XVII

1.8K 97 15
                                    

Venni svegliato dalle urla di Jin che rimbombavano per la casa.
"Ci risiamo .Hobi  gli ha preso per l'ennesima volta le scarpe e, si è dimenticato di restituirgliele."
Mi alzai mezzo stordito dal letto e, andai a controllare che non si stessero scannando.

Sorprendentemente , non stava urlando dietro a nessuno, per cui mi sentii sollevato; anzi, sembrava piuttosto felice.
-Che ti prende Hyungie?-  Gli domandai, con la voce impastata dal sonno.
- Namjoon mi ha appena chiesto di uscire!!- Esclamò allegro.
- Ah ...C'era bisogno di urlare Hyungie?- Gli chiesi, sbadigliando.
- Scusa Kookie , ma io non urlo .Il mio é un richiamo per attirare l'attenzione del mio migliore amico.- Disse ridacchiando; scossi la testa e mi unii alla risata.
Come potevo arrabbiarmi con lui?
- Sono molto felice per te Hyungie.- Mormorai con un sorriso.
-Quando sarà l'uscita?- Gli chiesi di nuovo, incuriosito.
-Stasera. Vado con Jimin dal suo ragazzo , perché abitano insieme e poi , usciremo separatamente. Non preoccuparti a casa ci sarà Hobi.-   Spiegò con gli occhi colmi di felicità.
Mi aveva fatto una testa tanta su quel ragazzo e ora , finalmente ci sarebbe uscito.
-Lo sai che poi dovrai raccontarmi tutto.-  Affermai, allargando il sorriso.
-Si lo so, coniglietto.- Disse, abbracciandomi forte.
Poco dopo, mi staccai dall'abbraccio
ed andai in camera, per prendere il telefono e,scrivere il messaggio del buongiorno a Taehyung.

Era quasi diventata abitudine per entrambi , mandarci il buongiorno o la buonanotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era quasi diventata abitudine per entrambi , mandarci il buongiorno o la buonanotte. Ma ieri sera proprio mi dimenticai di farlo e, sperai che non si fosse offeso.

Poco dopo, mi rispose e di riflesso,Ie mie labbra si piegarono leggermente in un piccolo sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poco dopo, mi rispose e di riflesso,Ie mie labbra si piegarono leggermente in un piccolo sorriso.
Ultimamente,lo facevo più del previsto e sapevo che lui,ne era in parte la causa.
-Chi é Kook ? Ancora Tae?- Mi domandò Jin ,notando il mio sguardo felice , rivolto al telefono.
-Si Hyungie! Non do il mio numero a chiunque.- Risposi.
- Quanto sono sciocco. É più che palese che stai messaggiando con lui .-
Detto questo, si affaccendò ai fornelli per preparare la colazione, canticchiando un allegro motivetto sentito alla radio.
Quanto poteva essere bello in realtà essere innamorati?
Me lo chiedevo spesso, soprattutto perché vedendo Jimin e Jin sempre con la testa fra le nuvole e, lo sguardo trasognato mentre pensavano alla persona da loro amata , sembrava ci volesse poco a fargli toccare il cielo con un dito.
Queste cose non le avevo mai capite, non avevo mai avuto la fortuna di conoscere l'amore eppure, mi sembrava qualcosa di veramente bello da vivere.
A volte , mi auguravo spesso di poter incontrare anch'io una persona che mi facesse  sentire bello e importante;Che mi accarezzasse teneramente o, mi prendesse per mano  e mi sussurrasse dolci parole prima di baciarmi sulle labbra.
Ho spesso immaginato come sarebbe stato ,  il mio primo bacio.
Ma la verità era che , non si  sarebbe mai verificata una cosa del genere.
Neanche fra tanto tempo.
Per cui, mi arresi quasi subito all' idea che, fra qualche anno  mi sarei ritrovato con una laurea in mano e minimo, una decina di gatti in casa, mentre tutti gli altri, avrebbero vissuto le loro relazioni felicemente.

My Little Secret |Taekook|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora