente e vista la mia delicata condizione fisica , non volevo incappare in situazioni spiacevoli.
Il secondo : Beh ... Era leggermente più triste del primo : essendomi trincerato in una sorta di guscio , non volevo uscire con nessuno.
Passai così,  la mia adolescenza fra interminabili sessioni di studio, allenamento in palestra e serate davanti la TV. Poi arrivò  il giorno del mio diploma e con esso , ci fu un altra grande svolta nella mia vita; Avevo ricevuto il massimo dei voti e questo, mi permise di entrare in una delle Università più prestigiose con sede in capitale.

Davanti a me si presentò una grande occasione che non mi lasciai sfuggire , anche se significava dover lasciare la mia città natale e la mia famiglia , ma non me ne importava poi molto. Non tanto per i miei genitori che mi volevano bene , ma per la mia gemella ,Hyuna, che invece sembrava detestarmi.
Così, qualche mese dopo ,partii e trovai  alloggio in un bellissimo appartamento condiviso con altri tre ragazzi : Jimin , Seokjin ed Hoseok.
Erano uno più pazzo dell'altro, ma riuscirono a farmi sentire quasi subito parte di un gruppo nonostante, le mie notevoli difficoltà a socializzare.

Andare via dal posto in cui ho vissuto sin dalla nascita e ritrovarmi a Seoul fu veramente una ventata d'aria fresca ; lentamente, stavo iniziando a riscoprire il lato  piacevole e positivo della vita e all'inizio fu facile nascondere loro il fatto che mensilmente , mi venisse il ciclo mestruale.
Presto però, arrivai al punto di non riuscire più a nascondere tanto bene  i miei continui malori e tutti i repentini cambi d'umore.

Non ho mai creduto molto nelle relazioni interpersonali , ma quando la vita decide di farti incontrare quelle persone  che da tanto tempo aspettavi nella tua vita , difficilmente potrai liberartene; perciò una sera , decisi di rivelargli il motivo per cui ero sempre "influenzato".
Non só da dove tirai fuori tutto quel coraggio, ma in quel momento, desideravo soltanto togliermi quel fastidioso quel sassolino dalla scarpa.
"Tanto , mal che vada cambierò appartamento." Pensai, cercando d'incoraggiarmi.
- Ragazzi io devo dirvi una cosa.- 
Così dicendo , appoggiai il mio sguardo su tutti loro per vedere il loro interesse in quello che avevo da comunicargli.
- Oddio Kookie , spero che non sia grave.-  Disse Jin- hyung, il più grande del quartetto con il suo solito modo di fare ansioso e apprensivo; quel ragazzo era sempre stato un po' il fratello maggiore che ho sempre desiderato e non ho mai avuto e la sua evidente apprensione, mi fece quasi sorridere.
- No Hyungie, non è nulla di grave. É una cosa molto intima e delicata  che non ho mai detto a nessuno. -  Risposi cercando di rassicurarli, ma in realtà quello più in ansia di tutti ero io.
Jin tirò un sospiro di sollievo e sorridendomi , m'incitò a continuare il mio discorso , mentre gli altri due, stavano  ancora giocherellando  con delle palline di carta che c'erano sul tavolo .
- Vorrei spiegarvi la ragione per cui mi vedete spesso stare male, lo so dovevo dirvelo molto prima.-
Dissi iniziando a parlare  , sempre più in preda all' agitazione e alla paura; non volevo perdere di nuovo delle persone a cui tenevo.
- Kookie , stai tranquillo . Non ti giudicheremo per una cosa che non dipende da te.-  Rispose Jimin , mettendomi una mano sulla spalla,  con l'intenzione di calmarmi.
- Adesso prendi un bel respiro e quando sei pronto, continua col tuo discorso. -
Vedendomi  in quello stato così pietoso anche l'ultimo dei miei tre coinquilini prese parte alla discussione; a quel punto sapevo di non poter più tornare indietro.Quindi ,ascoltai quello che mi disse Hobi Hyung e poi continuai a parlare.
- Beh la ragione per cui sto male una volta al mese é... - 

Angolo cottura:
Happy 🍓day io_sono_swag_

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora